Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei ordinare un Vr2 al lancio con questi specie di guantoni controller

Astro bot 2
Alyx console
Re8 vr

Grazie.
Tutti e tre molto probabili :asd:
Post automatically merged:

Senza tutta la cavetteria del primo, e nel mio caso sperando non mi facciano sbrattare l’anima :asd:
Hanno già confermato che il VR2 avrà un singolo cavo, quindi niente più camera, cavi e scatolette varie da attaccare

Sulla concorrenza i titoli vecchi sono praticamente il piatto forte dell’offerta (con l’all you can eat), su Ps sono un ottimo contorno all’offerta primaria dei first :trollface:
Bravo. Il giorno che interverrai senza palesare trolling da tutti i pori forse verrai persino preso sul serio.
:sisi:

Tutti e tre molto probabili :asd:
Post automatically merged:

Hanno già confermato che il VR2 avrà un singolo cavo, quindi niente più camera, cavi e scatolette varie da attaccare
Allora probabile che avrà un Sistema di telecamere integrato come il Rift S, che sto provando da ieri, molto comodo per i cavi, ma il caschetto peserà di più.

Tracking: The VR controller is tracked by the new VR headset through a tracking ring across the bottom of the controller.

Tracking: The VR controller is tracked by the new VR headset through a tracking ring across the bottom of the controller.
Si ma servono le telecamere per tracciarlo, perché il visore deve sapere esattamente dove si trova il controller. Pure i touch hanno le fasce di localizzazione, ma prima usavano dei tracking esterni e adesso utilizza 5 telecamere piccole (due frontali, due laterali e una superiore, direttamente sul visore) per sapere dove si trova il controller, tra l'altro le telecamere servono anche a muoversi nell'ambiente reale quando si indossa il visore altrimenti ogni volta te lo devi togliere per fare qualsiasi altra cosa (banalmente anche per vedere dove sono fisicamente i controller.)

Chissa se Sony, dopo aver tirato fuori il Mario 64 della VR, riesca ancora ad alzare l'asticella e stupire di nuovo il mondo:sisi:

MA questo alyx in caso sarebbe adatto anche a chi non ha mai toccato un half life?
Se non ti interessa la trama, sì... Altrimenti, chiaramente, dovresti recuperare tutto ciò che è stato fatto prima.

Tanto la trama non finirà mai :draper:
Fra 5-6-7 anni uscirà il sequel :saske:
No seriamente da non fan della serie, spero comunque che Alyx abbia un pochino sbloccato Valve, perché per la fanbase è un'agonia :asd:

Bravo. Il giorno che interverrai senza palesare trolling da tutti i pori forse verrai persino preso sul serio.
:sisi:
La console war è un gioco delle parti che va giocato con chi è disposto a giocare rispettando le regole, non c’è niente da prendere sul serio.

Io trovo più trollosi e ipocriti quelli che si spacciano (finti) super partes con la classica frasetta “io le ho tutte, non sono di parte”, ma poi si squagliano come neve al sole al primo post su Twitter del peracottaro Greenberg con un riccio e la X disegnata col paint :mwaha:

Siamo su un forum di videogiochi, vivila con più serenità senza prenderla troppo sul personale.:icebad:

Non male, soprattutto per la presenza di Stalker 2! Magari rivedremo pure qualcosa di The Ascent

Devo dire che questo mese ci andata quasi di culo a livello di annunci e comunicazione, qualcosa lo stiamo ricevendo dai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro