Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste l'app del game pass su pc, non bisogna passa dal winzozz store
fa schifo lo stesso, io non riesco a scaricare un gioco mentre sto giocando ad altro e spuntano errori a muzzo
Se portano il GP su Steam (come si vocifera) è un balzo enorme

Non so come è considerato questo sito, ma sono scettico sull'ultima frase che hai detto. Hai qualche fonte a sostegno?

Buon per i tuoi molti amici che hanno ancora voglia di giocare quella roba :asd:
Non ho alcuna fonte se non i miei amici di psn o live. Diciamo che è uno dei tp più giocati negli anni, senza fare paragoni con altri titoli?

Poi se dobbiamo dire "quella roba" = quella merda per sminuire un gioco che è stato un grandissimo successo e lo è ancira oggi, uscito da tutte le parti vr compreso, il più citato quando si parla di Zenimax, ok ne prendo atto e non ho più nulla da dire.

Il mio fidanzato mi diceva proprio questo, che rispetto al winzozz store è meglio, ovviamente su pc i problemi possono capitare ovunque pure su steam.
scaricare tre giochi tramite l'app del gamepass mi ha dato più problemi che scaricarne più di 200 su steam

Aggiunto nuovo sondaggio ora che la situazione é "cristallina", votiamo e lasciamo la nostra idea nella pietra anziché girarle tutte a piacimento :asd:

Volevo scrivere "MS sputtana anche le ip di Bethesda nel giro di pochi anni". Ma ho preferito qualcosa di più lapidario :sard:
Muoio! ?

best image website 120fps chi? Volevo fare notare che con un hardware simile a quello di ps5/series X, e senza limitazioni software i giochi possono andare molto meglio di come girano ora, quello in foto è Doom eternal in uwfhd (2560*1080) impostato a ultraincubo

Ultima modifica da un moderatore:
Il mio fidanzato mi diceva proprio questo, che rispetto al winzozz store è meglio, ovviamente su pc i problemi possono capitare ovunque pure su steam.
Confermo anche io che faccia schifo la XBapp.
Oltre al fatto che per modificare una cosa stupida come il file .ini devi sperare che le SH abbiano pensato a questa opzione, così come per le mod.

Il servizio è ottimo, ma l'infrastruttura è claudicante.

E bho, quasi quasi mi rifaccio qualche mese per Forza Horizon che a vedere il bannerone su Steam mi fa venire la voglia di rigiocarlo e quasi quasi proverei anche Forza Motorsport :asd:

Confermo anche io che faccia schifo la XBapp.
Oltre al fatto che per modificare una cosa stupida come il file .ini devi sperare che le SH abbiano pensato a questa opzione, così come per le mod.

Il servizio è ottimo, ma l'infrastruttura è claudicante.

E bho, quasi quasi mi rifaccio qualche mese per Forza Horizon che a vedere il bannerone su Steam mi fa venire la voglia di rigiocarlo e quasi quasi proverei anche Forza Motorsport :asd:
Valian fatti un giro anche in State of decay :unsisi:

Non ho alcuna fonte se non i miei amici di psn o live. Diciamo che è uno dei tp più giocati negli anni, senza fare paragoni con altri titoli?

Poi se dobbiamo dire "quella roba" = quella merda per sminuire un gioco che è stato un grandissimo successo e lo è ancira oggi, uscito da tutte le parti vr compreso, il più citato quando si parla di Zenimax, ok ne prendo atto e non ho più nulla da dire.
Quindi è una tua percezione basata su un campione estremamente ridotto, ci sto :asd:
Non sapevo di doverti chiedere il permesso per avere una determinata posizione su Skyrim, mea culpa. Giusto per la cronaca, non penso sia un gioco di merda ma di certo non è qualcosa che rigiocherei. Forse, ma FORSE, lo proverei solo su Switch. Meglio?

Ma il fan potente di tes sta sul pc, a quel punto ti fai il gamepass li. I fanatici di tes monoconsole non penso siano tantissimi
Post automatically merged:
Io sono uno di quelli ma sicuramente non comprerei una Xbox solo per TES, al massimo aspetto lo streaming

"MS fallisce e le sue azioni finiscono nelle patatine" sta a 0 voti. Molto strano dato che fino a poco tempo fa girava voce che la divisione xbox avrebbe chiuso i battenti. :hmm:

Considerando che non rientreranno mai dei 7 miliardi spesi, dico che ovviamente saranno costretti a chiudere la divisione. Poi speriamo che le ip se le compri Platinum Games :sisi: tanto Mikami è amico di Kamiya :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro