Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
però kh3 è arrivato al d1 mi sembra.
e pure il remake di Nier arriva al D1 su xbox

cioè ragazzi, qua non so se è Spencer che deve andare ad elemosinare col Gamepass o è Jimbo che sta posando i soldi sul tavolo di Square-Enix

p.s. chiaramente il vantaggio di playstation su questo tipo di prodotti è enorme!
Ma è una situazione win win per entrambe, nessuno elemosina nulla. Il pass si arricchisce con varietà e square fa cassa 100% anche con prodotti che magari se ne sarebbe fregata di portare su Xbox in altre condizioni

Ma è una situazione win win per entrambe, nessuno elemosina nulla. Il pass si arricchisce con varietà e square fa cassa 100% anche con prodotti che magari se ne sarebbe fregata di portare su Xbox in altre condizioni
this, nonostante su questi prodotti sono in svataggio temporalmente e di utenza finché li mettono sul pass al d1 chissenefrega ci guadagnano tutti, tranne me che nonostante abbia tutte le piattaforme li vado a comprare sempre al d1 come una polla maledetta :sard:

Poi esce davvero final fantasy sul pass, e tutti muti coloro che sfottevano i newser.

Oggi ogni cosa che scrivi sui social deve essere ponderata, quei 14 occhi (o 7 paia) molto probabilmente non sono un caso. È più probabile che siano un indizio che non un caso, oggi.

Poi esce davvero final fantasy sul pass, e tutti muti coloro che sfottevano i newser.

Oggi ogni cosa che scrivi sui social deve essere ponderata, quei 14 occhi (o 7 paia) molto probabilmente non sono un caso. È più probabile che siano un indizio che non un caso, oggi.
Vuoi scommettere il tuo avatar sul 10 aprile?

Dipende se Melissa mcgamepass hinta o meno.
Troppo facile così.

Voglio sapere se oggi, scommetterebbe sul 10 Aprile (data di fine esclusività) FFVIIR sul GP. :draper:

Vuoi scommettere il tuo avatar sul 10 aprile?
Si, scommetto che entro aprile arriva final fantasy xiv o 7 sul pass.

Se perdo, avatar o firma 'io credo ai newser sciacalli e son più scemo di loro' per almeno un mese; se vinco, metterete una nuova regola sul forum, 'settimana prossima/scorsa' senza articolo è vietato.

Quel tipo di newser vanno tutti sfottuti dal primo all'ultimo a prescindere dal fatto che ogni tanto ci prendano perchè quello non è fare il newser.

cioè ragazzi, qua non so se è Spencer che deve andare ad elemosinare col Gamepass o è Jimbo che sta posando i soldi sul tavolo di Square-Enix

p.s. chiaramente il vantaggio di playstation su questo tipo di prodotti è enorme!

KH3 è arrivato sul pass più di un anno dopo la release :asd:

Più che altro fa specie tutto sto scalpore se escono giochi vecchi sul pass.

Vale anche per horizon regalato sul plus ovviamente.

I giochi nuovi sono un conto, quelli vecchi sono più utili per le dispute da forum che per altro.

Comunque oggi mi è arrivato il Rift S e ne ho approfittato per farmi una seconda run di half Life alyx (la prima l'ho fatta sul mio vetusto CV1) che fottuto capolavoro mamma mia, spero che per il prossimo visore Sony, Jimbo vada da zio gabe a chiedere un porting, più persone lo giocano meglio è. Altro che i giochi vecchi regalati con le patatine.

Dicevo che l'Automata per averlo sono dovuti andare a parlarci con Square, avviando cosi la saga, e gli stessi Kingdom Hearts precedenti al 3 stessa situazione, con tutto che se vogliano anche l'Online mi sa che devono fare una cosa del genere, non parlavo solo del Pass. Ma ok.

200.gif

Più che altro fa specie tutto sto scalpore se escono giochi vecchi sul pass.

Vale anche per horizon regalato sul plus ovviamente.

I giochi nuovi sono un conto, quelli vecchi sono più utili per le dispute da forum che per altro.
Beh, non è che i giochi vecchi scadono di valore :asd: sul Pass sono arrivati quasi tutti gli Yakuza e tutti i KH, due saghe che hanno visto Xbox col binocolo. Dragon Quest idem, al lancio sul Game Pass. Il fatto che Microsoft sganci per migliorare il servizio e far entrare anche questa tipologia di giochi è solo un bene. Poi il rosik di chi non potrà fare +1 per la propria azienda del cuore ci sarà sempre, ma se si guarda all'oggettività è solo un bene che arrivino questi giochi. Anche perché, per dire, se Nier non fosse uscito prima only DD e poi sul Pass, su Xbox non avremmo visto il remake/remastered di quest'altro Nier.

Oddio, io tutto sto win per Microsoft non ce lo vedo. Avere i giochi 1 anno dopo (o anche più) non è il massimo. Certo poi può andare dall'utenza e vendersi il fatto che siano nell'abbonamento ma resta che chi ha Xbox deve aspettare parecchio tempo per giocarci (e chi è disposto ad aspettare così tanto è evidente che grande fan del franchise non è)
Un po' diversa è una situazione tipo Yakuza dove l'ultimo è uscito su Xbox prima di PlayStation (5) e pure boxato
KH3 è arrivato sul pass più di un anno dopo la release :asd:
Rileggi quello che ho scritto

Ma infatti MS sa benissimo che quei giochi non venderanno da lei, però deve dare l'impressione che prendendo GP (una volta avrei detto Xbox) non ti perdi niente

Comunque KH3 e FFXV erano troppo grossi per rimanere esclusivi salvo copiosa mazzetta (tipo FFVIIR) e sono accordi che risalgono a prima del 2013, quando c'erano possibilità che MS schiacciasse PS4 come fece 360 la gen prima. Pure type zero é arrivato su One per dire. Andando avanti SQEX ha iniziato ad ignorare One anche nei prodotti secondari: World of FF, DQ Heroes e Builders, Dissidia, i vari porting e collection, tutta roba che ha saltato a pié pari One finché MS non é venuta direttamente a fare pressioni (compreso il judgernaut DQ11).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro