Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,631
Belle scelte fumettistiche tra l'altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belle scelte fumettistiche tra l'altro
Ci sono già cascata e Avete anche ricevuto una foto del mio brutto muso.Non cascare nella trappola Cassy, ti sta trollando selvaggiamente![]()
10 milioni DS3 continua a farmi impressione, nonostante siano anni che From e DaS siano sulla bocca di tuttiMa 2 milioni li supera easy,i 10 milioni di ds 3 però penso non li sfiorera' minimamente,quello era l'ultimo capitolo della loro saga più famosa.
Alla fine si assisterà sui 4 milioni, tutto dipende anche dal prezzo.
Tornando a persona 5 io ricordo che uscì la notizia ma francamente mi secca andarla a ripescare,diciamo che ai fini della mia considerazione non era importante,diciamo che tra royal e base persona 5 ha venduto circa 3 milioni e mezzo di copie,ds non è un gioco tanto più accessibile e per questo considero i suoi 5 milioni un ottimo traguardo.
Se sony si aspettava i 10 milioni ha sbagliato lei a puntare sul cavallo sbagliato
Ma infatti I fan duri e puri li capisco, al netto che comunque se un gioco è meritevole tale rimane, è un po' come per me Crash 4, cioè da fan della saga è una delusione è il capitolo platform che meno mi è piaciuto, ma come faccio a parlerne male visto che è un ottimo gioco? Al limite discutere su qualche criticità.S3 è come pantomima pain rispetto agli altri mgs i fan hanno ragione a lamentarsi.
Io ho giocato solo il 3 e mi è garbato molto![]()
Ma quello è il sequal del gioco che ha creato la moda dei souls,per me sarà un risultato irripetibile.10 milioni DS3 continua a farmi impressione, nonostante siano anni che From e DaS siano sulla bocca di tutti
Ho penato l'inferno per avere quel cofanetto di crisi sulle terre infiniteBelle scelte fumettistiche tra l'altro
Gipi>>>>>Zerocalcare.Belle scelte fumettistiche tra l'altro
In determinati posti con la moto non ci potevi proprio andare (tipo zone rocciose) e rischiavi anche se l'acqua era troppo alta.Non ho seguito tutta la discussione, ma se la moto la si imparava a usare bene ci si poteva fare il cazzo che voleva e questo perché la fisica era discretamente meh (ci si poteva altrettanto incastrare in modi idioti). Detto questo rimane un giocone DS.
MGSV ha venduto pure in un mese un milione abbondante con un prologo da 40-50€, poi ci siederà che TPP si é beccato un sacco di polemiche prima e dopo l'uscita, immagino ci sia stato il record di fan che compravano usato per non dare i soldi a KonamiIl level design di DS è un gioiello.
L'IA sì fa schifo.
Il problema di DS è che DS non è un record seller.
Santo cielo, MGSV, su 5 piattaforme ha fatto 6M in 6 mesi, e poi si è fermato sparendo dai radar.
I giochi di Kojima han sempre venduto bene, ma non sono mai stati neanche lontanamente vicini alla vetta dei record.
Ma è il genere che non può ambire a fare più di 5-6 milioni.MGSV ha venduto pure in un mese un milione abbondante con un prologo da 40-50€, poi ci siederà che TPP si é beccato un sacco di polemiche prima e dopo l'uscita, immagino ci sia stato il record di fan che compravano usato per non dare i soldi a Konami
6 milioni in quelle circostanze... 4-5 milioni per un walking simulator strambo... Kojima poteva ambire tranquillamente ai 10 milioni con una formula più mainstream. L'esclusiva in sé limita ma fino ad un certo punto, per es. vedi i TLOU che superano di parecchio qualunque buon resident evil multipiatta
Titolo troppo autoriale e particolare per poter essere compreso fino in fondo.Death stranding è una delle cose migliori degli ultimi anni, non perché sia un gioco perfetto (per me non è nemmeno da 9, lo metto poco sotto), ma è uno dei rari casi in cui si dà carta bianca a un artista.
Io almeno ne ho fatti 100 metriTitolo troppo autoriale e particolare per poter essere compreso fino in fondo.
Sai quanti miei colleghi di lavoro lo hanno comprato dicendo "è quello che ha fatto i Metal Gear" poi hanno fatto tipo 20 metri e abbandonato....
Si ma sti caxxi arrivati a un certo punto, non si può campare solo di sparapumpum.Titolo troppo autoriale e particolare per poter essere compreso fino in fondo.
Sai quanti miei colleghi di lavoro lo hanno comprato dicendo "è quello che ha fatto i Metal Gear" poi hanno fatto tipo 20 metri e abbandonato....
Automata (che avrei paura a giocare senza special K, però vabbè), Yakuza 6, Pillars of Eternity Complete giusto per citare i big titoli.Intanto nel ciarpame del Pass arriva anche al D1 Xbox Octopath Traveler...
Ad essere sincero, oggi se mi guardo indietro dico che anche a me non è piaciuto particolarmente (non come invece ho amato Horizon o GoT per esempio).Io almeno ne ho fatti 100 metri
Onestamente la storia è il mondo di gioco è ottimo ma il gameplay proprio non mi andava giù