Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Final Fantasy Origins, Nioh-like del Team Ninja con chara design di Nomura. Esclusiva PS5, alpha demo già in estate

Eidos pare sia al lavoro su un titolo cross-gen multipiattaforma sui Guardiani della Galassia

Questo al momento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla prima lettura credevo che FF Origins fosse una collection dei primi capitoli :asd:

Comunque mi pare un po' poco per essere stata leakata tutta la conferenza. Le altre informazioni non sono ancora state divulgate forse?

Eidos su un nuovo Deus Ex no ?!
Mamma che barba

Alla prima lettura credevo che FF Origins fosse una collection dei primi capitoli :asd:

Comunque mi pare un po' poco per essere stata leakata tutta la conferenza. Le altre informazioni non sono ancora state divulgate forse?
Questo è quello che è trapelato per ora, vedremo se uscirà altro :asd:

Che c'azzecca final fantasy coi souls like lo sanno solo loro.
con l'immaginario di amano, i primi FF, direi molto. Ed è già confermata la difficoltà scalabile stile Jedi Fallen Order (che a mio avviso ha la miglior scalabilità tra i soulslike), i presupposti sono davvero buoni

Fosse verso ormai Eidos è in caduta libera vergognosa per quanto riguarda l'appeal nei miei confronti.

E dire che erano partiti stra bene. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Cosa è stato leakato di preciso?
Per il momento un paio di cose ma pare che abbiano in mano il video dell'intera conferenza
Post automatically merged:

Da quanti anni M$ deve fare la conferenza del riscatto? Io ho perso il conto sinceramente. Quello che so però è che ogni anno, da anni, hanno fatto conferenze veramente del cazzo. Permettimi quindi se avanzo qualche dubbio sul contenuto della prossima.
Mica ho detto che non li devi avanzare.
Per me mostreranno halo, forza, Starfield e un paio di partnership second party ancora indietro con lo sviluppo

con l'immaginario di amano, i primi FF, direi molto. Ed è già confermata la difficoltà scalabile stile Jedi Fallen Order (che a mio avviso ha la miglior scalabilità tra i soulslike), i presupposti sono davvero buoni
Senza andare troppo indietro, lo stile di FF16 sembra già tranquillamente convertibile in un soulslike. Ifrit, il Molboro, il troll con la clava, lo iaguaro stanno già abbastanza sullo stile dark fantasy per un Souls.
Comunque non può uscire nel 2022 realisticamente. Hanno finito coi dlc di Nioh2 a fine 2020, ok il grande riciclo che si portavano dietro ma boh, sarebbe fattibile solo se ci lavorassero con mezzo team dai tempi di Nioh1

Not bad

Una curiosità, esistono giochi only next gen con cui fare ulteriori confronti?
Perché mi piacerebbe capire se possa dipendere proprio dallo smart delivery, che magari fa installare anche file superflui

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
A memoria no perché non ci sono multipiatta only next gen al momento, se mi sbaglio qualcuno mi corregga. Comunque non capisco perché lo smart delivery dovrebbe far installare file superflui quando ti fa installare automaticamente la versione next gen del gioco in caso tu abbia la console next gen.

A memoria no perché non ci sono multipiatta only next gen al momento, se mi sbaglio qualcuno mi corregga. Comunque non capisco perché lo smart delivery dovrebbe far installare file superflui quando ti fa installare automaticamente la versione next gen del gioco in caso tu abbia la console next gen.
DMC5SE è only next

Pubblicità
Pubblicità
Indietro