Redrum
Apprendista
Zompato a piè pari, mi à bastato il boss finale a smadonnare tantissimoPiù che il boss finale a me ha fatto tirare giù tutti i santi il demone dell’odio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zompato a piè pari, mi à bastato il boss finale a smadonnare tantissimoPiù che il boss finale a me ha fatto tirare giù tutti i santi il demone dell’odio
Che probabilmente, dopo aver finito Sekiro, avrei potuto giocare e finire di tutto ma invece ho scelto proprio Animale Crossing che mi ha riportato a ritmi completamente oppostiIn che senso scusa![]()
Io ho usato il truccoZompato a piè pari, mi à bastato il boss finale a smadonnare tantissimo
Non scherziamo, è un signor action, molto migliore sia di des che di ds2/3 per quanto mi riguarda.Però francamente ho trovato sekiro il peggior prodotto from, ma a mani basse proprio.
Sarà che a me non piacciono gli action (mentre adoro gli action rpg)
Per me no. È molto meno profondo degli altri prodotti. E anche a livello di gameplay.. ok, figo, ma alla lunga l’uso della katana mi ha stufato.Non scherziamo, è un signor action, molto migliore sia di des che di ds2/3 per quanto mi riguarda.
Molto più bastardi di Logarius, siNon ho giocato ancira Sekiro ma ce l'ho, fin'ora il boss from software che mi ha fatto smadonnare di più è stato il martire Logarius di bloodborne, mentre fuori from ricordo con tanto affetto quella maledetta baldracca di Alma in Ninja Gaiden.
I boss di Sekiro sono peggio di questi? Per capire se devo mandarlo a fanculo prima ancora di iniziarlo![]()
logarius è un merdone a confronto.Non ho giocato ancira Sekiro ma ce l'ho, fin'ora il boss from software che mi ha fatto smadonnare di più è stato il martire Logarius di bloodborne, mentre fuori from ricordo con tanto affetto quella maledetta baldracca di Alma in Ninja Gaiden.
I boss di Sekiro sono peggio di questi? Per capire se devo mandarlo a fanculo prima ancora di iniziarlo![]()
Meh, l'r1 spam funzionava egregiamente in tutti i souls, specialmente il 3, prendevi la spada di irythill e uccidevi la qualsiasi. Mentre in sekiro almeno devo premere l1Per me no. È molto meno profondo degli altri prodotti. E anche a livello di gameplay.. ok, figo, ma alla lunga l’uso della katana mi ha stufato.
Gusti ^^
Di Ds3 non penso sia peggio assolutamente.Non scherziamo, è un signor action, molto migliore sia di des che di ds2/3 per quanto mi riguarda.
Vabbè diciamo che il loro pordotto peggiore e DS2 che comunque è sempre molto apprezzato.Però francamente ho trovato sekiro il peggior prodotto from, ma a mani basse proprio.
Sarà che a me non piacciono gli action (mentre adoro gli action rpg)
Del martire non saprei,il boss di sekiro comunque è nettamente più difficile di AlmaNon ho giocato ancira Sekiro ma ce l'ho, fin'ora il boss from software che mi ha fatto smadonnare di più è stato il martire Logarius di bloodborne, mentre fuori from ricordo con tanto affetto quella maledetta baldracca di Alma in Ninja Gaiden.
Mi sa che può restare a fare la muffa sul mio scaffaleMolto più bastardi di Logarius, si![]()
Mi sa che può restare a fare la muffa sul mio scaffale![]()
Va molto a gusti, ma io trovato DS3 molto scontato a dire il vero, almeno nel gioco base.Di Ds3 non penso sia peggio assolutamente.
Ha le boss fight migliore della saga quello ed è anche più bilanciato nel co0mplesso a differenza di sekiro
Post automatically merged:
Vabbè diciamo che il loro pordotto peggiore e DS2 che comunque è sempre molto apprezzato.
Parliamo di tutti ottimi titoli in fondo
Del martire non saprei,il boss di sekiro comunque è nettamente più difficile di Alma![]()
Anche per me gli spaghetti alle vongole sono un signor primo, molto meglio della frittura di pesce e della coda alla vaccinara.Non scherziamo, è un signor action, molto migliore sia di des che di ds2/3 per quanto mi riguarda.
Per la mia (poca) esperienza nei Souls/souls like cito questa boss fight
Vabbè le classiche stronzate per cui i souls non possono essere paragonati agli altri giochi, ma basta.Anche per me gli spaghetti alle vongole sono un signor primo, molto meglio della frittura di pesce e della coda alla vaccinara.
Ma paragonali a giochi dello stesso genereOrfano di Kos è una boss fight molto bella, che usa assai i riflessi del giocatore.
Vabbè le classiche stronzate per cui i souls non possono essere paragonati agli altri giochi, ma basta.
Per quanto diversi, la filosofia alla base del gameplay di sekiro è identica a quella degli altri giochi di from, checché se ne dica in giro, anche perché ha molto più senso paragonarlo ai souls che non ai Dmc o ai bayonetta, se proprio vogliamo parlare di action.Ma paragonali a giochi dello stesso genere![]()
Returnal e poi Ratchet. Su xbox gamepass, come sempreMa quindi mi son perso, la prossima esclusiva next gen in uscita quale sarà? Returnal? Mentre su Xbox? Nessuna frecciatina eh, non ricordo più il calendario delle prossime uscite![]()