Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che c'entro io? :asd: Non me ne frega nulla di Returnal, però è second party, c'è poco da giraci intorno.
ti ho quotato per spiegarti cosa intendevo, lo so bene che significa second party, ma HM collabora soltanto con Sony e sono stati a rischio fallimento dopo nex machina , così tanto che hanno smesso di fare giochi arcade erano uno dei pochi studi che li faceva validissimi, quindi si ok brava Sony, ma che i fanboy che fino a ieri, avevano decretato il fallimento dello studio mi stanno sul brazzo.

Però è roba da Pc gamer, che non vuol dire necessariamente di nicchia, ma indirizzato a un certo tipo di utenza. AoE4 potrebbe anche essere un capolavoro, un must have assoluto e un gioco di qualità eccelsa, magari anche più di altre produzioni, però va incontro solo a un certo tipo di utenza.
Ma se ti fai il gamepass su pc non puoi aspettarti le esclusive da console, se non ti interessano tale titoli ha poco senso, dire che offre robetta su oc rimane falso :sisi:

ti ho quotato per spiegarti cosa intendevo, lo so bene che significa second party, ma HM collabora soltanto con Sony e sono stati a rischio fallimento dopo nex machina , così tanto che hanno smesso di fare giochi arcade erano uno dei pochi studi che li faceva validissimi, quindi si ok brava Sony, ma che i fanboy che fino a ieri, avevano decretato il fallimento dello studio mi stanno sul brazzo.

Proprio perchè hai giocato agli altri titoli della SH e con gusto te dovresti essere la prima ad “osannare” Sony per aver preso HM e dato un budget AAA per esprimersi al meglio e fortunatamente hanno fatto centro :ahsisi:

Poi non lo so se comunque inoltre al budget e alla produzione di Returnal Sony abbia anche aiutato attivamente nello sviluppo, fatto sta che è uscito l’ennessimo gioco FP eccellente e con un genere di nicchia tra l’altro, veramente felice di ció.

Ultima modifica:
Ma se ti fai il gamepass su pc non puoi aspettarti le esclusive da console, se non ti interessano tale titoli ha poco senso, dire che offre robetta su oc rimane falso :sisi:
Infatti non è robetta, però ci sta che a me, consolaro, di AOE4 freghi zero e che in generale sia meno considerato rispetto a un titolo commerciale. Poi non ha assolutamente senso quel discorso, così come screditare FS solo perché è un simulatore :asd:

Cmq molto felice per Housemarque, sono un team molto talentuoso. Di returnal non mi interessa molto per via del genere, ma sono contento per l'accoglienza della stampa e per il metacritic verde (e alto)

No vabbè..
Ma Ratchet and Clank Rift apart è pazzesco..
Ma roba portentosa..

Rift a part è semplicemente l'inizio dello sfruttamento delle potenzialitá HW delle nuove console.

Cambiare location senza caricamenti, come si è visto nella bossfight, può aprire a nuove possibilitá di gameplay/scenario mai viste prime.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Non ho visto nulla ma dico solo una cosa, 2 giochi in 7 mesi, il remaster di Spider-Man non lo calcolo.

Dopo lo spettacolo di R&C ho aumentato il numero di bestemmie pronte per quando annunceranno GOW 2 cross

Semplicemente fuori parametro.

Graficone e roba next-gen a parte, sembra poi essere anche un giocone pazzesco, enorme e denso di roba. Tanta tanta carne al fuoco, ma da Insomniac non mi aspettavo nulla di meno

Ormai con Ratchet & Clank ho perso le speranze.
Da Tools of Destruction in poi hanno sempre promesso bene, soprattutto a inizio gen per via di valori tecnici elevati, e poi si sono rivelati giochi senza inventiva, autoreferenziali e francamente trascurabili.
Non gli daro' piu' fiducia.

Rift a part è semplicemente l'inizio dello sfruttamento delle potenzialitá HW delle nuove console.

Cambiare location senza caricamenti, come si è visto nella bossfight, può aprire a nuove possibilitá di gameplay/scenario mai viste prime.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Domanda: quello che si vede in R&C, cioè il caricamento praticamente instantaneo di mondi completamente diversi (roba fuori di testa) avviene grazie anche/principalmente all’SSD che monta PS5, corretto?
Ora arriva la domanda da console war: Siam sicuri che l’SSD di Series X che dati in mano ha una velocita di passaggio dati dimezzata (mi sembra) riesca a fare quelle cose???
Non vedo l’ora di scoprirlo :ahsisi:
Giusto per capire se Cerny era effettivamente sotto droga quando parlava dell’SSD degliDDEI :asd:

Domanda: quello che si vede in R&C, cioè il caricamento praticamente instantaneo di mondi completamente diversi (roba fuori di testa) avviene grazie anche/principalmente all’SSD che monta PS5, corretto?
Ora arriva la domanda da console war: Siam sicuri che l’SSD di Series X che dati in mano ha una velocita di passaggio dati dimezzata (mi sembra) riesca a fare quelle cose???
Giusto per capire se Cerny era effettivamente sotto droga quando parlava dell’SSD degliDDEI :asd:

:ohyess:

R&C è il benvenuto di sony nella next gen come BB lo fu per la scorsa. Beati voi che lo giocherete al D1, io dovrò rosicare ancora a lungo.

E come pensi di scoprirlo? :ahsisi:

Semplicemente fuori parametro.

Graficone e roba next-gen a parte, sembra poi essere anche un giocone pazzesco, enorme e denso di roba. Tanta tanta carne al fuoco, ma da Insomniac non mi aspettavo nulla di meno

Sto gioco è commovente, ogni volta che lo vendo mi si riempie il cuore di gioia cone un bimbo.

tenor.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro