Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quel che vale, ieri Sony ha confermato che la strategia di rilascio di titoli su PC è limitata ad eventuali GAAS o a “Legacy Titles” (titoli vecchi della passata generazione), e infatti il prossimo in lizza è Uncharted 4, titolo del 2016

Con buona pace di chi voleva accomunarla con la strategia di Microsoft del Play Anywhere e parlava di Ratchet e Demon’s Souls su PC :asd:

Questo almeno nel breve-medio periodo, vedremo se cambieranno strategia a generazione inoltrata.

E God of War Ragnarok sembrerebbe essere PS5-only da una slide :paura:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per quel che vale, ieri Sony ha confermato che la strategia di rilascio di titoli su PC è limitata ad eventuali GAAS o a “Legacy Titles” (titoli vecchi della passata generazione), e infatti il prossimo in lizza è Uncharted 4, titolo del 2016

Con buona pace di chi voleva accomunarla con la strategia di Microsoft del Play Anywhere e parlava di Ratchet e Demon’s Souls su PC :asd:

Questo almeno nel breve-medio periodo, vedremo se cambieranno strategia a generazione inoltrata.

E God of War Ragnarok sembrerebbe essere PS5-only da una slide :paura:

Non sono sicuro che "Legacy" sia da interpretare come di una gen intera precedente. Days Gone è successivo ad Uncharted 4 ed è arrivato prima, addirittura in 2 anni netti, Death Stranding ci ha messo ancora meno.

E sono le ultime due esclusive grosse dopo Tlou2 e GoT, sostanzialmente.
Anche Horizon credo sia arrivato in max 3 anni, magari Uncharted e TLOU essendo giochi dello studio simbolo di Sony ci mettono più tempo.

Non sono sicuro che "Legacy" sia da interpretare come di una gen intera precedente. Days Gone è successivo ad Uncharted 4 ed è arrivato prima, addirittura in 2 anni netti, Death Stranding ci ha messo ancora meno.

E sono le ultime due esclusive grosse dopo Tlou2 e GoT, sostanzialmente.
Anche Horizon credo sia arrivato in max 3 anni, magari Uncharted e TLOU essendo giochi dello studio simbolo di Sony ci mettono più tempo.

Infatti è quello che ho scritto, titoli della passata generazione. Potenzialmente tutte le esclusive PS4 potranno arrivare su PC prima o poi, compresi GOT e TLOU2 :sisi:
I tempi ovviamente saranno biblici, SE quest’anno dovesse chiudersi solo con Days Gone e Uncharted 4

+ alcuni GAAS che avranno bisogno di grosse fette di utenza per funzionare.

Destruction coso potevano pure portarlo al D1 anche su PC in effetti, magari durava tre settimane invece di 2 :asd:

Destruction coso potevano pure portarlo al D1 anche su PC in effetti, magari durava tre settimane invece di 2 :asd:

Ma anche Dreams :asd:
Certe volte fanno cose davvero senza senso

Io non farei molto affidamento sull'immagine di Uncharted sotto la dicitura PC comunque.

Faccio notare che quando si parla di rafforzamento del Now, hanno inserito le icone di Miles Morales e addirittura Forbidden West.

Cioè, non ci credo nemmeno se lo vedo che titoli del genere possano finire a breve sul servizio. (Il secondo nemmeno è uscito lol)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ridicola Sony a correre dietro al PC, questi inizi gen con le console che si vendono da sole non le hanno fatto bene

Io non farei molto affidamento sull'immagine di Uncharted sotto la dicitura PC comunque.

Faccio notare che quando si parla di rafforzamento del Now, hanno inserito le icone di Miles Morales e addirittura Forbidden West.

Cioè, non ci credo nemmeno se lo vedo che titoli del genere possano finire a breve sul servizio. (Il secondo nemmeno è uscito lol)

Why not? Alla fine i giochi First party Sony erano famosi la scorsa gen per esaurire presto la loro carica commerciale, un anno/due dalla release su console non la vedo improbabile.
Post automatically merged:

Dopo il logo di Ragnarok preso da google immagini per le slide da presentare agli investitori non mi sorprendo più di nulla :segnormechico:
Questa roba fa accapponare la pelle, sembrano dilettanti al posto di essere i leader dell'industria in ste cose.

Why not? Alla fine i giochi First party Sony erano famosi la scorsa gen per esaurire presto la loro carica commerciale, un anno/due dalla release su console non la vedo improbabile.
Post automatically merged:

Questa roba fa accapponare la pelle, sembrano dilettanti al posto di essere i leader dell'industria in ste cose.
Che ci finirà non ho dubbi. Il mio dubbio riguarda le tempistiche.

Il Now, ad ora, non ha ricevuto first party prima di due anni pieni dall'uscita. Magari è indicativo di un cambiamento di atteggiamento sui servizi, tutto può essere.

Considerato che hanno scontato i first di lancio di BEN 10 euro fa ben capire quanto vogliano portarli nel now a breve :asd:

Mi sembra di capire che stiano correndo soprattutto dietro nuovi mercati
Considerate che Cina e India da sole sono un 1/3 dell'umanità e fino a 10 anni fa avevano un valore commerciale nullo, invece negli ultimi 10 anni sono cresciute tantissimo e sono storicamente zone dove si giocava prevalentemente su pc vista la situazione sociopolitica di tali nazioni (che poi vabbè chiamarle nazioni è un eufemismo, so grosse quanto l'Europa).

E comunque che strano vedere uncharted su pc

Tra ieri e oggi ho letto un po' di tweet sull'intenzione di Sony di spingere sul now. Vediamo, al momento è un servizio che lascia molto a desiderare

ma se è uguale al pass con più giochi e la possibilità di giocarli tutti in cloud.
la differenza è che sony non ci fa marketing h24 ,non ha smesso di citare le proprie console in favore del now,non lo regala ad 1 euro.

ma se è uguale al pass con più giochi e la possibilità di giocarli tutti in cloud.
la differenza è che sony non ci fa marketing h24 ,non ha smesso di citare le proprie console in favore del now,non lo regala ad 1 euro.
dove sarebbe uguale al pass, il now? Cioè ci vuole un bello sforzo di fantasia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro