Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No vi prego basta :mwaha:

Prima le consoles perennemente in perdita, poi i 343 (con modulo bizona 5-5-5 alla Cana’) che vaccheggiano su un Halo old gen e bruciano soldi a palate, ora anche il McMenu’Pass non profittevole nonostante le Pringles :mwaha::rickds::segnormechico:

Grazie Spencer, tu si che “non vendi sogni, ma solide realtà cit” :rickds::mwaha::segnormechico:
Quando ti leggo nella mente ho la voce di Krusty il clown.

Mai nickname fu più adeguato :asd:

Hai fatto un bel minestrone includendo anche giochi da secondo anno. E per FF XVI non escludo anche oltre. :asd:

Senza RT girano uguale ed è l'unica modalità che garantisce i 60 fps fissi, anche su Series X.
In b4 "io gioco col RT" la differenza è che una versione cala a 50 fps mentre l'altra cala a 52, non esattamente il primo problema di questo mondo. :asd:
È comunque una differenza prestazionale, così come lo è quella dei caricamenti :unsisi: non è che vale solo quella di ps5vs series S.

È comunque una differenza prestazionale, così come lo è quella dei caricamenti :unsisi:
Capirei se una andasse a 60 fps e l'altra no, ma parliamo di due versioni instabili in cui una fa due frame in più nelle scene in cui cala.
Posto che chiunque dovrebbe giocarlo senza RT a 60 fps fissi su entrambe (e quindi vantaggio annullato).

Capirei se una andasse a 60 fps e l'altra no, ma parliamo di due versioni instabili in cui una fa due frame in più nelle scene in cui cala.
Posto che chiunque dovrebbe giocarlo senza RT a 60 fps fissi su entrambe (e quindi vantaggio annullato).
Il problema però rimane, se si parte già così coi cross gen annamo bene, anche se io ho sentito che anche con la modalità RT è abbastanza stabile almeno nelle demo (non voglio farmi spoiler e ho provato solo la prima).

Il problema però rimane, se si parte già così coi cross gen annamo bene, anche se io ho sentito che anche con la modalità RT è abbastanza stabile almeno nelle demo (non voglio farmi spoiler e ho provato solo la prima).
RT che abbassa le prestazioni in una macchina da 500 euro (vale per entrambe eh) chi l'avrebbe mai detto.

RT che abbassa le prestazioni in una macchina da 500 euro (vale per entrambe eh) chi l'avrebbe mai detto.
Non è correlato il prezzo della macchina (sia ps5 che series X sono dei mostri da 600+ euro se non le vendessero in perdita) ma al gioco che non è nativo per questo tipo di macchine essendo un cross gen. Infatti uscirono i test di Digital foundry sugli SSD esterni su ps5 e guarda caso sui giochi cross/old gen non traevano nessun beneficio specifico, denotando manca di ottimizzazione specifica.

Non è correlato il prezzo della macchina (sia ps5 che series X sono dei mostri da 600+ euro se non le vendessero in perdita) ma al gioco che non è nativo per questo tipo di macchine essendo un cross gen.
sicuro il rt verrà implementato meglio nelle esclusive next che nei multi cross

Come fa ad essere un gioco solo next visto che esce anche su Ps4/One?
di certo non e´ nemmeno un gioco oldgen

Se si parte così? Quindi siam partiti con RE Village? AC che andava meglio su PS5? Altri giochi che andavano meglio su PS5, altri ancora in pareggio e altri meglio su Series X. Ma no prendiamo solo il gioco che fa comodo a te per dire partiamo così...

Per dirlo TW che il Pass non è profittevole, significa che è vero. Io non credevo a Warren fino ad un anno fa ma dopo alcuni leak, risultati poi veri, tendo a credergli.
Steategia di M$, comunque, totalmente fallimentare ad oggi.

:segnormechico:

parlando seriamente. Playstation 5 è probabilmente la miglior console di sempre al primo anno. Sono andati in piena continuità con ps4, introducendo sensibili miglioramenti hardware (audio 3d, ds, caricamenti istantanei, ray tracing, etc) con un parco titoli mai così ricco al primo anno.
Non ho mai visto una console che dopo tlou e tsushima proponesse astrobot, returnal, des remake, ratchet, deathloop, ff16, horizon, gow, forspoken, revillage, pragmata in questa che non è una transizione morbida.. è una transizione istantanea!
Praticamente su playstation 5 non si molla un ca.. quando su tutte le altre console ci si è sempre presi del tempo prima di far uscire titoloni importanti, vuoi per un discorso di base da installare, vuoi per un hardware da interpretare.

Playstation 5 (e Sony in generale) è il top per quanto riguarda videogiocare.
Le altre ci provano, ma sono satelliti che ruotano intorno all’astro che guida il mercato dei videogiochi da decenni.:ryan:
Ps5 è partita bene, storicamente sony non è mai partita bene come generazione anche perché supporta le sue console sino alla fine.
È pw5 un caso anomalo

Per dirlo TW che il Pass non è profittevole, significa che è vero. Io non credevo a Warren fino ad un anno fa ma dopo alcuni leak, risultati poi veri, tendo a credergli.
Steategia di M$, comunque, totalmente fallimentare ad oggi.
Non è fallimentare perchè il gamepass cresce mese per mese, il discorso è che prima o poi ci sarà un'aumento di prezzo e l'aumento del Gold non era stato fatto tanto per.

Non è fallimentare perchè il gamepass cresce mese per mese, il discorso è che prima o poi ci sarà un'aumento di prezzo e l'aumento del Gold non era stato fatto tanto per.

Sì ma dall'hardware non guadagnano, dai servizi non guadagnano...
Ad oggi e ripeto ad oggi è fallimentare il loro progetto.

Per il momento non si può dire se è fallimentare o meno, se riusciranno a raggiungere certi numeri e magari a metterlo a prezzo pieno sempre senza offerte (non pensiamo solo all'aumento, in questo momento fra trucchetti tipo gold+ 1 mese di pass, patatine, punti rewards e pentole con cambio shimano in acciaio inox quanti son a pagarlo full price?) allora sarà un successo. Ma se a un certo punto raggiungeranno che ne so 30 milioni di abbonati senza più crescere a quel punto sarà un fallimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro