Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa sera spero in Hades

Sicuramente. Però oggettivamente roba che attira su series non c'è. Se fosse come dici allora tutte le console dovrebbero vendere bene al lancio, compreso wiiu, psvita etc. Invece queste console hanno sofferto fin dal lancio. Prima di Zenimax, onestamente, davo series per spacciate
Post automatically merged:

La scaffale War continua?

Penso che Xbox per ora venda principalmente a chi (come me) è più interessato al servizio che ad altro. Vediamo come andrà dopo, ma ora mi sembra che le loro forze siano più concentrate al migliorare i servizi che ci sono (con l'inclusione di x-cloud e un catalogo game pass sempre più forte), per poi affiancare dopo delle esclusive di livello. Non sono sicuro che sia la mossa giusta, in quanto nel frattempo rischi di perdere troppo terreno rispetto alla concorrenza, però mi sembra che sia la strada da loro intrapresa.

Sicuramente. Però oggettivamente roba che attira su series non c'è. Se fosse come dici allora tutte le console dovrebbero vendere bene al lancio, compreso wiiu, psvita etc. Invece queste console hanno sofferto fin dal lancio. Prima di Zenimax, onestamente, davo series per spacciate
Post automatically merged:

La scaffale War continua?

Ma quanto sono tristi i boxarozzi che passano ore e ore a stalkerizzare la cameretta di Spencer ? :mwaha: :rotfl:

Ok, su Xbox non c’è mezzo titolo degno di nota e in qualche modo bisogna passare il tempo, ma così è veramente troppo :rotfl::mwaha:

Ma quanto sono tristi i boxarozzi che passano ore e ore a stalkerizzare la cameretta di Spencer ? :mwaha: :rotfl:

Ok, su Xbox non c’è mezzo titolo degno di nota e in qualche modo bisogna passare il tempo, ma così è veramente troppo :rotfl::mwaha:
Si, rimane solo da capire se sono più tristi loro o questo commento ?

Ma dove scusami dato che vengono da una console che ha venduto forse 50 milioni di unità, meno della metà di ps4, per me è un risultato rispettabile senza esclusive di peso :draper:

In proporzione One era molto più vicina a ps4 nello stesso lasso di tempo.

Una console senza esclusive di peso fino al 2022 è già un miracolo che abbia venduto 100 pezzi. Fortuna che si sono impegnati sul pass altrimenti sarebbe stato un disastro terribile.

In proporzione One era molto più vicina a ps4 nello stesso lasso di tempo.
Io ricordo che dopo 5 mesi tolsero il kinect perchè stavano prendendo sventole senza un domani, inoltre one veniva dalla console migliore di ms non dalla peggiore dal punto di vista di ricezione del pubblico :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro