Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Luca.Lampard. ammazza che velocità

Hanno praticamente annunciato Octopath per Xbox, dite che giovedì SE droppa anche la versione PS4?

Nel mio post penso che il concetto era chiaro “in ottica futura nulla di cui discutere ma ad oggi?”

È indubbio che in futuro il Pass avrà una marcia in più visto le tonnellate di studi interni che ha Microsoft (e tonnellate di dollari da buttare, perchè non mi si venga a dire che un AAA da 150 milioni di dollari lo puoi ripagare con i soldi di un abbonamento ridicolo che con sconti e quant’altro lo fai a meno di 10€ al mese... spero che questo concetto di Netflix dei videogiochi non porti la qualità a tracollare) peró ad oggi questa differenza proprio non la vedo, tutto qui.
Ad oggi ti fai un anno a 45 euro con l'online incluso,per me conviene anche per un anno ad oggi dato che halo uscirà e si spera forde entro l'anno qualcos'altro.
Poi sulla sostenibilità del pass ho ancora qualche dubbio ma si vedrà in futuro se sarà redditizio o meno

Ubisoft Toronto
EA Motive
EA Visceral
Google Studios

Daje, dopo 4 studi chiusi senza far uscire nulla forse é la volta buona :nev:
Come detto nell'altro topic degli studios playstation, esattamente quante volte è stata colpa sua? Perché tutti a dire sempre EA è il male, Stadia schifo, però in questo caso è colpa sua? Specialmente se in Google son rincoglioniti e pensano che basti aprire uno studio per avere i giochi subito.

Ad oggi ti fai un anno a 45 euro con l'online incluso,per me conviene anche per un anno ad oggi dato che halo uscirà e si spera forde entro l'anno qualcos'altro.
Poi sulla sostenibilità del pass ho ancora qualche dubbio ma si vedrà in futuro se sarà redditizio o meno
Ripeto, non sto dicendo se conviene o meno, se hai una Xbox si fa a prescindere il Pass perchè conviene sempre e comunque (su PC tra Steam e quant’altro forse da farlo in base alle esigenze).
Anche su PS con 90€ ti fai l’online, il Plus e il Now che dici che non conviene?

Il mio era un post per parlare di questa presunta differenza abissale tra Pass e Now ad oggi... in ottica futura “non c’è scampo” e per me Sony deve tremare non so se le sue IP di qualità planetaria basteranno (non credo proprio) peró ad oggi questa superiorità non la vedo.

Parlo da abbonato GamePass da diversi mesi e da persona che non ha mai fatto il Now peró osannare un servizio in streaming e dire che l’altro è monnezza in base a “quello che sarà” mi fa ridere :asd:

Poi se arriva qualcuno che ha provato per bene entrambi i servizi e mi dice “stai dicendo un mare di boiate” sarei felice di ascoltarlo :ahsisi:

Ripeto, non sto dicendo se conviene o meno, se hai una Xbox si fa a prescindere il Pass perchè conviene sempre e comunque (su PC tra Steam e quant’altro forse da farlo in base alle esigenze).
Anche su PS con 90€ ti fai l’online, il Plus e il Now che dici che non conviene?

Il mio era un post per parlare di questa presunta differenza abissale tra Pass e Now ad oggi... in ottica futuro “non c’è scampo” e per me Sony deve tremare non so se le sue IP di qualità planetaria basteranno (non credo proprio) peró ad oggi questa superiorità non la vedo.

Parlo da abbonato GamePass da diversi mesi e da persona che non ha mai fatto il Now eh :asd:
Per me anche ad oggi c'è un abisso come ti ho detto,arriva roba nettamente più nuova rispetto al now,se hai un PC arriva al d1 roba come wasteland 3,crusaders king 3,dopo pochi mesi è arrivato disperados 3.
Per me già ad oggi non c'è storia,in futuro la forbice sarà ancora più grande tra i 2 servizi e a parità di costi il servizio ms offre nettamente di più come titoli nuovi e qiant'altro

Come detto nell'altro topic degli studios playstation, esattamente quante volte è stata colpa sua?

Che ne so

Non voglio essere sessista, ma in questi casi mi viene proprio da pensar male: é una gran bella donna, giovane e rampante, con buona parlantina, con una saga mangiasoldi nel curriculum e probabilmente tante amicizie giuste che la spingono, ed é finita a sedurre (commercialmente) i vertici di Google spingendoli in un'impresa veramente stupida. Il fatto che l'abbiano resa vicepresidente... Boh, follia pura. Lo dicevamo tutti nel 2019 e i fatti ci hanno dato ampiamente ragione.

Che ne so

Non voglio essere sessista, ma in questi casi mi viene proprio da pensar male: é una gran bella donna, giovane e rampante, con buona parlantina, con una saga mangiasoldi nel curriculum e probabilmente tante amicizie giuste che la spingono, ed é finita a sedurre (commercialmente) i vertici di Google spingendoli in un'impresa veramente stupida. Il fatto che l'abbiano resa vicepresidente... Boh, follia pura. Lo dicevamo tutti nel 2019 e i fatti ci hanno dato ampiamente ragione.
La follia è stata decidere di creare gli studios praticamente insieme al servizio imho. Si doveva partire sottotraccia e lanciare STADIA quando c'erano giochi già pronti e quanto tutte le feature erano già pronte.

Investire soldi su sta tizia è follia ma vabbè tanto se a sto giro ce la fa è roba da 2025-2026.

Io sarei proprio curioso di vedere gli stessi commenti se in un prossimo futuro ci sarà un pass Sony :asd:
Semmai ripescati i vari commenti di quando si parlava di P5, GOW, Horizon nel now, lì capisci chi potrebbe essere contento e chi no.

Io resto dell'idea che sti abbonamenti sono buoni solo per essere spremuti con violenza qualche mese e buttati, possono essere utili ma il mercato tradizionale va preservato con le unghie e coi denti
La follia è stata decidere di creare gli studios praticamente insieme al servizio imho. Si doveva partire sottotraccia e lanciare STADIA quando c'erano giochi già pronti e quanto tutte le feature erano già pronte.
Sicuro, ma tu considera che nei tavoli dirigenziali non c'era probabilmente manco mezzo conoscitore del mondo dei vg, se non per sentito dire, quindi si son comprati dei superconsulenti (Jade e Harrison principalmente) e loro li hanno fatti sbattere contro un muro. A confronto, come scrissi nelle prime pagine del reveal di Stadia, MS sembra la prima della classe

Investire soldi su sta tizia è follia ma vabbè tanto se a sto giro ce la fa è roba da 2025-2026.
Ma non è esclusiva, ha semplicemente chiesto visibilità in giro e Sony le ha dato uno spazio sul blog. Sarà multitutto.

Dipende dal genere che porta:pff:
Però non hai risposto al mio post:fiore:
Non c'era nessuna domanda nel tuo post. :morristenda:

Ma non è esclusiva, ha semplicemente chiesto visibilità in giro e Sony le ha dato uno spazio sul blog. Sarà multitutto.
No, il progetto è finanziato da Sony

Non c'era nessuna domanda nel tuo post. :morristenda:
Vero :facepalm:
Nel senso io il pass io lo vedo come un servizio aggiuntivo quindi non capisco tutto l'astio che si porta dietro :unsisi:

Hai ragione, leggendo avevo saltato questo: "It’s why I couldn’t be happier for their backing and support."

Entra nella collana PS Studios (finanziamento, publishing, e supporto Sony) come gli Housemarque, e i BP, pur mantenendo la sua indipendenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro