- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
No, perchè è uscito contemporaneamente a PS4Alla fine KH3 è mica sempre Square? Quello mi pare fosse disponibile sul pass al D1, se ricordo bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, perchè è uscito contemporaneamente a PS4Alla fine KH3 è mica sempre Square? Quello mi pare fosse disponibile sul pass al D1, se ricordo bene
No, perchè è uscito contemporaneamente a PS4Forse le collection sono arrivate direttamente via pass, forse
Se sta sul pass però se vuoi se non erro puoi sempre comprarlo in digitaleMa probabilmente a Ms non interessa nemmeno avere la copia da vendere (interessa ANCHE quella), spingerà per avere FFVIIR al d1 sul pass, la loro politica è quella oramai, non vendere giochi, ma sottoscrizioni per una crescita costante del servizio (e numero di abbonati).
Si, infatti ho scritto “anche” in maiuscolo.Se sta sul pass però se vuoi se non erro puoi sempre comprarlo in digitale![]()
Pensavo ti riferissi al fisicoSi, infatti ho scritto “anche” in maiuscolo.
Si, con copia da vendere intendevo fisico + DD chiaramentePensavo ti riferissi al fisico![]()
NoAlla fine KH3 è mica sempre Square? Quello mi pare fosse disponibile sul pass al D1, se ricordo bene
noQuindi ora è ufficiale la cosa
no
hanno eliminato l'accesso e basta, senza dire niente
Si parla solo del link diretto alle web version, dalle console al momento è rimasto tutto invariatoQuindi ora è ufficiale la cosa
Però è un elemento che va a rafforzare il rumor della chiusura totale degli store no?È lo web store che in teoria era già stato chiuso mesi fa. Da ps3 funziona tuttora.
Però è un elemento che va a rafforzare il rumor della chiusura totale degli store no?
Iniziano ad arrivare la mail di conferma di chiusura dei servizi, pure a me è arrivata...la cosa grottesca e demenziale è leggere quello schifo di comunicazione, e poi ritrovarsi sotto lo slogan "Play has no limits". LOL
Spero Sony si prenda una shitstorm di quelle colossali, ai livelli di One 2013.
Si, ormai è solo questione di tempo, però penso (e spero) che prima di chiudere diano mesi di preavviso, così da dare a tutti il tempo quantomeno di organizzarsi un minimoPerò è un elemento che va a rafforzare il rumor della chiusura totale degli store no?