Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che il boss finale a me ha fatto tirare giù tutti i santi il demone dell’odio
Zompato a piè pari, mi à bastato il boss finale a smadonnare tantissimo

Però francamente ho trovato sekiro il peggior prodotto from, ma a mani basse proprio.
Sarà che a me non piacciono gli action (mentre adoro gli action rpg)

Non scherziamo, è un signor action, molto migliore sia di des che di ds2/3 per quanto mi riguarda.
Per me no. È molto meno profondo degli altri prodotti. E anche a livello di gameplay.. ok, figo, ma alla lunga l’uso della katana mi ha stufato.
Gusti ^^

Non ho giocato ancira Sekiro ma ce l'ho, fin'ora il boss from software che mi ha fatto smadonnare di più è stato il martire Logarius di bloodborne, mentre fuori from ricordo con tanto affetto quella maledetta baldracca di Alma in Ninja Gaiden.

I boss di Sekiro sono peggio di questi? Per capire se devo mandarlo a fanculo prima ancora di iniziarlo :asd:

Non ho giocato ancira Sekiro ma ce l'ho, fin'ora il boss from software che mi ha fatto smadonnare di più è stato il martire Logarius di bloodborne, mentre fuori from ricordo con tanto affetto quella maledetta baldracca di Alma in Ninja Gaiden.

I boss di Sekiro sono peggio di questi? Per capire se devo mandarlo a fanculo prima ancora di iniziarlo :asd:
Molto più bastardi di Logarius, si :sisi:

logarius è un merdone a confronto.
Post automatically merged:

Per me no. È molto meno profondo degli altri prodotti. E anche a livello di gameplay.. ok, figo, ma alla lunga l’uso della katana mi ha stufato.
Gusti ^^
Meh, l'r1 spam funzionava egregiamente in tutti i souls, specialmente il 3, prendevi la spada di irythill e uccidevi la qualsiasi. Mentre in sekiro almeno devo premere l1 :unsisi:

Non scherziamo, è un signor action, molto migliore sia di des che di ds2/3 per quanto mi riguarda.
Di Ds3 non penso sia peggio assolutamente.
Ha le boss fight migliore della saga quello ed è anche più bilanciato nel co0mplesso a differenza di sekiro :sisi:

Però francamente ho trovato sekiro il peggior prodotto from, ma a mani basse proprio.
Sarà che a me non piacciono gli action (mentre adoro gli action rpg)
Vabbè diciamo che il loro pordotto peggiore e DS2 che comunque è sempre molto apprezzato.
Parliamo di tutti ottimi titoli in fondo :asd:

Del martire non saprei,il boss di sekiro comunque è nettamente più difficile di Alma :sisi:

Mi sa che può restare a fare la muffa sul mio scaffale :asd:
Di Ds3 non penso sia peggio assolutamente.
Ha le boss fight migliore della saga quello ed è anche più bilanciato nel co0mplesso a differenza di sekiro :sisi:

Vabbè diciamo che il loro pordotto peggiore e DS2 che comunque è sempre molto apprezzato.
Parliamo di tutti ottimi titoli in fondo :asd:

Del martire non saprei,il boss di sekiro comunque è nettamente più difficile di Alma :sisi:
Va molto a gusti, ma io trovato DS3 molto scontato a dire il vero, almeno nel gioco base.

Per la mia (poca) esperienza nei Souls/souls like cito questa boss fight

Orfano di Kos è una boss fight molto bella, che usa assai i riflessi del giocatore.

Anche per me gli spaghetti alle vongole sono un signor primo, molto meglio della frittura di pesce e della coda alla vaccinara.
Vabbè le classiche stronzate per cui i souls non possono essere paragonati agli altri giochi, ma basta.

Orfano di Kos è una boss fight molto bella, che usa assai i riflessi del giocatore.

Vabbè le classiche stronzate per cui i souls non possono essere paragonati agli altri giochi, ma basta.
Ma paragonali a giochi dello stesso genere :asd:

Ma paragonali a giochi dello stesso genere :asd:
Per quanto diversi, la filosofia alla base del gameplay di sekiro è identica a quella degli altri giochi di from, checché se ne dica in giro, anche perché ha molto più senso paragonarlo ai souls che non ai Dmc o ai bayonetta, se proprio vogliamo parlare di action.

Vabbè ragazzi, comunque abbiamo un topic sugli action e anche un topic con una games war tra i Souls, quindi direi che se non strettamente legata alla console war è meglio terminare questa digressione :tè:

Ma quindi mi son perso, la prossima esclusiva next gen in uscita quale sarà? Returnal? Mentre su Xbox? Nessuna frecciatina eh, non ricordo più il calendario delle prossime uscite :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro