Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'era anche il pad a 6 tasti e io preferivo decisamente la croce del dpad Sega per i piacchiaduro, però ovviamente andava preso a parte. Ho avuto pure il culo di aver un amico con il neo geo che comprava un gioco al mese coi soldi dell'affitto di una casa lasciatagli in eredità da una nonna. 300-400 mila lire di cartuccione...

La cancellano, con gli sparaflash di man in Black :ahsisi:

Difficile cancellino 5+ anni di lavoro a 6 mesi dalla realase, specialmente alla luce delle dichiarazioni in merito ai progetti già in sviluppo di qualche settimana fa.

Poi tutto può essere sia chiaro, ma vedo più probabile che risolvano la situazione con un’esclusiva temporale

Questo, ripeto, se la release è davvero così vicina (fine 2021)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attento, la mega vibrazione del Dualsense potrebbe generare un'onda elettromagnetica capace di far fondere a livello sub-atomico la pessima Ram della Series S, attivando un protocollo difensivo che, per ripicca, porterebbe alla distruzione del pessimo sistema di ventilazione della PS5 e alla svalutazione degli studi Playstation con il Gamepass!

bella li

Uh Oh Wow GIF by Disney+

Forma ps5 digital >>>>>>>>>>> all

Vero, anche per me è la migliore delle nuove console.

Ha solo un problema però, è digital :shrek:

Questo perchè sei carne debole.
Se il mio percorso di ascesa e liberazione dei beni materiali dovesse completarsi in tempi utili, potrei pensare di andare full digital pure io.

:ryan:

Attento, la mega vibrazione del Dualsense potrebbe generare un'onda elettromagnetica capace di far fondere a livello sub-atomico la pessima Ram della Series S, attivando un protocollo difensivo che, per ripicca, porterebbe alla distruzione del pessimo sistema di ventilazione della PS5 e alla svalutazione degli studi Playstation con il Gamepass!
Sarebbe bastato scrivere che, con la PS5 messa in verticale, in caso di caduta la Series S sarebbe spacciata. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro