Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
10-15 ore è una buona durata per giochi story driven comuque (non so quanto duri effettivamente RE3, ma penso molto meno)
la durata di RE3 è nel titolo

Colpa del Nemesis che ti costringere a correre e quindi a rushare la run. :sisi:

10-15 ore è una buona durata per giochi story driven comuque (non so quanto duri effettivamente RE3, ma penso molto meno)
Io sono un privilegiato mi sa, 6 ore compresi i filmati :asd:
Post automatically merged:

io sto ancora aspettando che lo mettano a 19.99€ (RE3)
Io l'ho comprato a 20 euro con i saldi di halloween (digitale però)

Resident evil 3 è un buon action ma giocandolo mi ha dato sempre l’idea di grosso dlc fatto uscire a forza come gioco standard. La prima parte è molto valida e strutturata bene, superata quella va tutto in malora e si riprende solo a 3/4 per certi versi. Imho una occasione sprecata in quanto avrebbero avuto molto più margine per migliorarlo, e invece anche stavolta resta un buon titolo ma che non raggiunge l’apice dei primi 2 Imho.

Votato esclusive perenni per titoli non annunciati.
Più o meno si avvicina a quello che penso, ovvero Starfield e Indiana Jones potrebbero sbarcare su altre piattaforme, specialmente il primo visto uno sviluppo (a quanto pare) già da diverso tempo multi. Il resto, tutto ancorato a xbox e Gp.
Phill a sto giro è stato abbastanza chiaro

Io aggiungerei l'opzione: oramai ho entrambe le console (o il pc), fottesega di dove escono tanto li posso giocare.

La mia opzione ideale invece è:”me frega relativamente poco dei titoli Zenimax, ma li proverò comunque “gratis” sul Pass “ :asd:

Se servirà a fare apprezzare i giochi Arkane a più gente sarà cosa buona e giusta.

:draper:

Si infatti, l'unica cosa che mi preme a me è che diano un pò più di fondi agli arkane ed una schiera di writers degni (ma quelli stanno tutti in Sony).

:asd:

Nulla di nuovo comunque, ma qui Microsoft potrebbe giocarsi tranquillamente la carta dell'esclusiva temporale (cosa che infatti voleva fare proprio Sony)

:asd:

Nulla di nuovo comunque, ma qui Microsoft potrebbe giocarsi tranquillamente la carta dell'esclusiva temporale (cosa che infatti voleva fare proprio Sony)
Però è la prima volta che vediamo accostati PS e Starfield in un "dato ufficiale". Non era mai accaduto finora :asd:

Però è la prima volta che vediamo accostati PS e Starfield in un "dato ufficiale". Non era mai accaduto finora :asd:
Sicuro, ma diciamo che era abbastanza chiaro da quando Imra Khan ha tirato fuori la storia di Sony e dell'esclusiva temporale. Comunque, senza covid avrei anche puntato ad un'uscita entro fine 2021, ma così come stanno le cose secondo me se ne parla nel 2022

Sicuro, ma diciamo che era abbastanza chiaro da quando Imra Khan ha tirato fuori la storia di Sony e dell'esclusiva temporale. Comunque, senza covid avrei anche puntato ad un'uscita entro fine 2021, ma così come stanno le cose secondo me se ne parla nel 2022
Anche secondo me il 2021 è fuori questione.

Quest'anno è minato a causa dei rinvii, c'è poco da fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro