Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sembra pure una gen avanti a Miles.

Ma che si fumano i Guerrilla. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma sembra pure una gen avanti a Miles.

Ma che si fumano i Guerrilla. :asd:

Più che altro che cristo di motore è il Decima

Comunque grazie a death stranding ci becchiamo delle animazioni facciali da sbavo. In hz zero dawn erano praticamente assenti :asd:

Bello bello.

Il feedback dei colpi e la reattivitá dei nemici sembra un gen avanti rispetto ai ceppi del primo. Le skill sembrano molto fiche e possono aiutare molto, inoltre non ricordo il bestione con il martello nel primo, quindi magari mettono anche diverse tipologie di nemici umani.

Mi sembra ancora un po' troppo spam di R1 ma vediamo, avrei preferito vedere piú melee.

Ridicolo che un'azienda che ha ritagliato la sua posizione di semi-monopolio a colpi di esclusive all'inizio di una nuova gen si metta a fare l'occhiolino che i suoi blockbuster arriveranno su PC. Alcuni, non tutti, non al D1, chissà quando, meglio o peggio tecnicamente di quel che sono, quello che si vuole, ma se uno a fine gen può giocarsi Death Stranding, Detroit, Horizon, Days Gone, Uncharted, GOW, Dreams, imho forse pure Spidey viene proprio meno il concetto di first party. MS lo fa per disperazione, Sony per ingordigia, é questo che fa incazzare.
Post automatically merged:

Colpa tua Jimbo, tutta colpa tua

Lo fanno perche' chi compra dopo 3 anni lo fa a 10 euro o giu' di li'.
E' inutile prendersi in giro, i soldi veri si fanno al day one.

Guerrilla si riconferma uno studio tecnicamente superlativo grazie al suo Decima Engine.
Questo Horizon è magnifico, sinceramente non pensavo PS5 poteva far girare una roba del genere così presto.

Su PS4 sarà mozzato in maniera assurda.

mettetelo in 4k (se potete) fa paura

:ooo:

I capelli sott'acqua :rickds:

Override direttamente sulla PS4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro