Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma a me gicatore hardcore cosa cambia se questa modalità sia prevista o meno?
A te giocatore hardcore gamers cosa cambia se accanto ad una modalità rogue like pura ne mettono una con un salvataggio ad ogni boss?
Nulla, è solo una battaglia ideologica la vostra :sisi:
il problema è che il salvataggio ad ogni boss c'è già, ma stai facendo un minestrone epocale.
 
Piano con le parole, altrimenti si torna diretti a zero post con un account nuovo di zecca
 
Ma a me gicatore hardcore cosa cambia se questa modalità sia prevista o meno?
A te giocatore hardcore gamers cosa cambia se accanto ad una modalità rogue like pura ne mettono una con un salvataggio ad ogni boss?
Nulla, è solo una battaglia ideologica la vostra :sisi:
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Li c'era il permadeth però :trollface:
Non si tratta di essere un hardcore gamer si tratta di pretendere una stronzata, domani compro street fighter e mi lamento se non posso giocarlo come un gdr a turni e a livelli, tu pretendi la stessa cosa :ahsisi:
 
Ma a me gicatore hardcore cosa cambia se questa modalità sia prevista o meno?
A te giocatore hardcore gamers cosa cambia se accanto ad una modalità rogue like pura ne mettono una con un salvataggio ad ogni boss?
Nulla, è solo una battaglia ideologica la vostra :sisi:
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Li c'era il permadeth però :trollface:
In awakening era disattivabile, hai preso proprio il gioco perfetto che manda a puttane il bilanciamento in nome delle vendite, visto che è diventato così facile anche col permadeath che basta avere i due protagonisti vicino e ti mangi TUTTI e da allora tutta la serie si è basata su sta merdata, permadeath o meno.
 
Oh niente, appena Sony rilascia l’ennesima esclusiva di valore, partono le crociate insulse dei boxarozzi...
Non ce la fanno proprio :sard:

Tutti indignati per l’eccessiva difficoltà del titolo (il bello è che lo criticano dai video di YouTube), ma nessuno si è posto il problema con i titoli From ?
Li la difficoltà è un must, un plus, “un tratto distintivo, a morte chi vorrebbe le opzioni di difficoltà!!!”, invece in Returnal “un problema gravissimo! Come fai a tagliare fuori l’utenza che vorrebbe giocarci con le pantofole ! Che scandalo ! Sviluppatori svogliati !” :sard:

Se giocate ai videogiochi con il pilota automatico sono affari vostri, mica delle SH :ahsisi:
Passate oltre

'Sekiro: Shadows Dies Twice' Needs To Respect Its Players And Add An Easy Mode​


An Easy Mode Has Never Ruined A Game​


Sekiro has players calling for an Easy mode – has FromSoftware finally gone too far this time?​


:segnormechico:

Magari fosse solo per le esclusive Sony. MAGARI
 
Ma a me gicatore hardcore cosa cambia se questa modalità sia prevista o meno?
A te giocatore hardcore gamers cosa cambia se accanto ad una modalità rogue like pura ne mettono una con un salvataggio ad ogni boss?
Nulla, è solo una battaglia ideologica la vostra :sisi:
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Li c'era il permadeth però :trollface:
Invece il permadeath in Xcom è disattivabile? O comunque è un problema che non lo sia?
 
In awakening era disattivabile, hai preso proprio il gioco perfetto che manda a puttane il bilanciamento in nome delle vendite, visto che è diventato così facile anche col permadeath che basta avere i due protagonisti vicino e ti mangi TUTTI e da allora tutta la serie si è basata su sta merdata, permadeath o meno.
MC + Tharja rank s, mandavi loro due e i nemici morivano da soli tra schivate al 100% e tripli di contrattacco:sadfrog: che robaccia
 
Personalmente non parlo di Returnal perché ne sconosco le meccaniche, sui giochi difficili che ho fatto in passato non capisco però in che modo la mia "esperienza " sarebbe stata sminuita se invece di bestemmiare 15 volte contro Alma di Ninja Gauden o la bestia elettrica o Logarius di Bloodborne, avessi bestemmiato solo 3/4 volte.
 
Personalmente non parlo di Returnal perché ne sconosco le meccaniche, sui giochi difficili che ho fatto in passato non capisco però in che modo la mia "esperienza " sarebbe stata sminuita se invece di bestemmiare 15 volte contro Alma di Ninja Gauden o la bestia elettrica o Logarius di Bloodborne, avessi bestemmiato solo 3/4 volte.
Te li saresti forse ricordati oggi?
 
Personalmente non parlo di Returnal perché ne sconosco le meccaniche, sui giochi difficili che ho fatto in passato non capisco però in che modo la mia "esperienza " sarebbe stata sminuita se invece di bestemmiare 15 volte contro Alma di Ninja Gauden o la bestia elettrica o Logarius di Bloodborne, avessi bestemmiato solo 3/4 volte.
Perché esiste gente che con quella difficoltà si diverte :asd: non ti prendere a metro di paragone di tutta l'umanità è sciocco.
 
Te li saresti forse ricordati oggi?
No, mai li ricordo con terrore più che per goduria :asd:
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Perché esiste gente che con quella difficoltà si diverte :asd: non ti prendere a metro di paragone di tutta l'umanità è sciocco.
Appunto per questo esistono i livelli di difficoltà, che per inciso questi giochi già hanno, perché ci sono certe armi (natural perfect, tonitrus) o magie che in questi giochi fanno un danno assurdo e semplificano tutto. Ma sia mai che dici che giochi al livello di difficoltà inferiore, quella è un'offesa al Dio degli hardcore gamers.
 
No, mai ricordo con terrore più che per goduria :asd:
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Appunto per questo esistono i livelli di difficoltà, che per inciso questi giochi già hanno, perché ci sono certe armi (natural perfect, tonitrus) o magie che in questi giochi fanno un danno assurdo e semplificano tutto. Ma sia mai che dici che giochi al livello di difficoltà inferiore, quella è un'offesa al Dio degli hardcore gamers.
E non è forse bello avere anche ricordi di questo tipo? :asd:
 
il problema è che il salvataggio ad ogni boss c'è già, ma stai facendo un minestrone epocale.
Il salvataggio dove puoi skippare i boss e ad ogni 2-3 boss da quello che ho capito.
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Non si tratta di essere un hardcore gamer si tratta di pretendere una stronzata, domani compro street fighter e mi lamento se non posso giocarlo come un gdr a turni e a livelli, tu pretendi la stessa cosa :ahsisi:
Non è vero, perchè il gioco non mi cambia se accorci i salvataggi che già ad oggi sono ogni 3 boss.
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In awakening era disattivabile, hai preso proprio il gioco perfetto che manda a puttane il bilanciamento in nome delle vendite, visto che è diventato così facile anche col permadeath che basta avere i due protagonisti vicino e ti mangi TUTTI e da allora tutta la serie si è basata su sta merdata, permadeath o meno.
Non che in radiantdawn era diverso dato che avevi il gruppo più forte mai visto in un fire Emblem :asd:
il gioco è una puttanata permadeth o meno dato che con la meccanica dei figli hanno mandato in vacca un titolo, di certo non è colpa del permadeth o meno :sisi:
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Invece il permadeath in Xcom è disattivabile? O comunque è un problema che non lo sia?
Non mi pare sia disattivabile, io lo giocai con permadeth.
Fatto sta che è un gioco molto difficile al netto del permadeth e a me non cambiava l'esperienza se a pinco pallo permettevano di toglierlo :sisi:
 
Il salvataggio dove puoi skippare i boss e ad ogni 2-3 boss da quello che ho capito.
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Non è vero, perchè il gioco non mi cambia se accorci i salvataggi che già ad oggi sono ogni 3 boss.
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Non che in radiantdawn era diverso dato che avevi il gruppo più forte mai visto in un fire Emblem :asd:
il gioco è una puttanata permadeth o meno dato che con la meccanica dei figli hanno mandato in vacca un titolo, di certo non è colpa del permadeth o meno :sisi:
Meccanica presente solo su due titoli fortunatamente, quindi che centra?
 
MC + Tharja rank s, mandavi loro due e i nemici morivano da soli tra schivate al 100% e tripli di contrattacco:sadfrog: che robaccia
Invece quando mandavi tibarn e ike era tanto diverso in radiant dawn(e non solo loro) :asd:
I personaggi op si hanno in ogni fire emblem, inutile girarci attorno :asd:
 
Non mi pare sia disattivabile, io lo giocai con permadeth.
Fatto sta che è un gioco molto difficile al netto del permadeth e a me non cambiava l'esperienza se a pinco pallo permettevano di toglierlo :sisi:

Infatti non disattivabile anche secondo me. I Save stat non ricordo. In Xcom l'ho trovato molto molto importante, più che in FE dove sinceramente alla peggio resettavi (poi con 3H ancora più easy, rewind dei turni :asd:). In Xcom con la scusa che le mie unità erano dei cazz di soldatini fatti con l'editor di battaglie terminate coi morti senza reset ne ho fatte parecchie, e aggiungeva quel senso di "resistenza terrestre in difficoltà" che altrimenti non sarebbe stato così veritiero, e genera un attaccamento verso i tuoi soldati migliori. Se qualcuno l'avesse giocato senza questa feature stava giocando semplicemente un'altro gioco
 
Infatti non disattivabile anche secondo me. I Save stat non ricordo. In Xcom l'ho trovato molto molto importante, più che in FE dove sinceramente alla peggio resettavi (poi con 3H ancora più easy, rewind dei turni :asd:). In Xcom con la scusa che le mie unità erano dei cazz di soldatini fatti con l'editor di battaglie terminate coi morti senza reset ne ho fatte parecchie, e aggiungeva quel senso di "resistenza terrestre in difficoltà" che altrimenti non sarebbe stato così veritiero, e genera un attaccamento verso i tuoi soldati migliori. Se qualcuno l'avesse giocato senza questa feature stava giocando semplicemente un'altro gioco
Si ma torniamo alla mia domanda, a me da utente se permettevano o meno questa feature mi avrebbero intaccato?
No dato che io lo giocai in modalità classica.
Sono contento che il gioco sia goduto da più persone se non inficia la mia esperienza :sisi:
 
Il salvataggio dove puoi skippare i boss e ad ogni 2-3 boss da quello che ho capito.
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Non è vero, perchè il gioco non mi cambia se accorci i salvataggi che già ad oggi sono ogni 3 boss.
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Non che in radiantdawn era diverso dato che avevi il gruppo più forte mai visto in un fire Emblem :asd:
il gioco è una puttanata permadeth o meno dato che con la meccanica dei figli hanno mandato in vacca un titolo, di certo non è colpa del permadeth o meno :sisi:
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Non mi pare sia disattivabile, io lo giocai con permadeth.
Fatto sta che è un gioco molto difficile al netto del permadeth e a me non cambiava l'esperienza se a pinco pallo permettevano di toglierlo :sisi:
No :asd: è ad ogni boss.
 
Infatti non disattivabile anche secondo me. I Save stat non ricordo. In Xcom l'ho trovato molto molto importante, più che in FE dove sinceramente alla peggio resettavi (poi con 3H ancora più easy, rewind dei turni :asd:). In Xcom con la scusa che le mie unità erano dei cazz di soldatini fatti con l'editor di battaglie terminate coi morti senza reset ne ho fatte parecchie, e aggiungeva quel senso di "resistenza terrestre in difficoltà" che altrimenti non sarebbe stato così veritiero, e genera un attaccamento verso i tuoi soldati migliori. Se qualcuno l'avesse giocato senza questa feature stava giocando semplicemente un'altro gioco
Xcom aveva 4/5 livelli di difficoltà+ironman selezionabile.
Permadeath è sempre presente, anche se lo giochi ad easy, però ci sono diverse meccaniche (tipo il bleeding out, item, livello più alto, talenti - tranne che mi confonda con qualche mod) che potevano "parare" l'istant kill.
 
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