Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa c'è stato? Quell'evento indie organizzato in modo terrificante, con una durata abominevole e pure le pause da 3 minuti. Non ricordo altro a livello streaming. Poi ovvio ci sono i canali social.
c'è stato lo streaming dedicato ad Age of Empire, i TGA dove hanno presentato Perfect Dark, fanno l'inside Xbox e poi c'è la sempre interessante scaffalatura di Filippo il tonto

Non parlano mica a Giugno e basta
Peccato che ms li abbia scelti per portare avanti la serie più importante di ms :sisi:
Post automatically merged:
c'è anche da dire che i 343i sono peggiorati col tempo. Ad oggi sono un team mediocre, poi il capitale umano si sposta quindi potrebbero anche migliorare (peggiorare ancora è possibile?)

c'è stato lo streaming dedicato ad Age of Empire, i TGA dove hanno presentato Perfect Dark, fanno l'inside Xbox e poi c'è la sempre interessante scaffalatura di Filippo il tonto

Non parlano mica a Giugno e basta

c'è anche da dire che i 343i sono peggiorati col tempo. Ad oggi sono un team mediocre, poi il capitale umano si sposta quindi potrebbero anche migliorare (peggiorare ancora è possibile?)
Dopo Halo 5 ridargli carta bianca per sviluppare ininite è da folli semplicemente.
Prima almeno tecnicamente erano bravi con Halo 4 in parte Halo 5 ma non avevano l'ispirazione dei bungie, ora manco quello hanno.Il più grosso errore di ms è stato farsi scappare i bungie che almeno con destiny la quadra l'hanno trovata :sisi:

Ah ma quindi è partito di nuovo il loop Sony presentA qualcosa>msdoomed? Vi ricordo che ad oggi la comunicazione E3 di Sony è finita ieri, se non si presentano in altro modo.
Perché ogni volta che Sony mostra qualcosa, che si rivela essere sempre ad un livello superiore rispetto agli altri, mi è inevitabile non pensare al peggio per MS.

Comunque sono un pò deluso dal fatto che mi pare abbiano chiaramente abbassato la violenza, sembra un pegi 14 adesso.
Lo fanno per entrare nel mercato Cinese. :sisi:

Perché ogni volta che Sony mostra qualcosa, che si rivela essere sempre ad un livello superiore rispetto agli altri, mi è inevitabile non pensare al peggio per MS.
Più che altro i mi chiderei perchè in era 360 non succedeva?
Forse perche ms rispondeva con roba come Halo 3 e reach e i Gears, ad oggi risponde con the medium al momento :asd:

Più che altro i mi chiderei perchè in era 360 non succedeva?
Forse perche ms rispondeva con roba come Halo 3 e reach e i Gears, ad oggi risponde con the medium al momento :asd:
Esatto, se all'E3 mostrano ciccia vedrai che l'anno prossimo non si faranno più questi discorsi.

E che cavolo dovevano dire? "Sì vi mostriamo il gioco perchè ci avete rotto le balle, ma non siamo pronti, non illudetevi, sarà penoso"? Era solo il titolo probabilmente più atteso della fiera, capirai.
Oltretutto 4 mesi prima dell'E3 non c'era la pandemia e quello ha avuto obiettivamente il suo impatto; il che non giustifica il fatto che 343 debba rivedere (e si spera stia rivedendo) i propri metodi di lavoro.

Comunque non torno su quella questione, mi limito solo a dire che certe critiche andrebbero fatte con maggior cognizione di causa.
Be fai un po tu lo annunci nel 2018 con un trailer in engine, nel 2019 altro trailer in engine (non fatto da 343) e nel 2020 mostri una demo indecente che girava anche su PC, il covid ha colpito tutti non solo 343 e se non fosse stato per la shitstorm Microsoft lo lanciava in quello stato pietoso.

Microsoft farà un buonissimo E3, hanno molti progetti interessanti tra le mani e per ogni evenienza c'è sempre Bethesda a parargli il culo adesso :asd:

Be fai un po tu lo annunci nel 2018 con un trailer in engine, nel 2019 altro trailer in engine (non fatto da 343) e nel 2020 mostri una demo indecente che girava anche su PC, il covid ha colpito tutti non solo 343 e se non fosse stato per la shitstorm Microsoft lo lanciava in quello stato pietoso.
Quelli lavoravano senza direzione e supervisione infatti dopo il rinvio abbiano avuto una convergenza di team da spavento :asd:

Microsoft farà un buonissimo E3, hanno molti progetti interessanti tra le mani e per ogni evenienza c'è sempre Bethesda a parargli il culo adesso :asd:
A me basta che non rushano i giochi come in passato..
Poi si presentano Arx Fatalis remake :bruniii:

Quelli lavoravano senza direzione e supervisione infatti dopo il rinvio abbiano avuto una convergenza di team da spavento :asd:
Si ma sai qual è il problema bubu? E' che qua sopra quando si era letto del primo creative director che aveva mollato e poi il secondo si continuava a dire che andava tutto bene, che erano tutte notizie per smerdare 343 e Halo poi è arrivato il tir in faccia a luglio scorso.

Si ma sai qual è il problema bubu? E' che qua sopra quando si era letto del primo creative director che aveva mollato e poi il secondo si continuava a dire che andava tutto bene, che erano tutte notizie per smerdare 343 e Halo poi è arrivato il tir in faccia a luglio scorso.
Vero anche questo ma nessuno poteva prevedere un "disastro" del genere :sisi: Il secondo chissà che puttanaio ha trovato:ahsn:
Per il resto a me ispira come setting e con la dovuta pulizia anche graficamente non sfigurerebbe :sisi:

cztkoUj.gif

:ibraok:

Che poi Mediocrum sarà anche un gioco come tanti, ma a divertimento e ripetitività non è molto dissimile dal 90% delle esclusive Sony dove si passeggia ammirando il graficone. A The medium mancava solo il graficone ed uscire sulla piattaforma giusta e sarebbe stato un 86 di metacritic :trollface:

Comunque finalmente copiando un gioco Wii U del 2017 sono riusciti a fare un titolo che sembri adatto al 2021, brava Sony, sta imparando dai migliori :ohyess:
Ahia, lo SoP di ieri ha colpito duro. :shrek:

Ahia, lo SoP di ieri ha colpito duro. :shrek:
Non l'ho visto, non regalo views a Sony :trollface:

E oggettivamente per i miei gusti dopo aver provato ps4 per 3 anni posso accantonare astio, rosik e tutto, non mi piace come fanno i giochi e su cosa puntano, fine :asd:

Quindi dico solo quello che penso, ovvero che sono scarsi :saske:

Non l'ho visto, non regalo views a Sony :trollface:

E oggettivamente per i miei gusti dopo aver provato ps4 per 3 anni posso accantonare astio, rosik e tutto, non mi piace come fanno i giochi e su cosa puntano, fine :asd:

Quindi dico solo quello che penso, ovvero che sono scarsi :saske:
Eh già, sia mai che mostrano qualcosa di bello e tocca non dico comprare la console, ma almeno complimentarsi. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro