Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Specifica però il tipo di esclusiva perchè, se te lo ritrovi al lancio, sia su Gamepass PC che Console va a perder molto interesse.
Forse non vi è chiaro che Microsoft non vuole vendere la Console ma il suo Store
esclusiva pc\console ormai è scontato e va bene così. L'ecosistema è quello in fondo.

Vabbe', c'e' gente che si spruzza con Ratchet and Clank :asd: .
Sai la gente si spruzza con R&C perché il gioco è stato mostrato a ripetizione e sembra una figata, mentre di Starfield sappiamo a malapena nome e ambientazione e a livello grafico ci stanno solo dei leak fatte con le solite fotocamere russe...

Starfield in uscita entro 1 anno che si va ad aggiungere a halo (speriamo in buono stato) e fhorizon 5 aggiusterebbe molto la situazione per xbox

MS oramai ha capito il trucco, teaser/loghi/cg a caso fino all'ultimo per non far capire alla gente il gameplay o lo stato reale dei titoli, e intanto si abbonano al gamepass guidati dai loro sogni e speranze. Power Your Dreams, appunto

Vabbe', c'e' gente che si spruzza con Ratchet and Clank :asd: .
Dovrei gasarmi sull’ennesimo fallout rimasto invariato dal 2008? Strafigo 12 anni fa...ad oggi é una roba antiquata dia concettualmente, a livello di design e pure tecnicamente imbarazzante. Ma si, 12 anni fa l’attimo in cui sono uscito dal Vault é stato stra epico..
Tutto questo per dire che se Starfield rappresentera un nuovo inizio e rivoluzione come fu fallout 3 allora ben venga e saró il primo a sbavarci...

Dovrei gasarmi sull’ennesimo fallout rimasto invariato dal 2008? Strafigo 12 anni fa...ad oggi é una roba antiquata dia concettualmente, a livello di design e pure tecnicamente imbarazzante. Ma si, 12 anni fa l’attimo in cui sono uscito dal Vault é stato stra epico..
Tutto questo per dire che se Starfield rappresentera un nuovo inizio e rivoluzione come fu fallout 3 allora ben venga e saró il primo a sbavarci...
Non è che ratchet sia cambiato così tanto da crack in time, grafica a parte :asd:

Non è che ratchet sia cambiato così tanto da crack in time, grafica a parte :asd:
vabbè ma è un gioco caciarone e sparacchino che fa della spettacolarità il suo punto di forza e che si perfeziona di uscita in uscita
adesso hanno pure aggiunto un nuovo pg, il trasferimento istantaneo tra i mondi
cosa deve innovare di più?

vabbè ma è un gioco caciarone e sparacchino che fa della spettacolarità il suo punto di forza e che si perfeziona di uscita in uscita
Stesso discorso che si può fare per skyrim dove a parte il fronte tecnico e lo svecchiare il ganeolay rimangono dei gran titoli

Cpt. Quark Vid-Comic 2 in glorious 4K HDR 120fps :rivet:

Stesso discorso che si può fare per skyrim dove a parte il fronte tecnico e lo svecchiare il ganeolay rimangono dei gran titoli
ma sono assolutamente d'accordo, mica ho detto nulla su Skyrim o Fallout
credo solo che un gioco come Ratchet non abbia bisogno di chissà che innovazioni

Io Starfield lo vedo come un qualcosa di molto simile a Star Citizen (che vorrei giocare assolutamente, mi farei un pc da gaming solo per Alyx e Star Citizen).

Io Starfield lo vedo come un qualcosa di molto simile a Star Citizen (che vorrei giocare assolutamente, mi farei un pc da gaming solo per Alyx e Star Citizen).
Cioè una chimera?
Io non mi aspetto nulla di gargantuesco come Star Citizen, nemmeno lontanamente, viste anche le capacità tecniche di Bethesda.

Sai la gente si spruzza con R&C perché il gioco è stato mostrato a ripetizione e sembra una figata, mentre di Starfield sappiamo a malapena nome e ambientazione e a livello grafico ci stanno solo dei leak fatte con le solite fotocamere russe...

La gente si spruzza su Ratchet & Clank per via della grafica fuori parametro per gli standard odierni, perche' del resto del gioco sappiamo che sara' uguale a tutti gli altri capitoli della serie che infestano le console Sony dal 2002.
Mi sta anche bene che possa piacere e che sia un titolo con un suo senso di esistere, ma far notare e giustamente che Bethesda sia ferma al 2004-2005 e poi esaltarsi per l'ennesimo Ratchet and Clank mi sembra un controsenso. Oltretutto stiamo parlando di un titolo in single player, dove Insomniac si sarebbe potuta permettere decisamente maggiori cambiamenti sulla formula.

e ci credo visto che è una roba clamorosa tutto quello che si è visto finora

Tecnicamente senz'altro, ludicamente non direi.

Giusto e invece sbavare su un prodotto uguale a se' stesso da quando andavo alle medie va meglio?

Dillo a Mario :unsisi:
Post automatically merged:

ma sono assolutamente d'accordo, mica ho detto nulla su Skyrim o Fallout
credo solo che un gioco come Ratchet non abbia bisogno di chissà che innovazioni
Sbagli, invece, le serie hanno bisogno di essere rinnovate, NON è un caso che Mario sta lì sopra e viene the king dopo 35 anni. Con questo ragionamento non avremmo mai avuto gow 2018

Deve diventare un racing :sisi:

Che schifo questo Mario in cui si salta da 35 anni, more of the same

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Deve diventare un racing :sisi:

Che schifo questo Mario in cui si salta da 35 anni, more of the same

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma no, a parte che già con le opzioni di traversal che gli hanno dato, hanno evitato l'effetto "soporifero" di dover camminare in mondi enormi a piedi, sarebbe anche fico che il gioco diventasse leggermente più sandbox e meno guidato rispetto alla serie da cui proviene, ci spero tantissimo, perché altrimenti diventa palese che qualcosa nel game design occidentale non torna, se hai la capacità di fare mondi enormi e poi la riduci a niente.

La gente si spruzza su Ratchet & Clank per via della grafica fuori parametro per gli standard odierni, perche' del resto del gioco sappiamo che sara' uguale a tutti gli altri capitoli della serie che infestano le console Sony dal 2002.
Mi sta anche bene che possa piacere e che sia un titolo con un suo senso di esistere, ma far notare e giustamente che Bethesda sia ferma al 2004-2005 e poi esaltarsi per l'ennesimo Ratchet and Clank mi sembra un controsenso. Oltretutto stiamo parlando di un titolo in single player, dove Insomniac si sarebbe potuta permettere decisamente maggiori cambiamenti sulla formula.
Nuovi personaggi, nuove abilità, nuove armi, teletrasporto istantaneo tra i mondi, aree aperte e chissà cos'altro.... no no ma non hanno innovato niente... LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro