Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L´antitrust indaga su sony e sull´acquisto di Crunchyroll

ma ovviamente su Ms che ha acquistato tutta Zenimax e si parla adesso di Discord,zitti e muti :rickds:
Sono atti dovuti, hanno fatto un'istruttoria anche su Microsoft-Zenimax e si è chiusa con un via libera. Magari andrà così anche per Sony-Crunchyroll o magari no.
Tra l'altro con questa mossa Sony avrebbe effettivamente una posizione quasi monopolistica nel mercato dello streaming degli anime, Funimation (già di Sony) e Crunchyroll sono i due competitor più importanti a livello globale. Aggiungi che Sony ha interessi anche nella produzione degli anime (è proprietaria anche di Aniplex)... :asd:
Post automatically merged:

Microsoft: "è importante preservare la nostra storia, espandiamo la retrocompatibilità su console next gen a tutte le nostre console e visto che ci siamo potenziamola perché tanto l'hardware ce lo permette"

Sony: "AAHAHHAHAHAHAHAHAH...ma chi cazzo vuole giocarli i giochi vecchi bruh, chiudiamo sto store non frutta abbastanza"
Microsoft è la stessa che ha fatto sparire Alan Wake dagli store per un anno mentre rinegoziava i diritti della OST. Just sayin'. :asd:

Microsoft è la stessa che ha fatto sparire Alan Wake dagli store per un anno mentre rinegoziava i diritti della OST. Just sayin'. :asd:
Patate ed arance.
Anche Alpha Protocol è fuori da Steam per questioni di diritti, però non è da un giorno all'altro migliaia di giochi non saranno acquistabili perchè "New is better".

O bho Transformers Platinum Games, Marvel La Grande Alleanza 1-2, fino a quando si tratta di "casi isolati" abbrucc'o'mazz, quando si parta di intere librerie che non potranno essere godute da persone future perchè non più comprabili, senza dovere andare per il mercato dell'usato è un discorso completamente diverso.

Sono atti dovuti, hanno fatto un'istruttoria anche su Microsoft-Zenimax e si è chiusa con un via libera. Magari andrà così anche per Sony-Crunchyroll o magari no.
Tra l'altro con questa mossa Sony avrebbe effettivamente una posizione quasi monopolistica nel mercato dello streaming degli anime, Funimation (già di Sony) e Crunchyroll sono i due competitor più importanti a livello globale. Aggiungi che Sony ha interessi anche nella produzione degli anime (è proprietaria anche di Aniplex)... :asd:

Sony non penso avrebbe il monopolio, ma sicuramente si troverebbe in una posizione dominante (negli USA ovvio)

Per MS, se ci sono delle licenze, quindi dei contratti, dietro che ne impediscono la pubblicazione, non è che può fare diversamente, anzi è già tanto che hanno rimesso AW perché i Forza, invece, li rimuovono dallo store dopo tot anni e non si mettono lì a rinnovare le licenze, però almeno loro mettono in sconto gioco+DLC :trollface:

Patate ed arance.
Anche Alpha Protocol è fuori da Steam per questioni di diritti, però non è da un giorno all'altro migliaia di giochi non saranno acquistabili perchè "New is better".

O bho Transformers Platinum Games, Marvel La Grande Alleanza 1-2, fino a quando si tratta di "casi isolati" abbrucc'o'mazz, quando si parta di intere librerie che non potranno essere godute da persone future perchè non più comprabili, senza dovere andare per il mercato dell'usato è un discorso completamente diverso.
Leggi bene il post che ho quotato, prima di partire in quarta. :unsisi:

Sony non penso avrebbe il monopolio, ma sicuramente si troverebbe in una posizione dominante (negli USA ovvio)

Per MS, se ci sono delle licenze, quindi dei contratti, dietro che ne impediscono la pubblicazione, non è che può fare diversamente, anzi è già tanto che hanno rimesso AW perché i Forza, invece, li rimuovono dallo store dopo tot anni e non si mettono lì a rinnovare le licenze, però almeno loro mettono in sconto gioco+DLC :trollface:
Con Crunchy anche in Europa.
Sui Forza onestamente non mi pongo il problema, dato che uscito il nuovo capitolo difficilmente uno va a comprare quello vecchio (e chi li ha già comprati può sempre riscaricarli). Discorso diverso per giochi come Alan Wake (o Alpha Protocol, visto che si è parlato anche di quello).

Mio Dio. Avevo risposto al commento sopra (di Aeger)

Quali falsità, impara a leggere

recuperarlo Fisico mi sa che costa un botto
Ripeto parlva di comprarli e non di ricomprarli.
Mi sa che dovresti imparare un pò tu l'italiano che vedo evidenti carenze sulla lingua :sisi:

Bisognera' vedere anche quanto dureranno le console.
Voglio sperare che la PS5 sia costruita con materiali migliori della cartapesta, perche' la PS4 pro e' gia' quasi da buttare nonostante l'abbia anche pulita e ben piu' di quanto non facessi con PS2 o PS3.
Certi giochi(come Doom Eternal) non posso proprio farli partire.
Spoiler è costruita peggio.

Altra perla di oggi: PS5 è costruita peggio di quel cesso di PS4 Pro.

:draper:
peccato che tu non sappia veramente nulla di come è costruita ps5 e dici agli altri che dicono perle :draper: vorrei avere la sicurezza dei blu quando non capiscono niente davvero, mi ricorda molto l'autostima degli uomini che si credono hemsworth anche quando non lo sono :sard:

peccato che tu non sappia veramente nulla di come è costruita ps5 e dici agli altri che dicono perle :draper: vorrei avere la sicurezza dei blu quando non capiscono niente davvero, mi ricorda molto l'autostima degli uomini che si credono hemsworth anche quando non lo sono :sard:

D'altro canto pero', i problemi della pro sono documentati e riconosciuti da tutti(il raffreddamento degno di un asciugamani dell'autogrill). Della PS5 oltre al pad finora non ho letto di malfunzionamenti sistematici.

peccato che tu non sappia veramente nulla di come è costruita ps5 e dici agli altri che dicono perle :draper:
Ti prego, raccontaci nuovamente la storia di come le nostre PS5 si autodistruggeranno nel giro di un paio di anni :sard: D'altronde vai ripetendo a pappagallo questa storiella da mesi, non vediamo l'ora di ascoltarla nuovamente

vorrei avere la sicurezza dei blu quando non capiscono niente davvero, mi ricorda molto l'autostima degli uomini che si credono hemsworth anche quando non lo sono :sard:
Tom Cruise What GIF

D'altro canto pero', i problemi della pro sono documentati e riconosciuti da tutti(il raffreddamento degno di un asciugamani dell'autogrill). Della PS5 oltre al pad finora non ho letto di malfunzionamenti sistematici.
vatti a vedere i video di gamer Nexus e di come il sistema di raffreddamento sia stato concepito da una scimmia ubriaca, altro che metallo liquido.

Ho PS4 Pro dal D1 di RDR2 (chassis C), sempre stata una tomba tranne con COD:MW Remastered, lì si che volava

Ti prego, raccontaci nuovamente la storia di come le nostre PS5 si autodistruggeranno nel giro di un paio di anni :sard: D'altronde vai ripetendo a pappagallo questa storiella da mesi, non vediamo l'ora di ascoltarla nuovamente

Tom Cruise What GIF
Il problema è che se parlo di Termal pad o di come funziona un circuito elettrico ti sembra che io stia parlando di pozioni ad Hogwarts, quindi non mi spreco nemmeno più :sard:

Almeno la ps5 non sembra più un jet militare quando gioco e già mi basta
Ma vogliamo parlare della scocca di PS4 Pro che scricchiola ad ogni minima carezza? O dei cavi dietro lenti? Penso una delle peggiori console su cui abbia mai messo mano

PS5 è completamente su un altro universo per la qualità costruttiva, sia come materiali, sia come efficienza. Con buona pace dei troll, si intende

Almeno la ps5 non sembra più un jet militare quando gioco e già mi basta
Con quella dimensione se si sentiva anche era un problema.
Comunque ho comprato demon's souls a 20 euro, è la prima volta che compro un gioco senza sapere quando mi arriverà la bara in cui metterlo :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro