K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,160
il 13 Giugno
Grubb blastato di nuovo, ah no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ECCOLO
Grubb si merita le peggio cose.il 13 Giugno
Grubb ha detto no. Avrà un ciclo marketing "classico". Me lo aspetto per fine Luglio-Agosto (a pelle)Magari lanciano psychonauts 2 a fine conferenza?
doppio post, Grubb si merita le peggio cose.
Post automatically merged:
Grubb ha detto no. Avrà un ciclo marketing "classico". Me lo aspetto per fine Luglio-Agosto (a pelle)
Grubb ha detto no. Avrà un ciclo marketing "classico". Me lo aspetto per fine Luglio-Agosto (a pelle)
Questi devono lasciare i megaton, altro che few Surprisestavo per postarlo io il tweet di bethesda
few surprises
Annuncio di Machine Games, e magari un teaser di Arkane (il nuovo titolo)stavo per postarlo io il tweet di bethesda
few surprises
probabileAnnuncio di Machine Games, e magari un teaser di Arkane (il nuovo titolo)![]()
Tranquilla, vi garantisco che stiamo organizzando cose.Si ma Sony? Non possono lasciare la comunicazione in sospeso solo con Horizon, serve la ciccia, il primo che dice il contrario lo crocifiggo, perché tutti vorrebbero un evento grosso.
sei il master troll del forumTranquilla, vi garantisco che stiamo organizzando cose.
qui ti sbagli vecchia mia, possono lasciare la comunicazione in sospeso fino alla fine dell'evento di Horizon, quindi fino a domani tutto tace POI devono sbattere la ciccia sul tavolo.Si ma Sony? Non possono lasciare la comunicazione in sospeso solo con Horizon, serve la ciccia, il primo che dice il contrario lo crocifiggo, perché tutti vorrebbero un evento grosso.
hai ragione fino a venerdì hanno tempoqui ti sbagli vecchia mia, possono lasciare la comunicazione in sospeso fino alla fine dell'evento di Horizon, quindi fino a domani tutto tace POI devono sbattere la ciccia sul tavolo.
Hanno tutto il tempo del mondohai ragione fino a venerdì hanno tempo![]()