Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sulle esclusive sono andato per fasi

fase 1: tutto esclusiva----> Spencer aveva detto che gli interessava far crescere il pass
fase 2: mah, chi lo sa. Questi chi li capisce -----> il CFO di microsoft aveva detto first or better on xbox
fase 3: ma come comunicate?-----> "some"
fase 4: tutto esclusiva----> Spencer lo dice apertamente e si riferisce con forza al pass

sembra un loop...ma alla fine la logica è una sola, quella della fase 1 e 4

Su Sega...si sa Xbox ama i porcospini :ohyess: :draper:
Post automatically merged:

dice 18 milioni di abbonati

non dirà che sono attivi ma non dice nemmeno che non lo sono
E' un Deathloop :trollface:

Ah siamo tornati all'acquisizione di SEGA?
:draper:

Povero Sonic, toglietelo al Sonic team e fatelo fare ad un team decente, tipo i double fine con colonna sonora di Jack Black :sard:
Lebron James Clap GIF by IMDb TV
8c2e4334-518f-4860-a7be-04ac1e68d40c_small.jpg

Fonte? Può essere, ma francamente dubito che non usino la cifra "sporca"

Io non l'ho mai letto nelle dichiarazioni di MS. Questa é l'ultima:

Xbox Live has more than 100 million monthly active users while Game Pass has now 18 million subscribers

Alias per il Live (non gold) parla di Active users, per GP no :asd:
Si ma sto discorso lo puoi fare a tutti.
Quando sony mi dice che ha venduto 20 milioni di spider-man,di questi quanti sono a prezzo pieno?
Se phil dice che con un utenza stabile di 50 milioni riescono a portare avanti la baracca avrà considerato anche gli abbonamenti pezzotti :sisi:

sulle esclusive sono andato per fasi

fase 1: tutto esclusiva----> Spencer aveva detto che gli interessava far crescere il pass
fase 2: mah, chi lo sa. Questi chi li capisce -----> il CFO di microsoft aveva detto first or better on xbox
fase 3: ma come comunicate?-----> "some"
fase 4: tutto esclusiva----> Spencer lo dice apertamente e si riferisce con forza al pass

sembra un loop...ma alla fine la logica è una sola, quella della fase 1 e 4

Su Sega...si sa Xbox ama i porcospini :ohyess: :draper:
Post automatically merged:

dice 18 milioni di abbonati

non dirà che sono attivi ma non dice nemmeno che non lo sono
Tutto esclusiva, tutto chiaro.... ma i 3 big che tutti aspettano guarda caso non li cita manco stavolta :unsisi:

L'ultimo gioco del porcospino uscito esclusivo Xbox (per pochi mesi) in effetti viene ricordato ancor oggi:ohyess:

redattore di sito concorrente
L ultima parte è effettivamente di un tristezza esagerata tanto che dice il vero, una società ormai così ai margini dell industria, cosi schiacciata dal proprio diretto concorrente, cosi priva di studi e di IP proprie con un identità precisa che ha dovuto comprare un intero publisher per 7 miliardi e mezzo, ragazzi questo è significativo... Effettivamente escluso Halo (di Gears hanno comprato successivamente l IP) nessuno IP è stata creata, allevata da MS fino a diventare un grande successo commerciale.

Ultima modifica da un moderatore:
Fonte? Può essere, ma francamente dubito che non usino la cifra "sporca"

Io non l'ho mai letto nelle dichiarazioni di MS. Questa é l'ultima:

Xbox Live has more than 100 million monthly active users while Game Pass has now 18 million subscribers

Alias per il Live (non gold) parla di Active users, per GP no :asd:
Fonte? Forse perché per Xbox live viene indicato il numero degli utenti (attivi), mentre per il gamepass degli abbonati (subscribers)?
L'inglese, come l'italiano, non è un'opinione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro