Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono molto nel giro della VR, ma: a maggior ragione allora. Se la concorrenza (Facebook essenzialmente) va a colpire sul prezzo competitivo, vedi che si toglie al PSVR un altro dei suoi punti di forza (al lancio era sicuramente il VR più economico), ergo per invogliare l'acquirente rimane solo il software.
e pensa che se vai sull'usato il cv1 lo paghi 200 euro con due controller e due sensori, il fatto che la vr è costosa è tipo un mito, come quelli che "per giocare devi avere 1500 euro di PC".

Beh, ci starà pure Genesis Noir sul Gamepass. Non credo tu lo ritenga ciarpame.
Ahah no ma va, ho volutamente triggerato mezzo forum ma le mie parole non hanno minimamente negato la presenza di roba valida sul pass, ma piuttosto la grossa quantità di roba dimenticabile. Ma non punto il dito sull'offerta, ma sul fatto che venga spesso definita "gamechanging" quando di changing non c'è nulla. Spesso vedo utilizzare parole a sproposito per un format che cambia solo il potere di acquisto dell'utente. Il gamechanging è totalmente altra roba.
(Switch nella sua totalità lo è, ad esempio)

Ultima modifica:
Se avete qualche sassolino da togliervi dalle scarpe utilizzate i pm.

E basta spam.

Mi associo al partito di quelli che "non so cosa succederà ma di sicuro Sony non permetterà visori di terze parti su PS". Cioè, questi stanno facendo accordi con i third per avere modalità VR esclusive o giochi VR esclusivi e poi permetterebbero di giocarli senza imporre il proprio visore all'utenza? :asd:

Mi associo al partito di quelli che "non so cosa succederà ma di sicuro Sony non permetterà visori di terze parti su PS". Cioè, questi stanno facendo accordi con i third per avere modalità VR esclusive o giochi VR esclusivi e poi permetterebbero di giocarli senza imporre il proprio visore all'utenza? :asd:
A me basta lo rendano disponibile anche per altre piattaforme,non voglio comprarmi il visore per PC anche

A me basta lo rendano disponibile anche per altre piattaforme,non voglio comprarmi il visore per PC anche
Questo è più probabile, in fondo il DS4 è compatibile nativamente con windows, il DualSense pure, credo. E' nel loro interesse vendere quanti più visori possibile.
Il problema è che si tratta di un mercato dominato dalle esclusive legate all'hardware, anche su PC, quindi bisogna sottostare in ogni caso a diversi limiti ed il PSVR potrebbe essere la scelta peggiore dato che non si avrebbero né le esclusive PS (legate alla PS4-5) né quelle degli altri visori su PC.

Ultima modifica:
Questo è più probabile, in fondo il DS4 è compatibile nativamente con windows, il DualSense pure, credo. E' nel loro interesse vendere quanti più visori possibile.
Il problema è che si tratta di un mercato dominato dalle esclusive legate all'hardware, anche su PC, quindi bisogna sottostare in ogni caso a diversi limiti ed il PSVR potrebbe essere la scelta peggiore dato che si avrebbero né l'esclusive PS (legate alla PS4-5) né quelle degli altri visori su PC.
Ma io lo userei più per i titoli ps5,del PC me ne interessa solo uno che è Alex,alla fine se con il nuovo visore riescono a fare qualcosa all oculus rift non sarebbe male

46d73c3cc50fa32e0e1d8c2a38007477.gif

Eh se sono resi conto pure loro, fatica a reggere i 1080p con i giochi oldgen, figuriamoci andando avanti :sard:

Le risate quando qui dentro si parlava di 1440p e 120fps leggendo lo spec sheet dell’annuncio :rickds:

I confronti con One X saranno sempre interessanti, peccato che Microsoft "casualmente" li fa con One S :draper:

Comunque ci stanno utenti che possiedono la one S qui dentro non mi pare se ne siano tanto lamentati :unsisi:

Chissà, magari domani targetterà i 900p :tè:

Eh se sono resi conto pure loro, fatica a reggere i 1080p con i giochi oldgen, figuriamoci andando avanti :sard:

Le risate quando qui dentro si parlava di 1440p e 120fps leggendo lo spec sheet dell’annuncio :rickds:
Ma ha la CPU migliore di PS5! [cit.] :mwaha:

Il target di MS è avere sempre una scusa pronta e una prospettiva di svolta in futuro.
Da un certo punto di vista la scelta di MS di fare una console next low-budget é interessante (non fosse onlyDD sarebbe stata un'alternativa interessante) però é una gigantesca zavorra che tra 5 anni che metterà MS in una categoria a parte

"Rispetto a serie X cambia solo la risoluzione"

Che fregatura sta console. :asd:

Ultimamente le differenze stanno diventando molto più ampie, ormai i casi in cui determinati giochi girano a 60fps su Series X e 30 su Series S sono molteplici.
Proprio nelle ultime settimane basti pensare a Mortal Shell e all’ultima patch di Outer Worlds

E parliamo sempre di giochi old-gen e aggiornati, sta console non regge più il passo già dopo 4 mesi, con buona pace del “cambierà solo la risoluzione” dei mesi pre-lancio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro