- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,303
Proprio a Wii mi riferisco.ma su Wii com'è stato?
non mi sono mai azzardato a comprare sullo store nintendo (prima di switch) quindi non lo so ma leggendo sulla pagina ufficiale dice:
"Chiusura completa del Canale Wii Shop e interruzione della funzione di riscaricamento nel 2019 (maggiori dettagli saranno comunicati in futuro)."
da qui io capisco che non puoi riscaricare software che hai acquistato
Nel 2019 Nintendo ha confermato la chiusura dello Store, ma che la Libreria rimaneva disponibile (fino ad un futuro indeterminato)
N Revolution (nostro utente) ha confermato oggi che l'accesso alla libreria Wii va ancora (testato con mano)

Se Sony dovesse fare diversamente, allora sì che penso si alzerà un po' di polvere

Post automatically merged:
Ufficiale - PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite
Beh, si potrà metter a scaricare dalla store web... ah, no...il nuovo store mostra solo i contenuti PS4 e PS5 :ohyess:

Ufficiale - PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite
Io sarei davvero curioso di sapere che costi improponibili abbia mantenere questi store. Comunque Ryan se la starà ridendo e se la riderà vedendo che di colpo gli introiti old gen di botto si impennano, tutto come pianificato :saske:

Quindi per il momento Wii supporta la Libreria (che in futuro verrà rimossa del tutto).
Sony come minimo deve fare lo stesso per 3 anni.