- Iscritto dal
- 6 Dic 2019
- Reazioni
- 856
la durata di RE3 è nel titolo10-15 ore è una buona durata per giochi story driven comuque (non so quanto duri effettivamente RE3, ma penso molto meno)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la durata di RE3 è nel titolo10-15 ore è una buona durata per giochi story driven comuque (non so quanto duri effettivamente RE3, ma penso molto meno)
A me 7 oreA me è durato la bellezza di...5:30![]()
Si, come gioco a se concordo, l’ho apprezzato pure io sinceramente, come remake di uno dei migliori titoli horror in circolazione, aimé, sa tanto di occasione sprecataA me 7 orePerò l'ho adorato
Io ci ho fatto 25 ore per il 100%, mi sono goduto ogni singolo momento.A me 7 orePerò l'ho adorato
Io sono un privilegiato mi sa, 6 ore compresi i filmati10-15 ore è una buona durata per giochi story driven comuque (non so quanto duri effettivamente RE3, ma penso molto meno)
Io l'ho comprato a 20 euro con i saldi di halloween (digitale però)io sto ancora aspettando che lo mettano a 19.99€ (RE3)
Disco disco discoIo sono un privilegiato mi sa, 6 ore compresi i filmati
Post automatically merged:
Io l'ho comprato a 20 euro con i saldi di halloween (digitale però)
Sarebbe la mia opzioneIo aggiungerei l'opzione: oramai ho entrambe le console (o il pc), fottesega di dove escono tanto li posso giocare.
Però è la prima volta che vediamo accostati PS e Starfield in un "dato ufficiale". Non era mai accaduto finora
Nulla di nuovo comunque, ma qui Microsoft potrebbe giocarsi tranquillamente la carta dell'esclusiva temporale (cosa che infatti voleva fare proprio Sony)
Sicuro, ma diciamo che era abbastanza chiaro da quando Imra Khan ha tirato fuori la storia di Sony e dell'esclusiva temporale. Comunque, senza covid avrei anche puntato ad un'uscita entro fine 2021, ma così come stanno le cose secondo me se ne parla nel 2022Però è la prima volta che vediamo accostati PS e Starfield in un "dato ufficiale". Non era mai accaduto finora![]()
Anche secondo me il 2021 è fuori questione.Sicuro, ma diciamo che era abbastanza chiaro da quando Imra Khan ha tirato fuori la storia di Sony e dell'esclusiva temporale. Comunque, senza covid avrei anche puntato ad un'uscita entro fine 2021, ma così come stanno le cose secondo me se ne parla nel 2022