Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sony sta facendo una serie cazzate una dietro l'altra che sto cominciando a sperare seriamente prenda una bella mazzata stile X360 e si svegli un attimo. Tutto questo per il remake di un gioco che non ne ha bisogno. Benissimo.

Purtroppo sono troppo forti ora per cadere e la concorrenza non è all'altezza.
Se cadono è perché qualche loro team interno fa cazzate, ma ripeto dopo la gen PS4 possono vivere di rendita per almeno i prossimi 4/5 anni.

Ha anche detto che il bello del gamepass consisterebbe nel consentire agli sviluppatori di produrre titoli da 2-3 ore sviluppati con 10 milioni di dollari che prima non avrebbero comprato neanche le madri, ma che su gamepass fungerebbero da filler. Al contempo e' consapevole del fatto che proporre il blockbuster AAA non sia possibile a meno di perdite astronomiche.
Lui ci vede una chance di sviluppare titoli senza che nessuno gli vada a rompere le scatole su come un gioco debba essere fatto(come Sony permetteva ai suoi studi prima dell'avvento di Ryan pare), ma onestamente ci credo poco(e probabilmente per deformazione professionale).
Io l'unica chance che vedo è quella di fanculizzare Ryan il prima possibile sinceramente.

Semplicemente sono i peggiori capitalisti che abbiano mai messo piede quello studio da 20 anni a questa parte.

E quindi finché il guadagno aumenta sempre di più e i rami non portano ingenti profitti vengono tagliati, sono contenti.
Anche ms era gestita così alla fine dell'era 360 e poi si è visto che fine hanno fatto.
Tagliare tutti questi studi nel lungo termine può portarti ad una crisi come fu per ms con one che si ritrovo senza studi

Anche ms era gestita così alla fine dell'era 360 e poi si è visto che fine hanno fatto.
Tagliare tutti questi studi nel lungo termine può portarti ad una crisi come fu per ms con one che si ritrovo senza studi
Già, che poi già ne hanno la metà nei confronti della concorrenza, quindi che fanno solo quadrupla A e il resto? Chi glielo da i progetti da mettere nel "mentre" che si fanno questi quadrupla A?

Si ma hanno cassato kojima, non hanno intenzione di fare un nuovo bloodborne.
Tanti piccoli indizi ti fanno capire o che sony è troppo avara(e forse è vero)o im sistema dei tripla a non riesce a stare su con un modello tradizionale dato che la gente I titoli li prende ormai a 40 euro o meno :sisi:

Si ma capisci che non è un problema di AAA e profitti, ma un problema di Sony? Sono giochi che il profitto l'hanno generato, semplicemente Sony sta seguendo una filosofia dove non solo devi generare profitto, ma devi generarne molto di più. E dubito che questi standard potrebbero essere raggiunti con un servizio tipo gamepass. Molto più plausibile la storia dei giochi da 2-3 ore sviluppati con 10 milioni di dollari.

Infatti nulla gli toglie in destino infausto sul lungo termine. Anche sul breve, cosí magari si svegliano un po'.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Infatti nulla gli toglie in destino infausto sul lungo termine. Anche sul breve, cosí magari si svegliano un po'.

Più che altro mi compro l'ultimo ratchet a giugno va.
Mi aveva anche convinto days gone dopo averlo visto da mio fratello :bruniii:

Jimbo sta portando tanti di quei soldi che non lo schiodi per minimo 5 anni.

Si ma capisci che non è un problema di AAA e profitti, ma un problema di Sony? Sono giochi che il profitto l'hanno generato, semplicemente Sony sta seguendo una filosofia dove non solo devi generare profitto, ma devi generarne molto di più. E dubito che questi standard potrebbero essere raggiunti con un servizio tipo gamepass. Molto più plausibile la storia dei giochi da 2-3 ore sviluppati con 10 milioni di dollari.
Io non lo vedo così nero il gamepass Ferno restando che ad oggi per me non è profittevole.
Ma a 10 euro al mese può essere profittevole nel lungo periodo

Ratchet va comprato e supportato, che mo' è a rischio fortissimo :/

Ratchet va comprato e supportato, che mo' è a rischio fortissimo :/

Dubito farà numeri superiori a days gone quindi tanti saluti.
Poi bho impegnarli su un remake di un titolo del 2013 uscito anche su ps4, follia pura

Hanno cassato Days Gone 2 perché Sony ha le scimmiette urlatrici nel cervello, non perché il primo non abbia creato profitto. Non mi sembra un esempio utile.
Se hanno cassato un progetto, è perché non ci vedono un profitto o un grande profitto che valga la spesa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro