- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,151
Porca puttana
Cioè tutti sti giochi GRATIS?
Compreso Horizon Complete Edition?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Secondo me è una paura fine a sé stessa... Ovvio qualcosa lo perdi, ma dai una vera spinta all'hardware... Soprattutto a fine anno, dove ormai la PS4 sarà davvero quasi rottamata, e di PS5 inizierà ad essercene un numero discreto (per quanto non elevato)Io su questo sono assolutamente d'accordo, mettermi un Miles morales che ti vende meno su PS4 di quanto non faccia su ps5 è un segno bello tosto
Horizon Complete ad AprilePorca *******
Cioè tutti sti giochi GRATIS?
Compreso Horizon Complete Edition?
![]()
Più che altro sai benissimo che chi compra le console a inizio gen è l'early adopter fissato che quel gioco sapendo che ne esiste una versione next gen anche se ha una ps4pro non te lo compra, ma aspetta di avere la console nuova.Esatto. Secondo me è una paura fine a sé stessa... Ovvio qualcosa lo perdi, ma dai una vera spinta all'hardware... Soprattutto a fine anno, dove ormai la PS4 sarà davvero quasi rottamata, e di PS5 inizierà ad essercene un numero discreto (per quanto non elevato)
Post automatically merged:
Horizon Complete ad Aprile![]()
A sto punto non ha senso non metterlo nella Plus Collection![]()
E se non sbaglio a maggio dovrebbero droppare pure altro... Iniziativa fuori di testa, penso sia la prima volta in assoluto che vedo qualcosa di simile su console (su PC Epic ha già sdoganato la cosa)Horizon Complete ad Aprile![]()
A sto punto non ha senso non metterlo nella Plus Collection![]()
Sì, e chi non te la compra, te la cerca se gli mostri un Horizon o GoW, che sono solo lì... Eppure a sto giro più che mai c'è stato un turn around rispetto alla solita politica di chiusura della Gen...Più che altro sai benissimo che chi compra le console a inizio gen è l'early adopter fissato che quel gioco sapendo che ne esiste una versione next gen anche se ha una ps4pro non te lo compra, ma aspetta di avere la console nuova.
Perché evidentemente già dai progetti erano giochi "scalabili" mentre quelli che non lo erano tipo ReC li hanno resi esclusivi, dispiace un po' vedere che per esempio un futuro God of war non potrà usare l'ssd e la potenza della CPU e della GPU, cioè io mi bagno al solo pensiero di uno scontro ad altissima velocità con Thor, mentre si è su un jormungandr che si muove, durante una tempesta di ghiaccio, ecco una roba simile se il gioco esce su PS4, non sarà fattibile.Sì, e chi non te la compra, te la cerca se gli mostri un Horizon o GoW, che sono solo lì... Eppure a sto giro più che mai c'è stato un turn around rispetto alla solita politica di chiusura della Gen...
Non fino a Maggio. Fino a GIUGNOE se non sbaglio a maggio dovrebbero droppare pure altro...
Più che altro io voglio vedere come gira forbidden west su PS4 base.Sì, e chi non te la compra, te la cerca se gli mostri un Horizon o GoW, che sono solo lì... Eppure a sto giro più che mai c'è stato un turn around rispetto alla solita politica di chiusura della Gen...
Non fino a Maggio. Fino a GIUGNO![]()
Quindi c'è Horizon Complete ad Aprile, qualcosa a Maggio e qualcosa a Giugno.
Arrivano (ci scommetto) fino ai Days of Play. Poi partono questi ultimi coi supersconti estiviPraticamente arriveremo almeno a 15 giochi gratis entro giugno. Assurdo
Magari è la volta buona che danno The Order e me lo gioco![]()
belli i blu che non giocano ai giochi dei blu! In compenso hai fatto bene, visto che è un enorme prequel di un qualcosa che non ci sarà maiPraticamente arriveremo almeno a 15 giochi gratis entro giugno. Assurdo
Magari è la volta buona che danno The Order e me lo gioco![]()
Eh quello è il cruccio. Perché, come dicevo, io non dubito che i Cross saranno bei giochi (tanto da giocare, tanto da vedere) ma volevo il "salto in più", sia da Horizon sia da GoW... Qualche cosa folle come la distruzione della foresta in GoW, ma in tempo reale, e super interattivo.Perché evidentemente già dai progetti erano giochi "scalabili" mentre quelli che non lo erano tipo ReC li hanno resi esclusivi, dispiace un po' vedere che per esempio un futuro God of war non potrà usare l'ssd e la potenza della CPU e della GPU, cioè io mi bagno al solo pensiero di uno scontro ad altissima velocità con Thor, mentre si è su un jormungandr che si muove, durante una tempesta di ghiaccio, ecco una roba simile se il gioco esce su PS4, non sarà fattibile.
beh è per quel motivo che si cambia generazione, per vedere che passi avanti può fare il gaming, altrimenti staremmo tutti con PS3 e buonanotte.Eh quello è il cruccio. Perché, come dicevo, io non dubito che i Cross saranno bei giochi (tanto da giocare, tanto da vedere) ma volevo il "salto in più", sia da Horizon sia da GoW... Qualche cosa folle come la distruzione della foresta in GoW, ma in tempo reale, e super interattivo.
belli i blu che non giocano ai giochi dei blu! In compenso hai fatto bene, visto che è un enorme prequel di un qualcosa che non ci sarà mai![]()
meh, il graficone lo aveva quando è uscito, oggi tra fov inesistente, bande nere e risoluzione altalenante, non fa una buonissima impressione, su PS4 graficamente è uscito di molto meglio.Gioco solo ai giochi belli
Però gratis lo provo in caso, giusto per il graficone e il setting figo
Tra l'altro quello stile registico della telecamera che non lascia mai Kratos (tecnologicamente faticosissimo su PS4) poteva essere declinato meglio ed evoluto sotto tutti i punti di vista con una versione PS5. Certamente i caricamenti saranno fulminei su PS5 però sapere che non ci saranno mai azzardi registici/tecnologici nel sequel da tanto fastidio.Eh quello è il cruccio. Perché, come dicevo, io non dubito che i Cross saranno bei giochi (tanto da giocare, tanto da vedere) ma volevo il "salto in più", sia da Horizon sia da GoW... Qualche cosa folle come la distruzione della foresta in GoW, ma in tempo reale, e super interattivo.