Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
State facendo un bordello mettendo di mezzo Mario che non ha alcun senso, solo per rispondere a uno che parla di console infestata da una serie... Ma vi rendete conto? È assurdo denigrare Mario che è fantastico per "difendere" Ratchet, non ve ne è bisogno alcuno.

Giudicare in base a dei nickname pensati a cazzum circa 10/15 anni fa era una roba che mi mancava.
A me KH melody of memory fa schifo eh, metto le mani avanti per il futuro :azz:
il livello della discussione è questo, ma la cosa più grave è fare pipponi e dare dal fanboy quando poi di r&c forse ha visto una boxart

non capisco davvero perché fare ste figure, boh

Specifica "ultimo periodo" perche a crack in time risale al 2009.
Sì infatti, purtroppo Ratchet come capitoli main è fermo al 2009 ed è anche il motivo per cui la fanbase è così eccitata per Rift Apart: un nuovo Ratchet di questa caratura si aspettava (e chiedeva) da 12 anni :asd:

State facendo un bordello mettendo di mezzo Mario che non ha alcun senso, solo per rispondere a uno che parla di console infestata da una serie... Ma vi rendete conto? È assurdo denigrare Mario che è fantastico per "difendere" Ratchet, non ve ne è bisogno alcuno.
Io l'ho portato come esempio quando è stato detto che le serie NON hanno bisogno di essere rivoluzionate e poi ho fatto un discorso più complesso sul fatto che l'impatto della tecnologia è LA PRIMA COSA che si esaurisce e poi rimane il gioco per quello che è, ovvero level design e divertimento.

Sì infatti, purtroppo Ratchet come capitoli main è fermo al 2009 ed è anche il motivo per cui la fanbase è così eccitata per Rift Apart: un nuovo Ratchet di questa caratura si aspettava (e chiedeva) da 12 anni :asd:
Più che altro penso sia il primo Ratchet dall'epoca PS2 ad avere un budget veramente importante dietro e non essere considerato una saga di serie B da Sony stessa come ha fatto fino al remake del 2016.

Col senno di poi forse è stata pure una scelta sensata

Le mie sopracciglia hanno raggiunto il soffitto quando ho scoperto che rift apart era un sequel vero e proprio cestinando l'orribile tie-in/remake/reboot.

Più che main diciamo grosso, o di dimensioni normali appunto, come tutti quelli fino a Crack in Time, al netto che fortunatamente non stiamo stati a digiuno di main, solo più piccoli. Ma scusa la mia pignoleria. :sisi:

Ma raga davvero siamo ad un livello dove "visto che mi hai toccato il giochino che mi piace tanto ora tocco il giochino che piace tanto a te", e quindi visto che si è criticato Rachet allora bisogna per forza criticare Mario o viceversa, sono due giochi diversi che negli anni hanno deciso di rinnovarsi in maniera diversa, entrambi ottimi titoli che ad alcuni piacciono e ad altri no. Ognuno ha i suoi parere, ogni tanto anche di parte, però loro pareri rimangono e se ne può discutere senza tentare di spalare merda ad altri titoli per mostrare come quello che piace a noi sia migliore.

Ma raga davvero siamo ad un livello dove "visto che mi hai toccato il giochino che mi piace tanto ora tocco il giochino che piace tanto a te", e quindi visto che si è criticato Rachet allora bisogna per forza criticare Mario o viceversa, sono due giochi diversi che negli anni hanno deciso di rinnovarsi in maniera diversa, entrambi ottimi titoli che ad alcuni piacciono e ad altri no. Ognuno ha i suoi parere, ogni tanto anche di parte, però loro pareri rimangono e se ne può discutere senza tentare di spalare merda ad altri titoli per mostrare come quello che piace a noi sia migliore.
comunque a parte la discussione su new donk city non mi pare che qualcuno qui abbia criticato mario eh :asd:

Ma infatti l'unico che ha Spalato merda è stato Venom guarda caso, qua si esprimono giustamente dubbi che non sono risolvibili se non pad alla mano e giocandolo tutto, che poi manca veramente poco.

Non so se sia più imbarazzante continuare a parlare di giochi che non si conoscono minimamente o continuare imperterriti a confrontare un Platform Adventure con un Action TPS

A parte due post abbastanza infelici che poco c'entravano nella discussione, Mario è stato citato non in ottica comparativa della qualità, ma per fare un discorso sull'evoluzione di saghe ventennali. Sono stati citati anche RE, GOW e MGS, per dire, è una discussione interessante, non c'è bisogno di ridurla ad un capriccio del "toccare il giochino che piace a te"

comunque a parte la discussione su new donk city non mi pare che qualcuno qui abbia criticato mario eh :asd:
devi avere peli sullo stomaco di 6 metri o essere hater/fanboy per criticare Mario. :unsisi:
Post automatically merged:

A parte due post abbastanza infelici che poco c'entravano nella discussione, Mario è stato citato non in ottica comparativa della qualità, ma per fare un discorso sull'evoluzione di saghe ventennali. Sono stati citati anche RE, GOW e MGS, per dire, è una discussione interessante, non c'è bisogno di ridurla ad un capriccio del "toccare il giochino che piace a te"
Grazie DIO che c'è qualcuno che ha la comprensione di un testo scritto, davvero GRAZIE.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro