DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,459
eccoSpagna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccoSpagna.
Per questo ho scritto che le scorte le mandano solo in UK, nel resto d'Europa non esistono.
Leggendola pensavo anche io che quella fosse la classifica UK, in quel caso sarebbe stato davvero terribilePer questo ho scritto che le scorte le mandano solo in UK, nel resto d'Europa non esistono.
Microsoft le manda solo in UK per quanto riguarda l'Europa:
Hardware
NSW: 5,000
PS5: 1,500 (Disc: 1,100 , Digital: 400)
PS4: 1,050
XBS: 160 (S: 130 , X: 30)
XBO: 100
Cioè in Spagna non so che rapporto ci sia già.
Probabile che in Ms vedano certi stati "blu" e non pensano che valga la pena investirci, come da noiIn UK un calo di ps5 ad aprile me lo aspettavo, alla fine del fiscale avevano shippato tutto lo shippabile e i numeri erano belli alti, ma in Spagna è letteralmente dal lancio che si vedono numeri pietosi lato xbox![]()
Penso comunque da noi facciano numeri migliori rispetto alla SpagnaProbabile che in Ms vedano certi stati "blu" e non pensano che valga la pena investirci, come da noi
Ora i dati non li ho, ma non ti credere che siano messi tanto meglio quiPenso comunque da noi facciano numeri migliori rispetto alla Spagnaa momenti stanno come in Giappone
Per questo ho scritto che le scorte le mandano solo in UK, nel resto d'Europa non esistono.
Ancora l'hw è troppo importante per promuovere il loro servizio, ma per me non vedono l'ora di abbandonarlo per far diventare il gp un'app sugli smart tvSi però sinceramente non la capisco come strategia. A quel punto significa praticamente "arrendersi" e worldwide tutti i paesi sommati che sono solo blu non permetteranno mai un avvicinamento delle quote. E va bene il ritornello del non interessa vendere le console, ma senza l'hw su cui usarlo il pass non lo vendi. Certo rimangono i pc e gli smartphone (anche se continuo ad essere scettico sul mercato mobile per quei giochi).
Si ma l'abbandono dei paesi in cui vedono che non riescono a sfondare è avvenuto prima dell'avvento del pass. Io ho lavorato per qualche hanno in un sito minore, sai che ricevevamo i giochi da Sony (che manco avrebbe avuto bisogno di pubblicizzarli, tanto vendevano da soli qua in Italia) mentre il PR di MS era praticamente impossibile da contattare?Ancora l'hw è troppo importante per promuovere il loro servizio, ma per me non vedono l'ora di abbandonarlo per far diventare il gp un'app sugli smart tv
non a caso sono i più americani dopo gli americaniBeh è l’unico mercato europeo che la vuole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma sai che non si direbbe proprio???Si ma l'abbandono dei paesi in cui vedono che non riescono a sfondare è avvenuto prima dell'avvento del pass. Io ho lavorato per qualche hanno in un sito minore, sai che ricevevamo i giochi da Sony (che manco avrebbe avuto bisogno di pubblicizzarli, tanto vendevano da soli qua in Italia) mentre il PR di MS era praticamente impossibile da contattare?
Giusto oggi ho recuperato OutRun 2Tanti titoli SEGA,
Appunto, anche se non specificavo il fatto era evidente, però me ne spieghi il senso? Come fai concorrenza worldwide senza farla veramente? Quindi al processo dici che il competitor è Sony (in barba alle parole di Spencer), ma la vera dichiarazione alla fine sarebbe il competitor è Sony nei paesi dove vendiamo (U.S.A. U.K. e qualche altro).in Spagna la situazione è imbarazzante.
Devono proprio rimboccarsi le maniche se vogliono tornare ad esistere in Europa continentale
ma sai che non si direbbe proprio???
sarà questo uno dei motivi per cui Xbox in Europa continentale è sulla linea della sopravvivenza?
Post automatically merged:
Giusto oggi ho recuperato OutRun 2![]()
Come te lo spiego, il senso non c'è. È un errore grossolano di Microsoft.Appunto, anche se non specificavo il fatto era evidente, però me ne spieghi il senso? Come fai concorrenza worldwide senza farla veramente? Quindi al processo dici che il competitor è Sony (in barba alle parole di Spencer), ma la vera dichiarazione alla fine sarebbe il competitor è Sony nei paesi dove vendiamo (U.S.A. U.K. e qualche altro).
È veramente allucinante il modo in cui Ms non investa nel marketing all'infuori di USA e UK; troppo costoso per avere benefici reali? Oppure inizieranno a spingere quando gli studi ingraneranno? Fatto sta che, senza investimenti in tal senso, è come se non esistesse in certi stati.Appunto, anche se non specificavo il fatto era evidente, però me ne spieghi il senso? Come fai concorrenza worldwide senza farla veramente? Quindi al processo dici che il competitor è Sony (in barba alle parole di Spencer), ma la vera dichiarazione alla fine sarebbe il competitor è Sony nei paesi dove vendiamo (U.S.A. U.K. e qualche altro).
ma qualcuno mi spiega la questione fps boost?
cos si tratt cit.
in che modo si differenzia dalle patch per gli fps?non ci ho capito molto se non che ci sono un bel po' di giochi che ho già comprato per ps e quindi sto bestemmiando
Imho non c'è differenza, tranne per il fatto che MS lo sta attivando per molti più giochi compresi quelli third, se non erro son già quasi 100.ma qualcuno mi spiega la questione fps boost?
cos si tratt cit.
in che modo si differenzia dalle patch per gli fps?non ci ho capito molto se non che ci sono un bel po' di giochi che ho già comprato per ps e quindi sto bestemmiando
La patch necessita di un lavoro da parte degli sviluppatori, che potrebbero anche non essere interessati a svolgere questo tipo di lavoro aggiuntivo (spesso gratuito).ma qualcuno mi spiega la questione fps boost?
cos si tratt cit.
Così come per i miglioramenti grafici e di risoluzione gestisce tutto la console/team retrocompatibilità di Microsoft. Gli sviluppatori originali non devono muove un dito. È una grandissima cosa. Davvero una grandissima nota di merito per Microsoftma qualcuno mi spiega la questione fps boost?
cos si tratt cit.