Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
senza numeri non singifica una sega.Ma l'hai letta la slide che hanno fatto sold out in 3 minuti coi preorder in cina?![]()
io ho detto se si voglio espandere, già ora con quelle slide mettono al fianco delle loro ip maggiori i Gaas e i multiplayer e i giochi PC per espandersi in mercati nuovi, la cosa del pegi non è di certo iniziata ora e non coinvolge solo Sony, ma tutti (tranne Nintendo) fateci caso che in sta gen sono usciti molti meno giochi che avevano il suffisso 18+ e una roba alla God of war 3 non si sentono proprio più di farla proprio perché i giochi devono vendere a tutti.Lo sai meglio di me che non vuol dire assolutamente nulla
Ancora non si sa, le Major si stanno muovendo in quel senso, ma non è un cambiamento a breve termine, se dieci anni fa presentavi una console solo digitale e costantemente online ti beccavi le pernacchie, oggi è la normalità, i tempi cambiano.
Post automatically merged:
Perché ms che avrebbe di 18+a parte gears che forse è 16+ (non mi ricordo).
Pezza de che, hanno tenuto in piedi solo Astrobot (giusto perché devono vendere il VR2 probabilmente).Ma sui Japan sbaglio o hanno messo una pezza?
Oh, a me non piace per nulla la yankizzazione, ma fanno accordi che aiutano lo sviluppo di nuove ip Square, mi aspetto qualcos'altro da quel fronte (Konami?). Tanto schifo non mi fa al momento.
(essersi fatti sfuggire il Koji è stato da veri dilettanti, su quello non ci piove, ma lui una casa la troverà sempre quindi sono tranquillo)
crassyts il clown at his best
Roba alla Gow 3 non si sentono più di farla, ma roba come Tlou2 dove spari in bocca a gente che piange e ti supplica di risparmiarla siio ho detto se si voglio espandere, già ora con quelle slide mettono al fianco delle loro ip maggiori i Gaas e i multiplayer e i giochi PC per espandersi in mercati nuovi, la cosa del pegi non è di certo iniziata ora e non coinvolge solo Sony, ma tutti (tranne Nintendo) fateci caso che in sta gen sono usciti molti meno giochi che avevano il suffisso 18+ e una roba alla God of war 3 non si sentono proprio più di farla proprio perché i giochi devono vendere a tutti.
Visione autoriale, ho già detto che tlou è escluso dal discorso perché dopo il 2 farlo meno violento (?) Non ha senso. In ogni caso è diverso, gow3 era proprio l'ultraviolenza fine a se stessa, già con ascension i Santa Monica ci erano andati più leggeri e con gow2018 hanno proprio evitato.Roba alla Gow 3 non si sentono più di farla, ma roba come Tlou2 dove spari in bocca a gente che piange e ti supplica di risparmiarla si![]()
in tlou parte 2 c'è un asiatico,ecco spiegata la maligna strategia di sony per il mercato cinese.Roba alla Gow 3 non si sentono più di farla, ma roba come Tlou2 dove spari in bocca a gente che piange e ti supplica di risparmiarla si![]()
Non lo so, lessi un post di zaza riguardo al ricollocamento e all'apertura di altri studi di supporto, solo che non ricordo proprio.Pezza de che, hanno tenuto in piedi solo Astrobot (giusto perché devono vendere il VR2 probabilmente).
This altrimenti Nintendo sarebbe spacciataComunque la violenza o il realismo non sono requisiti essenziali per fare bei giochi eh![]()
È la stessa visione autoriale di gow... Kratos doveva cambiare. Ma niente crociata alla tarallucci e vino perchè come al solito la devi sparare senza pensare.Visione autoriale, ho già detto che tlou è escluso dal discorso perché dopo il 2 farlo meno violento (?) Non ha senso. In ogni caso è diverso, gow3 era proprio l'ultraviolenza fine a se stessa, già con ascension i Santa Monica ci erano andati più leggeri e con gow2018 hanno proprio evitato.
capisco che leggere i post per intero ti faccia venire l'emicrania, però dai.battere una ritirata strategica è la cosa più intelligente che potresti fare da qui al prossimo giro della giostra
Certo perché spaccare la testa ad un troll con la propria arma (non facendolo vedere peró) oppure aprire in due gli elfi oscuri senza un minimo di sangue è proprio visione autorialeÈ la stessa visione autoriale di gow... Kratos doveva cambiare. Ma niente crociata alla tarallucci e vino perchè come al solito la devi sparare senza pensare.
Visione autoriale, ho già detto che tlou è escluso dal discorso perché dopo il 2 farlo meno violento (?) Non ha senso.
Ma io non la ipotizzo, è una cosa che succede già da una decina di anni, infatti tlou 2 è uno dei pochi con una violenza così scenograficamente disturbante, la maggior parte delle sh tende a rendere i giochi "meno violenti gratuitamente".Una linea produttiva come quella che ipotizzi è dettata da uomini che stanno ben al di sopra dei ND, ergo non c'è visione autoriale che tenga.
Perché in gow si vede il gore? È palesemente nascosto, perché hanno deciso di farlo meno disturbante ma è una cosa che avevano già fatto pure con ascension rispetto a gow 3. Ma poi ne state parlando come fosse una novità, Ve la ricordate la lamentela su fallen order che potevi tagliare in due le creature ma non gli stormtrooper? Ora tralasciando che star wars non è mai stato violentissimo, è palese che questa cosa sia in atto già da qualche anno.Quindi prima non è abbastanza gore, ora lo è? Ti rendi conto che hai bisogno di uno psicologo? Cambi versione ogni 2x3 pur di non ammettere che le spari grosse come una casa.
La finisher con i licantropi è il top.
La finisher con i licantropi è il top.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
I best seller (Uncharted 4, Horizon, Spider Man) hanno tutti venduto bene nel corso degli anni. Con tagli di prezzo, certo, ma anche su PC di certo non venderebbero a prezzo pieno.Why not? Alla fine i giochi First party Sony erano famosi la scorsa gen per esaurire presto la loro carica commerciale, un anno/due dalla release su console non la vedo improbabile.
Questa roba fa accapponare la pelle, sembrano dilettanti al posto di essere i leader dell'industria in ste cose.
Se il motivo fosse quello farebbero come Nintendo, che ha sì portato alcuni suoi giochi su piattaforme esterne ma in esclusiva per il mercato cinese.Considerate che Cina e India da sole sono un 1/3 dell'umanità e fino a 10 anni fa avevano un valore commerciale nullo, invece negli ultimi 10 anni sono cresciute tantissimo e sono storicamente zone dove si giocava prevalentemente su pc vista la situazione sociopolitica di tali nazioni (che poi vabbè chiamarle nazioni è un eufemismo, so grosse quanto l'Europa).