Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Series X mi ha salvato l'oled e l'ho fatta diventare il centro multimediale d'eccellenza
Post automatically merged:

Vabbè che con una 1660 stai una bomba, io sto ancora aspettando a parte cyberpunk qualche gioco che usi la mia 2080 :sard:
Giocati total war three kingdom con eserciti di 10000 unita in assedio alle città imperiali,ti assicuro che lo sfrutti al massimo :sard:

Giocati total war three kingdom con eserciti di 10000 unita in assedio alle città imperiali,ti assicuro che lo sfrutti al massimo :sard:
Non mi piacciono i Total war sono una completa incapace coi giochi di strategia :sadfrog: pensa che volevo imparare a giocare a StarCraft 2 e non sono riuscita nemmeno a finire la campagna :sadfrog:

A fine anno Warhammer 3 :pokidance:
/OT

Non mi piacciono i Total war sono una completa incapace coi giochi di strategia :sadfrog: pensa che volevo imparare a giocare a StarCraft 2 e non sono riuscita nemmeno a finire la campagna :sadfrog:
Però Starcarft 2 lo "DEVI" completare.
personalmente la reputo l'esclusiva più importante per pc,a limite diminuisci la difficoltà ma quel gioco va giocato :sisi:

SC2 e WC3 dovete giocarli, altrimenti vi ritroverete spaesati quando giocherete WC4 e SC3.... Vero Blizzard? :draper: :draper: :draper:

SC2 e WC3 dovete giocarli, altrimenti vi ritroverete spaesati quando giocherete WC4 e SC3.... Vero Blizzard? :draper: :draper: :draper:
Chi glielo fa fare che fanno i soldi facendo le reskin per Wow del 2007 :adrian:
Warcraft 3 lo lascio li dove è con tutti i problemi che si prota dietro :asd:
In compesno ho preso starcraft 1remastered dato che per me Starcraft 2 è uno dei titoli più improtanti di sempre e quando cambio il pc mi sparo Starcraft 1 :nev:

Chi glielo fa fare che fanno i soldi facendo le reskin per Wow del 2007 :adrian:
Warcraft 3 lo lascio li dove è con tutti i problemi che si prota dietro :asd:
In compesno ho preso starcraft 1remastered dato che per me Starcraft 2 è uno dei titoli più improtanti di sempre e quando cambio il pc mi sparo Starcraft 1 :nev:
WC2, WC3 (storico, non Reforged), SC1, e SC2 per me sono sempre dei must. Ho consumato quei dischi negli anni tra PC fissi e portatili.
Uno dei motivi per cui DOVEVO avere un PC (gli anni che furono). De facto delle killer app, anche se non fatta per quello scopo :asd:

Vero però che siamo in PS vs Xbox, quindi OT scusate. Nel caso spostiamoci in PC vs All :asd:

Raga basta OT che poi mi bannano (per l'ennesima volta) torniamo a fare console war tra le due desaparecidos next gen, il prossimo gioco grosso su ste due qual è? Returnal?

Raga basta OT che poi mi bannano (per l'ennesima volta) torniamo a fare console war tra le due desaparecidos next gen, il prossimo gioco grosso su ste due qual è? Returnal?
Returnal. Con annesso segno della croce perché non lo lascino morire.

Spero che in sto marzo facciano uno SoP monografico su di lui.

Per MS invece boooh? Flight Sim? E' in Estate giusto?

Returnal. Con annesso segno della croce perché non lo lascino morire.

Spero che in sto marzo facciano uno SoP monografico su di lui.

Per MS invece boooh? Flight Sim? E' in Estate giusto?
Che data demmerda che gli hanno messo a 5 giorni da RE8 e stanno facendo più marketing su quello che su un loro gioco, Jimbo sta scazzando assai.
Microsoft? Perché fa ancora i giochi? Dovrebbe essere psychonauts 2 teoricamente.

Che data demmerda che gli hanno messo a 5 giorni da RE8 e stanno facendo più marketing su quello che su un loro gioco, Jimbo sta scazzando assai.
Microsoft? Perché fa ancora i giochi? Dovrebbe essere psychonauts 2 teoricamente.
Fine Marzo sarebbe stato perfetto, visto che c'è il vuoto cosmico.

Ma chiaramente non era pronto a livello tecnico. :dsax:

Beh scatta assai, cosa che in un gioco del genere può essere fioriera di un'enormità di bestemmie.
Sì ha evidenti problemi di stuttering in alcuni frangenti. Chiaramente non potevano buttarlo fuori così... Ammeto di avere un po' paura, perché un mese di fixing (anche sotto crunch) non è tantissimo... A meno che non sappiano già quale sia il problema.

Sì ha evidenti problemi di stuttering in alcuni frangenti. Chiaramente non potevano buttarlo fuori così... Ammeto di avere un po' paura, perché un mese di fixing (anche sotto crunch) non è tantissimo... A meno che non sappiano già quale sia il problema.
Probabile che ci stavano già lavorando e la versione mostrata fosse antecedente ai fix, che comunque ci saranno, un gioco housemarque che scatta non si può guardare comunque visto che fanno del gameplay la loro ragion d'essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro