Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggermente non salutare :asd: .
Ti capisco, ci mancherebbe ma credo che rappresenti un uso smodato per il quale una console da gioco non sia pensata.
Pensa poi che mia moglie si incazza anche quando gioco tre ore.
pensa che stanotte abbiamo fatto chiusone io e il mio fidanzato per 6 ore su MH, stasera si replica.

sai le risate quando faranno corto perché gli utenti console non sanno cosa sia un distanziale. :sard:
Post automatically merged:

Sono fumatrice, 10 minuti di pausa ogni ora di gioco
Non credo sia obbligatorio su PS5 (c'è, però, anche se installato di default sul 110), al contrario di una normale mobo per pc il pcb scoperto di ps5 è senza componenti che possono shortare:
ps5-ssd_6115274.jpg
L'unico vero problema credo siano le prestazioni termiche, e se non erro è proprio per quello che hanno rimandato il supporto.

sai le risate quando faranno corto perché gli utenti console non sanno cosa sia un distanziale. :sard:

Sono fumatrice, 10 minuti di pausa ogni ora di gioco

Io con le sigarette tradizionali fumavo durante il gioco, e con la sigaretta elettronica la cosa non è cambiata :asd:

Non credo sia obbligatorio su PS5 (c'è, però, anche se installato di default sul 110), al contrario di una normale mobo per pc il pcb scoperto di ps5 è senza componenti che possono shortare:
ps5-ssd_6115274.jpg
L'unico vero problema credo siano le prestazioni termiche, e se non erro è proprio per quello che hanno rimandato il supporto.
Beh se deve avere performance simili a quello interno, quello esterno avrà temperature simili.

Più che altro penso che il problema principale siano gli occhi, a me diventano rossi e bruciano subito.
Prova le lenti anti-luce blu.
Cassy ha detto che Microsoft si impegna per la preservazione dei giochi ed io ho fatto notare che Alan Wake è sparito da tutti gli store per circa un anno dato che Microsoft non voleva rinnovare le licenze per la OST.
Se tu o qualcun altro ha letto in quel post che MIcrosoft è uguale a/peggio di Sony che chiude gli store siete voi ad essere maliziosi. O a volervi illudere che Phil sia il vostro BFF e non un dirigente d'azienda che di porcate ne ha già fatte e ne rifarà.
Rimane un paragone che non capisco, perchè sono proprio due cose diverse.
Un gioco rimasto nel Limbo per questioni di licenza (come purtroppo altri che sono andati persi o quasi e ciò rimane sempre cosa malevola) con la cancellazione di interi cataloghi?

Preferisco il Magnum alla nocciola rispetto che quello alla malizia

Che me ne frega a me di Phil Spencer, potrebbe decidere di diventare un monaco e mi tangerebbe zero, o potrebbe decidere di cancellare il prossimo Halo, Gears of War od il Pass che mi farebbe dire "Vabbè, si aspetteranno sempre più i saldi/bundle/key a prezzi buoni".

Un gioco rimasto nel Limbo per questioni di licenza (come purtroppo altri che sono andati persi o quasi e ciò rimane sempre cosa malevola) con la cancellazione di interi cataloghi?

Che me ne frega a me di Phil Spencer, potrebbe decidere di diventare un monaco e mi tangerebbe zero, o potrebbe decidere di cancellare il prossimo Halo, Gears of War od il Pass che mi farebbe dire "Vabbè, si aspetteranno sempre più i saldi/bundle/key a prezzi buoni".
Io ho comprato un coso Meliconi per la luce dietro la TV, aiuta tantissimo, per il monitor invece non ho fatto nulla non ha una luminanza paragonabile all'oled (che a volte illumina manco fosse giorno) specie in HDR/dolby vision

Ma quindi per le tartarughe ninja contro chi devo inveire?:azz:
Shredder mi pare ovvio.

Più che altro penso che il problema principale siano gli occhi, a me diventano rossi e bruciano subito.
Stai più indietro dalla tv, riduci la luminosità o accendi qualche luce.

Io ho fatto la stronzata di comprare un 49 pollici per la camera e con la sedia ero troppo vicino, roba che se allungavo il piede quasi toccavo con la punta la tv (l'ideale dovrebbe essere 3 metri). Bello l'effetto cinema ma già dopo mezzora gli occhi chiedevano pietà e rischiavo lo strabismo. Ho risolto sfanculando la sedia, adesso gioco da un metro indietro seduto sul letto, devastante per la schiena nelle lunghe sezioni ma va decisamente meglio :asd:

Ma quindi per le tartarughe ninja contro chi devo inveire?:azz:
Activision, che ha fatto 3 giochi su licenza e ha smesso di pagare la licenza dopo neanche 2 anni facendoli sparire.

TMNT ti assicuro che faceva veramente, veramente schifo. Korra non era male, detto da uno che non ha mai visto manco un trailer dell'anime e l'ha comprato solo per il gameplay platinum, che in effetti merita coi suoi limiti da progettino scopiazzato e low budget.

Altra perla "alyx non ha venduto nulla, meglio il psvr"
Notizia di ora "valve a quanto pare sta lavorando al seguito di Alyx" ora non posso fare spoiler, ma sappiate che è hl3 o come lo vogliono chiamare, ma è il gioco che prosegue dopo l'ultimo episodio di HL2.

Io ho fatto la stronzata di comprare un 49 pollici per la camera e con la sedia ero troppo vicino, roba che se allungavo il piede quasi toccavo con la punta la tv (l'ideale dovrebbe essere 3 metri). Bello l'effetto cinema ma già dopo mezzora gli occhi chiedevano pietà e rischiavo lo strabismo. Ho risolto sfanculando la sedia, adesso gioco da un metro indietro seduto sul letto, devastante per la schiena nelle lunghe sezioni ma va decisamente meglio :asd:
Shoppa un monitor più piccolo così a seconda dei giochi cambi postazione :asd:

Io con le sigarette tradizionali fumavo durante il gioco, e con la sigaretta elettronica la cosa non è cambiata :asd:
Io da giovine mi facevo certi torcioni , altro che realtà virtuale. Certe partite a Sega Rally o street fighter le ricordo ancora :asd:

Comunque anche se ormai fumo sigaretta elettronica, mi alzo sempre quando fumo, almeno mi sgranchisco un pò.

Io da giovine mi facevo certi torcioni , altro che realtà virtuale. Certe partite a Sega Rally o street fighter le ricordo ancora :asd:

Comunque anche se ormai fumo sigaretta elettronica, mi alzo sempre quando fumo, almeno mi sgranchisco un pò.
Io non ho mai smesso coi torcioni, certe cose devono rimanere come sono.

Activision, che ha fatto 3 giochi su licenza e ha smesso di pagare la licenza dopo neanche 2 anni facendoli sparire.

TMNT ti assicuro che faceva veramente, veramente schifo. Korra non era male, detto da uno che non ha mai visto manco un trailer dell'anime e l'ha comprato solo per il gameplay platinum, che in effetti merita coi suoi limiti da progettino scopiazzato e low budget.
Lo so TMNT non era il massimo ma ti giuro che se lo giocavi facendo partite veloci era un must :asd:

Shoppa un monitor più piccolo così a seconda dei giochi cambi postazione :asd:
Ho già il 32 pollici HD ready perfetto per la ps3 prenotato da mia mamma appena forzano la transizione al nuovo digitale terrestre, e due tubi catodici d'infanzia su cui ci ho fatto anni di PS1 nel garage della casa vecchia :asd: Il problema è che per adesso non ho spazio neanche per immagazzinare giochi e libri, figuriamoci dedicarci un pezzo di scrivania

Lo so TMNT non era il massimo ma ti giuro che se lo giocavi facendo partite veloci era un must :asd:
Caruccio lo stile ma il feeling pad alla mano era a dir poco pessimo. Sembrava un musou, ma incapace di farti provare piacere neanche ai primi cazzotti

Grazie per i consigli e penso che farò come te, dato che la predisposizione della camera stando a quanto dici sia più o meno simile alla mia, sedia vicino alla TV e letto ad 1 metro dietro. :asd:

L'unico neo sono quegli stupidi sottotitoli minuscoli che già fatico a leggerli ad 1 cm dalla tv. :bah:

Non è un paragone.
E' stato scritto che Microsoft si impegna per la preservazione ed ho risposto che, quando ci sono state beghe per il rinnovo di licenze, un loro gioco è stato rimosso da tutti gli store per un anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro