Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi su ps4 (non so su ps5) già c'è la sezione "giochi consigliati per te" basato su ciò che si gioca e con tanto di elenco "perché hai giocato"
Ma facciamo le battaglie al Pass :sard:

Ti faccio uno spoiler se dici che non appoggi alcune scelte aziendali ma poi fornisci supporto a quelle scelte, le hai appoggiate.
Guarda no, stai dicendo delle totali idiozie e non ho assolutamente voglia di continuare sto discorso perchè è ovvio che vuoi solo fare caciara. Soprattutto se si stanno sindacalizzando apertamente mie opinioni con alla base assolutamente nulla.

Ti lascio l'ultima parola pure, discorso chiuso per me.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non è per niente la stessa cosa.

E perché mai? Sia su Netflix che su Ps4 sono sezioni a parte dove sei libero di ignorarle del tutto e sfogliarti il catalogo quanto e come vuoi tu. Poi è ovvio che su Netflix la scelta casuale SE la scegli ti parte il film/serie, su ps4 per ragioni ovvie devi comprare il gioco e quindi non ti può partire. Resta il fatto che sono sezioni facoltative entrambe basate da un algoritmo che tiene conto di cosa hai visto/giocato. Puoi bellamente ignorare il tutto
E non è certo sta funzionalità che ha abbassato il livello dei prodotti Netflix

Guarda no, stai dicendo delle totali idiozie e non ho assolutamente voglia di continuare sto discorso perchè è ovvio che vuoi solo fare caciara. Soprattutto se si stanno sindacalizzando apertamente mie opinioni con alla base assolutamente nulla.

Ti lascio l'ultima parola pure, discorso chiuso per me.

Quindi Sony sa che a te non piacciono le sue scelte aziendali con i tuoi soldi in mano, aspè che glielo scrivo a Ryan :trollface:

E perché mai? Sia su Netflix che su Ps4 sono sezioni a parte dove sei libero di ignorarle del tutto e sfogliarti il catalogo quanto e come vuoi tu. Poi è ovvio che su Netflix la scelta casuale SE la scegli ti parte il film/serie, su ps4 per ragioni ovvie devi comprare il gioco e quindi non ti può partire. Resta il fatto che sono sezioni facoltative entrambe basate da un algoritmo che tiene conto di cosa hai visto/giocato. Puoi bellamente ignorare il tutto
E non è certo sta funzionalità che ha abbassato il livello dei prodotti Netflix
Perché la sezione PS4 dei consigli è un algoritmo a parte, inserito in un menu dello store, che ti consiglia giochi in base a quello che hai giocato e c'è pure in mezzo una barriera abbastanza importante chiamato pagamento. :asd:

La sezione casuale di netflix sta in prima vista nella selezione del profilo non è a parte, e non c'è nessuna barriera di pagamento.

Poi ovviamente non è la causa principale dell'abbassamento di qualitá netflix, ma il suo inserimento, come ho detto prima, è sintomatico del cambiamento del pubblico medio degli abbonamenti in streaming.

Il male dei videogiochi/ serie tv sono gli algoritmi di scelta

Adesso le ho veramente sentite tutte :sard:

Dà proprio fastidio il fatto che Microsoft offra un gran servizio alla sua utenza, non c’è che dire :asd:

Completamente ribaltato e svilito un discorso semplicissimo e oggettivo, ridicolizzato me e le mie opinioni. Abbastanza poverina come cosa, ma contenti voi. :asd:

Complimenti a tutti, divertitevi pure nel vostro circo, io me ne tiro fuori.

Completamente ribaltato e svilito un discorso semplicissimo e oggettivo, ridicolizzato me e le mie opinioni. Abbastanza poverina come cosa, ma contenti voi. :asd:

Complimenti a tutti, divertitevi pure nel vostro circo, io me ne tiro fuori.

Ma in realtà hai fatto tutto da solo pur di dare contro :asd: anche dicendo cose completamente senza senso.

Ho appena scoperto una feature veramente, ma veramente figa su Xbox; in pratica è possibile fare il download di un gioco (patch comprese) pur non possodend la licenza di acquisto.

Di una comodità estrema, mi sono già scaricato Mass Effect Legendary Edition così al d1 basterà solo inserire il disco eliminando completamente i tempi morti per installazione e patch. Ho fatto una prova anche con Cyberbug, tutto perfetto.

Una cosa non mi è chiara però, il pre-download è possibile farlo solo da app o anche direttamente da console (non trovo il modo) ?

Ps5 ha una cosa simile ?

Ho appena scoperto una feature veramente, ma veramente figa su Xbox; in pratica è possibile fare il download di un gioco (patch comprese) pur non possodend la licenza di acquisto.

Di una comodità estrema, mi sono già scaricato Mass Effect Legendary Edition così al d1 basterà solo inserire il disco eliminando completamente i tempi morti per installazione e patch. Ho fatto una prova anche con Cyberbug, tutto perfetto.

Una cosa non mi è chiara però, il pre-download è possibile farlo solo da app o anche direttamente da console (non trovo il modo) ?

Ps5 ha una cosa simile ?
Si può fare, the medium potevi scaricarlo due mesi prima sulla console in pratica.

Si può fare, the medium potevi scaricarlo due mesi prima sulla console in pratica.
Bho, io non vedo il modo, ho tentato di tutto, ma non c’è nessun tipo di opzione per il download dei contenuti (se non pagando), mentre tramite l’app e’ possibile scaricare qualsiasi cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro