Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fin quando le tue opinioni le fai passare per cose oggettive o ti esprimi in modo esagerato solo per andare contro Sony ad ogni post,sai diventa poi stancante
non puoi di certo aspettarti il contrario
a me non piacciono tanti dei titoli Nintendo come Mario per esempio
ma non per questo dico che i giochi Nintendo siano un cancro perche´ ne riconosco le lodi

umilta´ prima di tutto
Quando avrei parlato solo di Sony? Vedi che ti inventi addirittura le cose? O per te videogiochi=Sony? :azz:

A me di God of War le conversazioni in barca piacevano, peccato che ogni tanto partivano dei trigger che le interrompevano a caso con conversazioni scriptate o eventi di vario tipo quando ti avvicinavi anche senza volere a cose come nemici, nuove locazioni ecc. A me piace esplorare nel mentre e mi sarebbe piaciuto avere un modo per recuperare una conversazione in modo 'indipendente' dalla barca. Tra l'altro per motivi personali GoW l'ho dovuto giocare a intervalli di settimane tra una sessione e l'altra quindi inevitabilmente molte di queste conversazioni non le ho assimiliate bene come dovevo, perché spezzettate a caso, dandomi a volte l'impressione che finissero lasciando in sospeso discorsi che poi non non venivano recuperati più. Un bel macello :asd:

Paradossalmente mi gestivo meglio le cassette in Metal Gear Solid V, che ascoltavo mentre giocavo e potevo interrompere e riprendere a piacere, oltre a poter vedere la loro durata in anticipo - cielo, a dirlo suona quasi come una bestemmia considerata la reputazione di quest'ultimo :asd:

A me di God of War le conversazioni in barca piacevano, peccato che ogni tanto partivano dei trigger che le interrompevano a caso con conversazioni scriptate o eventi di vario tipo quando ti avvicinavi anche senza volere a cose come nemici, nuove locazioni ecc. A me piace esplorare nel mentre e mi sarebbe piaciuto avere un modo per recuperare una conversazione in modo 'indipendente' dalla barca. Tra l'altro per motivi personali GoW l'ho dovuto giocare a intervalli di settimane tra una sessione e l'altra quindi inevitabilmente molte di queste conversazioni non le ho assimiliate bene come dovevo, perché spezzettate a caso, dandomi a volte l'impressione che finissero lasciando in sospeso discorsi che poi non non venivano recuperati più. Un bel macello :asd:

Paradossalmente mi gestivo meglio le cassette in Metal Gear Solid V, che ascoltavo mentre giocavo e potevo interrompere e riprendere a piacere, oltre a poter vedere la loro durata in anticipo - cielo, a dirlo suona quasi come una bestemmia considerata la reputazione di quest'ultimo :asd:
Madonna mia vedere le cassette che duravano più di 10 minuti era un supplizio per me :tristenev:

Madonna mia vedere le cassette che duravano più di 10 minuti era un supplizio per me :tristenev:
Infatti per quelle programmavo tipo una sessione dove facevo 5-6 missioni secondarie Side Ops, così mentre giocavo mi ascoltavo la cassetta estremamente lunga di exposition, e in quel modo combinavo le due cose insieme senza che una pesasse sull'altra. Per me era una buona soluzione.

Infatti di MGSV mi sono ascoltato tutte le cassette e non mi è pesato poi più di tanto, tolte le 5 o più cassette alla fine che sblocchi proprio alla fine fine di tutto il contenuto di storia (quando magari non hai più intenzione di continuare a giocare e ti ritrovi altri 30 minuti di registrazione di ascoltare ancora, ecco lì invece mi ha dato un po' fastidio sì :asd:).

Quando avrei parlato solo di Sony? Vedi che ti inventi addirittura le cose? O per te videogiochi=Sony? :azz:
Domanda mia
Se per te le conversazioni in Tlous,Uncharted o Gow sono cose negative
risposta tua
Si che sono cose negative, fammi na cutscene piuttosto (perché alla fine quello sono), ti do una notizia sfavillante, i videogiochi possono essere ben altro dai megablockbuster dove cammini. :rivet:
dopo questa seriamente chiudo,mi son pure scocciato a risponderti :facepalm2:

Io TLOU2 me lo sarei goduto lo stesso anche se fosse stato composto solo da cutscenes e 0 gameplay. :morristenda:

Io TLOU2 me lo sarei goduto lo stesso anche se fosse stato composto solo da cutscenes e 0 gameplay. :morristenda:
Pensa che per me è il contrario.
Post automatically merged:

Domanda mia

risposta tua

dopo questa seriamente chiudo,mi son pure scocciato a risponderti :facepalm2:
Ma perché prendi i messaggi a metà? Io ho parlato dei videogiochi in generale e di come per me quelle sezioni siano inutili.

Oddio tlou2 azzarda troppo con i flashback/camminate, ci sta intervallare i momenti di azione con quelli più calmi ma bisogna dosarli bene.
Per fortuna ND ti permette di rigiocare anche solo gli scontri quindi è un win-win.

Oddio tlou2 azzarda troppo con i flashback/camminate, ci sta intervallare i momenti di azione con quelli più calmi ma bisogna dosarli bene.
Per fortuna ND ti permette di rigiocare anche solo gli scontri quindi è un win-win.
sono dosati alla perfezione in tlou parte 2,senza a livello narrativo non funzionerebbe.

Mamma mia ho messo il trailer di horizon 2 in hd sul mio oled, pare una demo tipo quella dell'UE5 da quanto è assurdo. Alla faccia del titolo cross gen :asd:

Dopo sta botta di vita torno a farmi piangere gli occhi a xeno remaster su switch.

la vera domanda da farsi è: come possono non piacere? 1) ti danno una marea di dettagli sui personaggi, sugli avvenimenti presenti/passati e UN SACCO di lore sul mondo di gioco 2) non interrompono/rallentano nulla perchè sono perfettamente integrate nei viaggi che devi forzatamente fare 3) sono semplicemente piacevoli oltre che interessanti da ascoltare, boh sinceramente non sò proprio che dire di fronte all`ennesima sparata senza senso

la vera domanda da farsi è: come possono non piacere? 1) ti danno una marea di dettagli sui personaggi, sugli avvenimenti presenti/passati e UN SACCO di lore sul mondo di gioco 2) non interrompono/rallentano nulla perchè sono perfettamente integrate nei viaggi che devi forzatamente fare 3) sono semplicemente piacevoli oltre che interessanti da ascoltare, boh sinceramente non sò proprio che dire di fronte all`ennesima sparata senza senso
Giusto per capire, per sparata intendi la mia? Che così replico nel caso :asd:

EDIT o almeno provo a replicare :dsax:

Giusto per capire, per sparata intendi la mia? Che così replico nel caso :asd:

EDIT o almeno provo a replicare :dsax:

ovviamente no, mi riferivo a chi li definiva "fastifdiosi" :asd:

Domanda

Voi consigliereste xbox series s ad una persona che ha un tv 4k e proviene da xbox one x?

Senza dover aspettare di trovare Series x o ps5

Ha senso prendere una Series s o una One X usata?

Poi sapete come gestisce upscaling in 4k la series s?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro