Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io penso di supportare abbastanza il mondo vudeudico con 3 console. Il problema è che il prezzo di molti titoli al lancio è folle, perché 80 euro per un gioco sono troppi, e lo sanno anche loro, visto che ormai trovare offerte o servizi è molto facile.
Ti ricordo che fino ad oggi sono usciti la bellezza di due giochi a 80 euro, che su Ebay trovavi a 60-65.
Insomma, trova un’altra giustificazione. :sard:

Comunque parlando di metodi al limite della truffa ho scoperto che ci sta una fetta di gente che fa i resi Amazon :facepalm:

Comunque parlando di metodi al limite della truffa ho scoperto che ci sta una fetta di gente che fa i resi Amazon :facepalm:
Cioè finisce il gioco e lo manda indietro? quanto tempo hai per il reso?

30 giorni, ma da quello che so roba come i videogiochi, cd e film non puoi mandarla indietro se l’hai aperta.
Forse sono rimasto indietro
In ''teoria'' non puoi ma in pratica molti lo fanno :dsax:
Soprattutto con i prodotti spediti direttamente da amazon.

Mmm, però un po’ è colpa dei pubblisher
Questa è una metodologia aberrante :unsisi:
Ma ripeto se il gioco arriva nel pass o psn ''tranne days gone fatto in casa'' vengono pagati per la pubblicazione non stanno lì senza ricevere nulla:asd:
Per il resto questa linea dura e pura spero la segui anche in altre cose non solo nei videogiochi.

Ti ricordo che fino ad oggi sono usciti la bellezza di due giochi a 80 euro, che su Ebay trovavi a 60-65.
Insomma, trova un’altra giustificazione. :sard:
Quindi se compro il gioco da 80 euro a 60 su ebay non sono pezzente?

A quanto è stata fissata la soglia della pezzenza?

Che piaccia o meno, sono le vendite e di conseguenza gli incassi, a dettare quale saga può andare avanti e quale va buttata nella spazzatura. Poi appunto, si può discutere della validità e sostenibilità di un sistema economico del genere, ma ora come ora, se non supporti un titolo (che sia al D1, preso a 45 euro prenotando con un offerta o giocandolo sul pass), non meravigliarti se poi quello stesso titolo non riceverà dei seguiti.
ma questo discorso è sacrosanto e credo nessuno l'abbia negato :asd: però c'è chi sostiene che il diritto di essere delusi da mancati seguiti ce l'abbiano solo gli utenti che comprano al d1 o giù di li, il resto dell'utenza si attacca perchè non sgancia per ogni titolo manco stessimo parlando di donazioni per la ricerca :asd:

Quindi se compro il gioco da 80 euro a 60 su ebay non sono pezzente?

A quanto è stata fissata la soglia della pezzenza?
Si parla di acquisti al D1, non so te ma io non ho mai speso più di 50 euro. Raramente 60.
Tu parli come se dovessimo spendere 80 euro a botta, quando sono usciti solamente due giochi a quella cifra e li si trovava a un prezzo inferiore su Ebay.
Insomma, trova un’altra giustificazione.

Si parla di acquisti al D1, non so te ma io non ho mai speso più di 50 euro. Raramente 60.
Tu parli come se dovessimo spendere 80 euro a botta, quando sono usciti solamente due giochi a quella cifra e li si trovava a un prezzo inferiore su Ebay.
Insomma, trova un’altra giustificazione.
A Quindi al d1 vale qualsiasi prezzo e sei supporter? Beh sono salvo perché fra offertine e offertone ne compro tanti a cifre che vanno dai 1 ai 10 euro (a volte anche 30 euro dai).

Per un momento mi ero sentito un pezzente:sisi:

A Quindi al d1 vale qualsiasi prezzo e sei supporter? Beh sono salvo perché fra offertine e offertone ne compro tanti a cifre che vanno dai 1 ai 10 euro.

Poi mamma N ti incula :draper:
Certo che se vai in negozio dovresti essere il cliente di lusso sei il re delle tv :asd:

Ma ho un dubbio, avendo comprato sia ps5 che series x al d1, ma a metà prezzo, sono pezzente o supporter?
Post automatically merged:

Poi mamma N ti incula :draper:
I giochi mamma n li uso a mo di lingotti d'oro per comprare altri giochi. Tanto non svalutano mai. Sono una specie di valuta videoludica :asd:

A Quindi al d1 vale qualsiasi prezzo e sei supporter? Beh sono salvo perché fra offertine e offertone ne compro tanti a cifre che vanno dai 1 ai 10 euro (a volte anche 30 euro dai).

Il problema è che il prezzo di molti titoli al lancio è folle, perché 80 euro per un gioco sono troppi,

Molti titoli= due giochi

Siete coscienti che se comprate ad 1€ al D1 (o comunque nella fascia iniziale di vendita), al publisher arrivano comunque 50€ (c.a) per la copia, vero? :asd:

Ma ho un dubbio, avendo comprato sia ps5 che series x al d1, ma a metà prezzo, sono pezzente o supporter?
Post automatically merged:

I giochi mamma n li uso a mo di lingotti d'oro per comprare altri giochi. Tanto non svalutano mai. Sono una specie di valuta videoludica :asd:
un supporter pezzente credo

Siete coscienti che se comprate ad 1€ al D1 (o comunque nella fascia iniziale di vendita), al publisher arrivano comunque 50€ (c.a) per la copia, vero? :asd:

Infatti non sto capendo il discorso :asd:
Anche pagare un gioco 19€ (per dire) riportando indietro due usati non cambia di una virgola il guadagno del publisher, al massimo chi ci “”rimette”” è GameStop o chi per lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro