Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente fuori parametro.
Graficone e roba next-gen a parte, sembra poi essere anche un giocone pazzesco, enorme e denso di roba. Tanta tanta carne al fuoco, ma da Insomniac non mi aspettavo nulla di meno
E comunque tralasciando tutte le stronzate da console war c'è un problema riguardo Serie X in quanto presentazione, su questa console non si è visto nulla di next-gen per non parlare della gestione di Halo e dal fatto che oggi hanno confermato praticamente che la versione PC è quella di testa, hanno lasciato strada libera al cesso di PS5 che ha sfruttato il momentum che in teoria doveva essere il loro visti i proclami.
Lo annunciano nel 2023 per il 2024.E questo perché? Perché le console nuove hanno CPU da paura e non dei residuati bellici tirati fuori dai tablet invenduti.
Comunque insomniac credo ci abbia lavorato da spiderman 1 a questo ReC, quindi 4 anni pieni, non mi meraviglierei di vedere spiderman 2 a metà/fine gen.
Visti e sentiti in ogni intervista/articoloI teraflops non li hai visti?
Visti e sentiti in ogni intervista/articolo
La versione PC non significa nulla, in questo senso visto che avranno il tetto massimo sulla potenza di series X + i vari accorgimenti per PC (21:9, 32:9, frame rate sbloccato etc etc) quanto fatto vedere da Ratchet è possibilissimo farlo anche su series X eh.E comunque tralasciando tutte le stronzate da console war c'è un problema riguardo Serie X in quanto presentazione, su questa console non si è visto nulla di next-gen per non parlare della gestione di Halo e dal fatto che oggi hanno confermato praticamente che la versione PC è quella di testa, hanno lasciato strada libera al cesso di PS5 che ha sfruttato il momentum che in teoria doveva essere il loro visti i proclami.
Ma i Goty sono tutta monnezza pagata da Nintendo/Sony.Mi chiedo ancora come non abbiano vinto il goty.
Si peccato che il loro titolo di punta sia stato presentato in uno stato pietoso, di questo sto parlando, della presentazione oscena non del fatto che Serie X sia un cesso.La versione PC non significa nulla, in questo senso visto che avranno il tetto massimo sulla potenza di series X + i vari accorgimenti per PC (21:9, 32:9, frame rate sbloccato etc etc) quanto fatto vedere da Ratchet è possibilissimo farlo anche su series X eh.
Quello è perché i 343 sono delle amebe.Ma i Goty sono tutta monnezza pagata da Nintendo/Sony.
Post automatically merged:
Si peccato che il loro titolo di punta sia stato presentato in uno stato pietoso, di questo sto parlando, della presentazione oscena non del fatto che Serie X sia un cesso.
Visti e sentiti in ogni intervista/articolo
Più che altro, tempistiche delle acquisizioni e sviluppo dei giochi a parte, è veramente impensabile programmare un lancio di una nuova console in questo modo.E comunque tralasciando tutte le stronzate da console war c'è un problema riguardo Serie X in quanto presentazione, su questa console non si è visto nulla di next-gen per non parlare della gestione di Halo e dal fatto che oggi hanno confermato praticamente che la versione PC è quella di testa, hanno lasciato strada libera al cesso di PS5 che ha sfruttato il momentum che in teoria doveva essere il loro visti i proclami.
Vabbè prima avevano 4 team contati non è che potevano fare di più, il problema maggiore è stato Halo, dopo il trailer d'annuncio del 2018 ritrovarti quella roba..Più che altro, tempistiche delle acquisizioni e sviluppo dei giochi a parte, è veramente impensabile programmare un lancio di una nuova console in questo modo.
Ma che cazzo c’hanno avuto in testa, le scimmie urlatrici?
Ma davvero.. anche loro poi, restare con soli 4,5 studi fidati. Che disastro la gen OneVabbè prima avevano 4 team contati non è che potevano fare di più, il problema maggiore è stato Halo, dopo il trailer d'annuncio del 2018 ritrovarti quella roba..![]()
Halo e Forza escono al 100% su Starfield boh.Comunque Corden oggi cinguettava in codice con emoticon, ribadendo Forza Horizon 5, Halo Infinite e Starfield verosimilmente per il 2021. FH5 lo buttan fuori di sicuro, su Halo e Starfield ho delle riserve invece.
Ma poi non è che dici che hanno preso team liberi, tutti i team che hanno preso stavano rilasciando ancora il loro progetto in corso, per dire se quest'anno non si vede Hellblade 2 rischia sul serio di essere un titolo da 2023.Ma davvero.. anche loro poi, restare con soli 4,5 studi fidati. Che disastro la gen One![]()
Scherzi.. hellblade stando ai rumors era agli inizi della produzione.Halo e Forza escono al 100% su Starfield boh.
Ma poi non è che dici che hanno preso team liberi, tutti i team che hanno preso stavano rilasciando ancora il loro progetto in corso, per dire se quest'anno non si vede Hellblade 2 rischia sul serio di essere un titolo da 2023.
Su Hellblade qualche ritardo me lo aspetto, mi pare sia uno dei primi titoli a sfruttare l’unreal engine 5 e temo in qualche posticipo a causa del cambio di motore (immagino girerà sul 4 al momento).Halo e Forza escono al 100% su Starfield boh.
Ma poi non è che dici che hanno preso team liberi, tutti i team che hanno preso stavano rilasciando ancora il loro progetto in corso, per dire se quest'anno non si vede Hellblade 2 rischia sul serio di essere un titolo da 2023.
Eh ho capito ma se annunci:Scherzi.. hellblade stando ai rumors era agli inizi della produzione.
Questi hanno state of decay, hellblade, fable, awowed, everwild tutti progetti in divenire.
La speranza è bethesda, da li può arrivare qualcosa subito
comunque dai, tra un mese vedremo se sarà il solito fumo oppure ci serviranno un pochino di arrosto questa volta
A Luglio scorso erano ancora nella fase del tour per l'ambientazione, insomma se non si vede manco quest'anno con qualcosa di concreto siamo davvero a carissimo amico.Su Hellblade qualche ritardo me lo aspetto, mi pare sia uno dei primi titoli a sfruttare l’unreal engine 5 e temo in qualche posticipo a causa del cambio di motore (immagino girerà sul 4 al momento).