Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È davvero comico a pensarci, adesso visti gli (ABBONDANTISSIMI!) 4 mesi di tempo per fare i recuperi, Sony avrà pure il boom di acquisti su ps3, e se ne andranno anche gloriosamente. Poi magari tra due mesi se ne escono con tutto il catalogo sul now, o addirittura iniziano a riciclare i giochi dd in versione ps3 sullo store della ps5...sono sicuro che qualcuno li difenderebbe anche allora. GENI!
Ma se portassero tutto sul now o permettessero di comprarli e usarli su ps5 ci metterei la firma in realtà :asd: ma dubito succederà

Chi comprerà Returnal, Ratchet o qualunque altra cosa via Psn si ricordi sempre che non è scontato che gli durino fino al 2040.
Il mio primo gioco, Spyro del 98 invece funziona ancora da dio, e probabilmente durerà nei decenni di più della reignited digital targata 2018 di voialtri. La trilogy via PS Classic (roba del 2008 minimo) invece ha proprio gli anni contati. Un giorno i server verranno spenti pure per i download, non crediate che andranno avanti per sempre, soprattutto con questa mentalità

Microsoft: "è importante preservare la nostra storia, espandiamo la retrocompatibilità su console next gen a tutte le nostre console e visto che ci siamo potenziamola perché tanto l'hardware ce lo permette"

Sony: "AAHAHHAHAHAHAHAHAH...ma chi cazzo vuole giocarli i giochi vecchi bruh, chiudiamo sto store non frutta abbastanza"

L´antitrust indaga su sony e sull´acquisto di Crunchyroll

ma ovviamente su Ms che ha acquistato tutta Zenimax e si parla adesso di Discord,zitti e muti :rickds:
È tutto un comblotto
Post automatically merged:

Tu metteresti la firma per ricomprare quanto hai già acquistato in passato?
Quello che hai comprato in passato ti resta, il problema è la retro a limite

Paoli vogliamo arrivare al livello successivo?

uno in cui leggi e contestualizzi il discorso?

dai col power up
Io ti capisco bene ma sei tu che non ti sai spiegare come al tuo solito.
Se dici che sei contento di ricomprare quello che hai acquistato in passato è falso dato che i giochi tuoi restano tuoi almeno al momento i download della roba personale rimane invariato.
Se dici falsità uno te lo fa notare

Ma se io lo faccio ogni 2-3 mesi con lo stesso profilo :asd:

Attualmente sono sul pass, fatto a Febbraio fino a fine Aprile (3 mesi) con 2 euro.
Idem, fatti 3 mesi a 1 euro (scaduto mi pare il 15 marzo) e oggi posso tranquillamente farmi un altro mese a 1 euro. Stesso account, no tricks, tutto solare :asd:

Chi comprerà Returnal, Ratchet o qualunque altra cosa via Psn si ricordi sempre che non è scontato che gli durino fino al 2040.
Il mio primo gioco, Spyro del 98 invece funziona ancora da dio, e probabilmente durerà nei decenni di più della reignited digital targata 2018 di voialtri. La trilogy via PS Classic (roba del 2008 minimo) invece ha proprio gli anni contati. Un giorno i server verranno spenti pure per i download, non crediate che andranno avanti per sempre, soprattutto con questa mentalità

Bisognera' vedere anche quanto dureranno le console.
Voglio sperare che la PS5 sia costruita con materiali migliori della cartapesta, perche' la PS4 pro e' gia' quasi da buttare nonostante l'abbia anche pulita e ben piu' di quanto non facessi con PS2 o PS3.
Certi giochi(come Doom Eternal) non posso proprio farli partire.

Se rimane la possibilità per sempre di riscaricare i propri acquisti pagati e i i titoli riscattati sulla Plus Collection, dando 4 mesi di tempo per scaricare i titoli a cui si tiene e che purtroppo si andranno a perdere per come si era prospettata non vedo nessun danno così enorme all’utente finale, diverso sarebbe stato il contrario e allora una shitstorm di quelle epocali non gliela avrebbe tolta nessuno, senza considerare che sarebbe stato un bel calcio sulle balle agli acquirenti di PS5D :asd:

Io non commento in quanto dentro lo Store PS3 non ci entro dal 2013 e probabilmente mai ci sarei più rientrato peró posso capire che possa dar fastidio questa decisione di Sony, fermo restando che gli utenti che ci rimarranno male sono veramente pochi rispetto al totale, perchè Sony non dismette uno Store se viene ancora fruito evidentemente il traffico rasenta lo zero.

Detto questo, da parte di Sony si pretende un potenziamento netto del Now, non per farlo diventare un servizio come GamePass ma per farlo diventare un servizio di retrocompatibilità totale con la loro storia videoludica.
Palese che non vogliono perdere tempo ad emulare le diverse architetture delle console ante PS4 peró il potenziamente del NOW è d’obbligo, darebbe un senso vero al servizio che per ora un senso ne ha relativamente poco visto che il Plus è nettamente superiore come servizio :asd:

Idem, fatti 3 mesi a 1 euro (scaduto mi pare il 15 marzo) e oggi posso tranquillamente farmi un altro mese a 1 euro. Stesso account, no tricks, tutto solare :asd:
Allora non so a me non mi lascia farlo:sisi:
Ma ti esce proprio la scritta quando entri con il tuo account?

Ma se portassero tutto sul now o permettessero di comprarli e usarli su ps5 ci metterei la firma in realtà :asd: ma dubito succederà

Io ti capisco bene ma sei tu che non ti sai spiegare come al tuo solito.
Se dici che sei contento di ricomprare quello che hai acquistato in passato è falso dato che i giochi tuoi restano tuoi almeno al momento i download della roba personale rimane invariato.
Se dici falsità uno te lo fa notare
Mio Dio. Avevo risposto al commento sopra (di Aeger)

Quali falsità, impara a leggere
Post automatically merged:

10 euro, sto pensando di recuperarlo direttamente fisico anche jap magari :hmm:
recuperarlo Fisico mi sa che costa un botto

Allora non so a me non mi lascia farlo:sisi:
Ma ti esce proprio la scritta quando entri con il tuo account?
Sì sì, entro su xbox.com e vado sulla pagina del GP. Se clicco su abbonati ora, mi porta giù al listino e mi da Ultimate e PC a 1 euro per un mese :sisi:

Sì sì, entro su xbox.com e vado sulla pagina del GP. Se clicco su abbonati ora, mi porta giù al listino e mi da Ultimate e PC a 1 euro per un mese :sisi:
Si puoi farti quello normale e ultimate una volta ciascuno ma poi i prezzi vanno a listino :dsax:

Si puoi farti quello normale e ultimate una volta ciascuno ma poi i prezzi vanno a listino :dsax:
Una volta non era così. Ho fatto il pass a 1 euro non so quante volte

Tu metteresti la firma per ricomprare quanto hai già acquistato in passato?
Se avessi un vero interesse a rigiocare i giochi che ho giù comprato mi procurerei una ps3 ovviamente, però ci son titoli che non ho mai giocato o comprato e in quella circostanza mi farebbe comodo poterli comprare e giocare sul una console attuale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro