Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,987
Allora sono curioso se fanno vedere qualcosinaSì, così ha detto Grubb.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora sono curioso se fanno vedere qualcosinaSì, così ha detto Grubb.
Niente news o altro
Appunto a nulla.Non ci saranno giochi (è stato confermato)
Serve a:
- Chiarire meglio i rapporti MS-Bethesda
- La gestione delle fiere (E3 e Quakecon)
- Chiarire i motivi della scelta dietro l'acquisizione
- Spiegare un po' il do ut des (libertà creativa, tecnologie vari, etc.)
- E ovviamente la solita sciorinata di amicizia MS-Studio
Ma è l'equivalente della chiacchierata in Live "Todd - Phil", o dei video di acquisizione di Obisidian/NT/etc. Solo in versione estesa, vista l'enormità di Zenimax, e il conseguente numero di studi da intervistare...Lo so benissimo che hanno detto che non ci sarà nulla, ma a sto punto a che serve? Oramai l'andazzo del pubblico lo si conosce, ci si lagna per i direct e gli state of play dove comunque qualcosa lo hanno mostrato, figuriamoci per una roba dove non mostri nulla. Per dire abbiamo comprato Bethesda? E sticazzi come se la gente non lo sapesse.
Post automatically merged:
Appunto a nulla.
Ma quindi sta tavola rotonda?
ma è tipo quando House fece il video con KojimaLo so benissimo che hanno detto che non ci sarà nulla, ma a sto punto a che serve? Oramai l'andazzo del pubblico lo si conosce, ci si lagna per i direct e gli state of play dove comunque qualcosa lo hanno mostrato, figuriamoci per una roba dove non mostri nulla. Per dire abbiamo comprato Bethesda? E sticazzi come se la gente non lo sapesse.
Post automatically merged:
Appunto a nulla.
credo che siano quello che già ci sonoPippo ha appena detto quello che dico da mesi, hanno contratti in essere ma vogliono portare la roba in esclusiva su gamepass, comunque qua si scrive la storia del VG.
PS: 20 giochi beth su gamepass non ho capito se da domani o no.
beh dai fare qualcosa di diverso sarebbe stato molto molto stupido.“On platforms where Game Pass exists”
Un messaggio a Sony e Nintendo direi![]()
«there may be things that have "legacy on different platforms that we'll go do."»
Non ho ascoltato l’intervista quindi non so in riferimento a cosa stesse parlando, ma a quali casi fa riferimento qui precisamente?
Probabilmente ai giochi per cui non può parlare per contratto, sarebbe bellissima una violazione di contratto in essere perché pubblicamente li hai nominati.«there may be things that have "legacy on different platforms that we'll go do."»
Non ho ascoltato l’intervista quindi non so in riferimento a cosa stesse parlando, ma a quali casi fa riferimento qui precisamente?