K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,133
Assolutamente giustissimoNon scordate il dualsense, se in futuro la maggior parte dei multi sfrutteranno le sue funzioni io sinceramente preferirei acquistare la versione PS5 piuttosto che quella XSX. Occhio perché si tratta di un fattore da non sottovalutare.
Sicuramente farsi il pass è nettamente più conveniente di farsi il ps plus,a pari prezzo(dato che ancora oggi fai il passaggio gold ad ultimate)hai il mondo,il problema che se gli amici li hai tutti su ps5 i giochi multi su altre piattaforme muoiono.ù
io ho preso per PC Tekken 7,Dragon ball fighter z i battlefield e cod ww 2 e mi rendo conto che ci ho giocato poco online dato che tutti i miei amici hanno la play(in compenso ci facevamo i tornei con un amico mio a Dragon ball fighter z per 3 mesi di fila).
C'è anche da dire che ora la sony ha il pepe al culo è sta mettendo dei grandi titoli sul plus a differenza di un anno fa,ha messo questo mese ff7 remake,ha messo control versione ps5,il prossimo mese arriva oddworld soulstorm e si vociferava che anche Kena sta arrivando su ps plus.
Di certo non siamo ai livelli del pass ma sicuramente a me che gioco saltuario mi sta invogliando a farm il pass anche tra un anno e mezzo quanto mi scade mentre prima lo facevo saltuariamente.
Si, Sony in realtà sta rispondendo al pass con il plus. Il now invece lo stanno trascurando tantissimo
Il tuo ragionamento l'ho capito fino ad un certo punto. Bisogna sempre partire dall'assunzione che sappiamo quello che stiamo comprando e facendo perché stupidi non siamo.Finché i giochetti e gli sconti si fanno sul GPU anziché sul GP base posso anche capirlo. Ma quando la scelta diventerà tra 13 €/mese e 10 €/mese senza sfruttare il pc, l'online sarà chiaro che si continua a pagare da ambo le parti.
La fregatura degli abbonamenti sta proprio che finisci per pagare i servizi anche nei mesi in cui li usi poco-niente, e puntando i sopra troppo finirà per arrivare un momento in cui sì ti troverai a scegliere se pagare tutte le bollette salate religiosamente o sentirti veramente limitato nel non poter accedere a funzioni base o giochi che ti interessano
Storm è ovvio che il servizio in abbonamento conviene a chi gioca tanto e a chi ha tanto tempo libero.
Se per finire Doom eternal ci metti 4 mesi conviene che te lo compri. OVVIO!