Però è anche vero che i giochi questi sono...
Se anche il motivo per delle basse performance fosse, di volta in volta, la scarsa ottimizzazione, o il motore fatto col culo, o scelte balzane da parte della sh, e non l'eventuale scarsa potenza di Series S, resta il fatto che il risultato con cui dovremo fare i conti resta questo.
A me la situazione non sembra così tragica in generale, nel senso che non ricordo queste miriadi di giochi under performanti. Però qui e là già ora spuntano questi casi.
Sono un po' preoccupato per la mia Series S: premetto che non ho un monitor 4K e anzi credo che non abbia neanche l'HDR (di nessun tipo); per limiti economici ma volendo giocare tutto il possibile in questa gen, ho pensato che la scelta migliore fosse Series S ora e PS5 fra 2 o 3 anni. Ma con Xbox mi sto trovando così bene che paradossalmente sono insicuro sulla bontà di questa scelta, nel senso che potrei anche rinunciare a PS5 e a questo punto avrei fatto meglio a prendere SX, se dev'essere l'unica console della gen per me.
Spero in un buon numero di esclusive Sony BELLE che mi facciano passare questi dubbi
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk