Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio non esageriamo con il reggere a stento i 1080p a 30, dipende da gioco a gioco. Forza 4 gira veramente molto bene, piuttosto sto fps boost che funziona un po' a cazzum? O meglio aumenta gli fps si ma in certi giochi sputtana la risoluzione...

Secondo me Serie S si fa l'intera generazione come programmato

il grosso punto interrogativo ci sarebbe nel caso delle mid-gen, come è chiaro che sia.

Post automatically merged:

Oddio non esageriamo con il reggere a stento i 1080p a 30, dipende da gioco a gioco. Forza 4 gira veramente molto bene, piuttosto sto fps boost che funziona un po' a cazzum? O meglio aumenta gli fps si ma in certi giochi sputtana la risoluzione...
Sappiamo che qui dentro si ama molto esagerare...

Ultima modifica:
Io ho il dubbio che, visti i risultati deludenti iniziali, riesca a farsi una gen intera. Ma boh vediamo, magari appena arrivano i giochi only current la rivoltano come un calzino e riescono a sfruttarla. :asd:
Io l'ho detto e lo ripeto: farà la fine della 360 core. Fra un paio d'anni non se ne ricorderà più nessuno.

Secondo me Serie S si fa l'intera generazione come programmato

il grosso punto interrogativo ci sarebbe nel caso delle mid-gen, come è chiaro che sia.

Sappiamo che qui dentro si ama molto esagerare...
Anche one base si è fatta una gen ma come?vedevo third scandalosi negli ultimi 2 anni

Ho la fortuna di avere amici IRL videogiocatori di vecchia data e in 5-6 lo abbiamo cominciato assieme tenendo il silenzio radio per un mese, quando lo abbiamo finito tutti ne abbiamo parlato e ne è uscita una discussione molto simpatica, però la pesantezza del gameplay è stata avvertita da tutti, io mi ci ero incazzata addirittura in una parte, solo che una volta discusso non c'erano teorie che potevano essere portate avanti, il gioco ti spiega ogni singola cosa.
Le creature nel cielo non è stato spiegato chi sono. Potrebbero essere le precedenti Entità Estintive come qualsiasi altra cosa.

Le creature nel cielo non è stato spiegato chi sono. Potrebbero essere le precedenti Entità Estintive come qualsiasi altra cosa.
Sono
(spoiler DS)
I 5 legami creati da Sam nel corso dell'avventura.

Sono
(spoiler DS)
I 5 legami creati da Sam nel corso dell'avventura.
Dici per la scena
in cui viene salvato dopo il tempo infinito trascorso sulla spiaggia
?
Per me quella è allegorica, non è quella la reale natura, anche perché le creature stavano lì da prima dell'inizio del viaggio di Sam.

Dici per la scena
in cui viene salvato dopo il tempo infinito trascorso sulla spiaggia
?
Per me quella è allegorica, non è quella la reale natura, anche perché le creature stavano lì da prima dell'inizio del viaggio di Sam.
Lo lascia intendere
Amelie

You're still connected, e indica le creature in cielo

Fragile, Mama/Locke, Deadman, Die-Hardman, Heartman.

I 5 grossi legami di Sam. Quei legami che sono la fonte della sua salvezza.

Le 5 entità estintive precedenti, per quanto sia un'ipotesi possibile (e la più gettonata pre D1), calza poco con la questione cronologica. Il Big Five più recente risale ai Dinosauri, quindi siamo prima degli Esseri umani, e tutte e 5 le figure sono antropomorfe.

beh le versioni 2013 di xbox e ps hanno chiaramente arrancato alla fine

è probabile che accadrà lo stesso con serie s, ma nessuno si aspetta che sarà una console d'avanguardia
Il problema che tecnicamente one s aveva meno differenze che probabilmente ci saranno tra series s e una ipotetica mid gen.
I giochi arriveranno ma come?

Io death stranding cel'ho lì fermo su steam da mesi, sono a 7 ore di gioco...adoro Kojima e i MGS...ma ricordo che con DS mi stavano cadendo le braccia, magari non era il periodo giusto per giocarlo

Io death stranding cel'ho lì fermo su steam da mesi, sono a 7 ore di gioco...adoro Kojima e i MGS...ma ricordo che con DS mi stavano cadendo le braccia, magari non era il periodo giusto per giocarlo
Vista la situazione attuale nel mondo, non c'è periodo migliore di questo per giocarselo (purtroppo :sadfrog: )

paragone non calzante
Perché?

beh le versioni 2013 di xbox e ps hanno chiaramente arrancato alla fine

è probabile che accadrà lo stesso con serie s, ma nessuno si aspetta che sarà una console d'avanguardia
Appunto hanno arrancato alla fine, quando ce n'erano decine di milioni nelle case. Series S arranca già ora, con una quantità di giochi next gen uguale a zero. Figuriamoci quando usciranno I veri giochi di questa gen.

Prima o poi debutterà nel Ciarpame Pass*:sisi:
Solo per gli utenti del forum
Lo lascia intendere
Amelie

You're still connected, e indica le creature in cielo

Fragile, Mama/Locke, Deadman, Die-Hardman, Heartman.

I 5 grossi legami di Sam. Quei legami che sono la fonte della sua salvezza.

Le 5 entità estintive precedenti, per quanto sia un'ipotesi possibile (e la più gettonata pre D1), calza poco con la questione cronologica. Il Big Five più recente risale ai Dinosauri, quindi siamo prima degli Esseri umani, e tutte e 5 le figure sono antropomorfe.

Anche io l'ho vista così, anche se a dire il vero potrebbe essere semplice simbolismo che ritorna in tutto il gioco a partire dalla mano con 5 dita appunto.

Anche one base si è fatta una gen ma come?vedevo third scandalosi negli ultimi 2 anni
Io sono 7 anni che vedo third scandalosi su console :trollface:

Vista la situazione attuale nel mondo, non c'è periodo migliore di questo per giocarselo (purtroppo :sadfrog: )
Confermo, l'ho reiniziato a febbraio 2020 (la prima volta lo avevo iniziato al lancio, ma lo mollai verso fine dicembre perché in quel periodo non riuscivo a trovare tempo per giocare con continuità) e spolpato durante il lockdown nazionale. :dsax:

7 ore non sono niente, è uno di quei giochi che hanno bisogno di carburare. Io fino a una ventina di ore ero continuamente in bilico fra il continuarlo o il dropparlo. Poi ci ho fatto 90 ore.

Perché?

Appunto hanno arrancato alla fine, quando ce n'erano decine di milioni nelle case. Series S arranca già ora, con una quantità di giochi next gen uguale a zero. Figuriamoci quando usciranno I veri giochi di questa gen.
Perché la core era semplicemente una x360 senza accessori. La s è un'altra console. La vedo difficile per Microsoft tagliarla di punto in bianco.

Il problema che tecnicamente one s aveva meno differenze che probabilmente ci saranno tra series s e una ipotetica mid gen.
I giochi arriveranno ma come?
Se arriva una midgen sarà complicato. Come ho già detto

Perché la core era semplicemente una x360 senza accessori. La s è un'altra console. La vedo difficile per Microsoft tagliarla di punto in bianco.
E quindi se non ha venduto la 360 "senza accessori" che comunque a un prezzo inferiore garantiva la stessa potenza di quella accessoriata, come potrebbe andare meglio una xbox castrata in potenza (oltre che nella memoria di archiviazione, ricordiamolo)?

Ma dai è diverso la alla fine essendo la console identica non è che smettevi di supportarla, smettevi di venderla e basta. Qua si tratterebbe di fermare una nuova console, poi per carità mai dire mai, ma partirebbe una shitstorm epocale presumo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro