Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ricordo che dopo 5 mesi tolsero il kinect perchè stavano prendendo sventole senza un domani, inoltre one veniva dalla console migliore di ms non dalla peggiore dal punto di vista di ricezione del pubblico :sisi:
sì ma veniva anche da una campagna di comunicazione che definire catastrofica è farle un complimento
ricordiamo tutti l'e3 2013 vero?

Si, rimane solo da capire se sono più tristi loro o questo commento ?

Toccato qualche nervo scoperto ?
Non dirmi che ti senti chiamato in causa ?!
Io direi più i sonari che hanno il senso di inferiorità con delle multinazionali che hanno l'unico scopo di spremerli com limoni :rivet:
E questa sarebbe un’altra delle tue “verità scomode cit.” ? :mwaha:

Poi i sonari con il senso di inferiorità è stupendo :rotfl:
Rispetto a chi ? A Ms ? La multinazionale fanalino di coda per eccellenza ?

Sony e Nintendo sono 20 anni che la prendono a pisellate in testa, sotto ogni punto di vista :mwaha:
Ma niente, i boxarozzi non riescono proprio ad accettarla sta cosa :rotfl::mwaha:

Sony e Nintendo sono 20 anni che la prendono a pisellate in testa, sotto ogni punto di vista :mwaha:
Ma niente, i boxarozzi non riescono proprio ad accettarla sta cosa :rotfl::mwaha:
Il butthurt scorre potente in te :sard: e questa puoi considerarla una verità scomoda :rivet:

ma era meno potente, costava 100 euro in più ed era stata spernacchiata da chiunque

diciamo che i lanci non è che li sappiano gestire proprio bene eh
Per me series x al netto che non ha giochi(che non è un problema trascurabile per inciso)è stata lanciata molto bene, con il poco che hanno lo hanno saputo valorizzare al massimo e come comunicazione questa volta hanno fatto un buon lavoro, anche l'annuncio di bethesda 2 giorni prima del lancio è stata una gran mossa.
Poi dopo una gen disastrosa come quella di one per me è un miracolo che siano come rapporto di 2:1 rispetto a ps5 considerando che non hanno nulla di esclsuivo e pronto al momento, vediamo se a fine di quest'anno sparano Age of empires 4, starfield e halo infinite se riescono almeno a impensierire la concorrenza.
Io sicuramente vedo una ms nettamente più attenta rispeto al 2013 dove non si sapeva bene cosa dovessero fare in futuro dopo che avevano fatto scappare il loro miglior studio(Bungie) :sisi:

No no figurati, sono convintissimo che Sony sta facendo un ottimo lavoro e che a livello di giochi rimane la console migliore sulla piazza. Semplicemente mi ritrovo in una situazione dove trovo più comodo avere un servizio come gamepass e soprattutto in futuro l'x-cloud e quindi ho dato la preferenza alla console Microsoft. Quello che trovo triste è la tua ricerca di rivalità con utenti che non hanno scelto la console per cui fai il tifo, un conto è tentare di discutere su argomenti più o meno interessanti, un conto è riuscire a vedere all'interno di una cosa ormai usata per ridere un motivo per criticare i "rivali" con toni provocatori. Cioè se tu trovi triste il fatto che uno ha guardato lo sfondo di una webcam, immaginati una persona che ha ragionato su come utilizzare questa cosa per andare contro gli utenti Microsoft. Più vado avanti e meno riesco a capire il tifo per una squadra o per una multinazionale...

Per me series x al netto che non ha giochi(che non è un problema trascurabile per inciso)è stata lanciata molto bene, con il poco che hanno lo hanno saputo valorizzare al massimo e come comunicazione questa volta hanno fatto un buon lavoro, anche l'annuncio di bethesda 2 giorni prima del lancio è stata una gran mossa.
Poi dopo una gen disastrosa come quella di one per me è un miracolo che siano come rapporto di 2:1 rispetto a ps5 considerando che non hanno nulla di esclsuivo e pronto al momento, vediamo se a fine di quest'anno sparano Age of empires 4, starfield e halo infinite se riescono almeno a impensierire la concorrenza.
Io sicuramente vedo una ms nettamente più attenta rispeto al 2013 dove non si sapeva bene cosa dovessero fare in futuro dopo che avevano fatto scappare il loro miglior studio(Bungie) :sisi:
Sicuramente è andato meglio a livello comunicativo, ma comunque si sono presentati al lancio (e per tutto il primo anno) senza niente, arrivando inoltre da anni di nulla

sono d'accordo che siano migliorati nettamente (e poco ci voleva) rispetto al 2013, ma finché non cominceranno ad avere un output di uscite regolare li vedo ancora molto inferiori rispetto a Sony e Nintendo

Sicuramente è andato meglio a livello comunicativo, ma comunque si sono presentati al lancio (e per tutto il primo anno) senza niente, arrivando inoltre da anni di nulla

sono d'accordo che siano migliorati nettamente (e poco ci voleva) rispetto al 2013, ma finché non cominceranno ad avere un output di uscite regolare li vedo ancora molto inferiori rispetto a Sony e Nintendo
C'è anche da dire che se i rubinetti te li aprono nel 2018 hai poco margine operativo, diciamo che se chiudono con quei 3 giochi che ti ho detto sarebeb un buon 2021 in fondo per ms :sisi:

C'è anche da dire che se i rubinetti te li aprono nel 2018 hai poco margine operativo, diciamo che se chiudono con quei 3 giochi che ti ho detto sarebeb un buon 2021 in fondo per ms :sisi:
ma io questo lo capisco, ma diventa difficile a livello d'immagine gestire una continua assenza di giochi
rischi che quando cominciano ad uscire davvero le bombe non ti si caga più nessuno

ma io questo lo capisco, ma diventa difficile a livello d'immagine gestire una continua assenza di giochi
rischi che quando cominciano ad uscire davvero le bombe non ti si caga più nessuno
Per me la loro strategia è avere i riflettori puntati e al momento solo con il gamepass possono farlo, in futuro quando usciranno i giochi il gamepass si sgonfierà molto e andrà avanti solo a giochi esclusivi e a qualche indie al d1 :sisi:

Se vogliono campare fino al 2022 devono arrivare titoli third grossi nel pass. Inutile che rimettono GTA V che ormai lo hanno giocato tutti o indie di dubbia qualità.

Sicuramente. Però oggettivamente roba che attira su series non c'è. Se fosse come dici allora tutte le console dovrebbero vendere bene al lancio, compreso wiiu, psvita etc. Invece queste console hanno sofferto fin dal lancio. Prima di Zenimax, onestamente, davo series per spacciate
Post automatically merged:

La scaffale War continua?

Secondo me c'è uno zoccolo duro di boxari più grosso di quello che si pensa. Mentre wii u secondo me non ha convinto nemmeno tutti i nintendari e psvita è uscita nel momento di ascesa dei telefoni e ha retto solo nintendo con le sue idee e giochi da portable.

Secondo me c'è uno zoccolo duro di boxari più grosso di quello che si pensa. Mentre wii u secondo me non ha convinto nemmeno tutti i nintendari e psvita è uscita nel momento di ascesa dei telefoni e ha retto solo nintendo con le sue idee e giochi da portable.
Vedi che i nintendari puri quelli sono, 20 milioni, senza contare i fan dei Pokémon.

Il 90% degli acquirenti Xbox sono fan di vecchia data legati da sempre a brand storici come Halo e Gears. Quindi si lo zoccolo duro c'è ed è anche numeroso. Molto più della fanbase PlayStation che ormai é composta perlopiù da casualoni, bm e curiosi. I veri fedeli che hanno cominciato con PS1/PS2 si contano sulle dita di una mano.

Il 90% degli acquirenti Xbox sono fan di vecchia data legati da sempre a brand storici come Halo e Gears. Quindi si lo zoccolo duro c'è ed è anche numeroso. Molto più della fanbase PlayStation che ormai é composta perlopiù da casualoni, bm e curiosi. I veri fedeli che hanno cominciato con PS1/PS2 si contano sulle dita di una mano.
Io sono multiconsole ma ho le PlayStation dalla prima uscita sono una fedele?

6350883fd764fddab331b64ade6e936c.jpg

Altra bomba sganciata :nev:

Tranquilli non è finita qui, ci rivediamo a giugno :rivet:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro