Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è chiaro che ad un certo punto pippo risponderà agli utenti psdi rivolgersi a ryan per il gamepass su ps5...resta sempre il fatto che chi ha xbox giocherà in ray tracing/4k ecc..su gamepass cmq in streaming

Ho apprezzato anche la dichiarazione di Howard sulla retrocompatibilità

bene cosi!
Todd
On Fire Burn GIF by Searchlight Pictures

Mi sembra la solita comunicazione poco chiara e conoscendoli probabilmente continueranno con questo approccio anche in futuro.
In ogni caso almeno nel breve termine, essendo multipiattaforma, mi frega solo che finanzino progetti interessanti.
Se un domani dovessero rendere il pass sconveniente o insostenibile ovviamente mi piacerebbe avere un'idea chiara delle loro intenzioni :asd:.
Ma cosa c'è di non chiaro mamma mia :asd:
Hanno dei contratti da rispettare e lo faranno, per il resto sarà tutto esclusiva sul pass, e quindi xbox/PC.
Sony vorrà i giochi bethesda? Che accettino il pass o ciao

Imho starfield arriverà su PS5, ma sarà l'ultimo dei big del lotto. Tes 6 probabilmente e Fallout 5 sicuramente non si schioderanno da Xbox

Potrebbe anche riferirsi a titolo come Doom che hanno una legacy su tutto ed è cobsiderata una delle serie storiche del media

è chiaro che ad un certo punto pippo risponderà agli utenti psdi rivolgersi a ryan per il gamepass su ps5...resta sempre il fatto che chi ha xbox giocherà in ray tracing/4k ecc..su gamepass cmq in streaming
Il GamePass consente il download dei giochi, lo streaming è legato a XCloud

Benissimo allora ditemi cosa vuole dire con legacy on different platform.

A me sembra chiaro che parla di Tes o doom per intenderci. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma che Legacy hanno yes e Doom su PlayStation? Sono sempre stati marchi legati a PC prima e Xbox poi (con tanto di Doom 3 esclusiva)

Benissimo allora ditemi cosa vuole dire con legacy on different platform.

A me sembra chiaro che parla di Tes o doom per intenderci. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Perché doom e tes nascono su Playstation? Anche no :asd:
Secondo me si riferisce ai giochi online che non verranno abbandonati

Gli ultimi Bethesda ad uscire sulle piattaforme Sony, saranno Deathloop e Ghostwire, mi sembra ovvio, tutto il resto sarà esclusiva Microsoft, e ripeto é OVVIO!
Voglio proprio vedere quel caprone di Ryan come risponde, che fino ad ora sembra Demolition Man

Pubblicità
Pubblicità
Indietro