Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non è 2022 nel peggiore dei casi è 2023.

Di certo non abbiamo piú la square enix dei progetti eterni, anche basta con sto memino. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Si come ff7 remake Ve? Proprio un'uscita veloce, comunque col covid in giro finché non vedo non credo e forse per il 2022 stiamo ancora così.

Il trailer di sony del ces (poi editato) lo dava in uscita a gennaio 2022

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si come ff7 remake Ve? Proprio un'uscita veloce, comunque col covid in giro finché non vedo non credo e forse per il 2022 stiamo ancora così.
FFVIIR non era stato annunciato con una data, ed era pre-ristrutturazione di Square. Non a caso è stato ri-presentato nel 2019 con uscita nel 2020, rispettata con uno scarto di un mese. A Forspoken lavorano da metà 2017 circa con un engine rodato e completo, possono tranquillamente farcela per il 2022.

Crash Bandicoot 27GB on PS5 ~ 44GB on SX
Avengers 74GB PS5 ~ 106 SX
Control 25GB PS5 ~ 42GB SX

i66NV8u.gif

Ora mi faccio crescere anche io i capelli da bambino specialino come Cernio

A breve Switch verrà risucchiata dal buco nero :sisi:
IMG-20210318-151647.jpg
Post automatically merged:

ah ecco....insomma ti manca proprio un pezzo di conoscenza della storia del medium

ottimo, qualcosa inizia a muoversi sia da Sony che da Microsoft
Pronto per altre cagate da Merda Pass? :predicatore: Molto curioso per The Ascent e Stalker 2

Tenete d'occhio anche 12 Minutes (sempre all'ID Xbox) che ha un concept sfizioso (molto semplice), e la voce di Da Foe :unsisi:

ah la roba Square Enix postata sarebbe Project Athia?

Tenete d'occhio anche 12 Minutes (sempre all'ID Xbox) che ha un concept sfizioso (molto semplice), e la voce di Da Foe :unsisi:
ho visto ora gli sviluppatori che saranno all'evento Xbox, ce ne sono un paio davvero interessanti come Drinkbox, Double Eleven, Curve Studio Da tenere d'occhio

ho visto ora gli sviluppatori che saranno all'evento Xbox, ce ne sono un paio davvero interessanti come Drinkbox, Double Eleven, Curve Studio Da tenere d'occhio
C'è tantissima bella roba sì.

Ma ultimamente tra PS Indies, IDXbox, Indie World, e ovviamente i top seller Indie di Steam (in sti 2 mesi assolutamente incredibili), il panorama Indie è veramente strabordante di roba figà, e che costa un caxxo (o è inclusa addirittura sul Pass)...

Son solo che contento di vedere le Major che fanno eventi dedicati, invece di lasciar morire gli Indie nei loro store senza mezzo annuncio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro