Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande cosa, il problema quando partiva l'inseguimento al treno o la dirigenza che questa tattica non funzionava più p quando eri nel mezzo delle sparatorie :sisi:
Vabbè mi sembra logico che mi riferissi alle missioni che lo permettono :asd:

Solo in Gta3 ci stavano i siciliani doppiati

immaginatevi che ci passavate vicino con la macchina e partivano le parolacce

morivi dal ridere solo a sentirli

Ma meno male che lo producono ancora Pacman e soprattutto Mario.
Momento OT se sei quella nella Pic ci siamo confrontati (a volte d'accordo a volte no) su vari gruppi fb :asd:

/OT

Su GTA lo facevo anche io, ma su RDR 2 fortunatamente avevano introdotto la "cavalcata lenta ma automatica" e almeno potevo ascoltare e leggere con più attenzione :asd:
Vabbè ma io a RDR2 non mi avvicino manco per sbaglio, ci ho provato col primo ma 2 palle madonna :asd:

Io in gow mi fermavo di proposito con la barca per ascoltare le storie di mimir.

Ben scritte e con un doppiaggio eccelso, una goduria. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Madonna che due coglioni, una delle cose che me lo ha fatto droppare, mi leggo un libro piuttosto.
E infatti ne leggo parecchi :asd:

Ma non è tanto questione di bravura del doppiatore, c'è un lavoro davvero enorme e farlo per ogni lingua principale del mondo, sarebbe stata una vera impresa :asd:

Poi ovvio, sempre meglio qualcosa in più e dare a chi vuole, la possibilità di mettere un doppiaggio italiano. Però personalmente, ho trovato le voci inglese praticamente cucite su misura per il cast di RDR2. La voce di Sadie, ad esempio, è davvero qualcosa di straordinario
Saranno cucite su misura, ma se devo leggere i dialoghi chi se ne frega della cucitura :asd:

Abbiamo un'ottima scuola di doppiatori (alcuni dicono la migliore al mondo, io non so orgogliosamente un cazzo oltre all'italiano e quindi non posso dirlo), usiamola.
Post automatically merged:

Vabbè ma io a RDR2 non mi avvicino manco per sbaglio, ci ho provato col primo ma 2 palle madonna :asd:
Io ci ho provato una volta ma è andata male, mi è caduto il latte alle ginocchia dopo un paio d'ore.

Mi sono ripromesso di riprovarci prima o poi :asd:

Ma infatti mi sembrava strano l'avessi giocato :rickds:
Saranno cucite su misura, ma se devo leggere i dialoghi chi se ne frega della cucitura :asd:

Abbiamo un'ottima scuola di doppiatori (alcuni dicono la migliore al mondo, io non so orgogliosamente un cazzo oltre all'italiano e quindi non posso dirlo), usiamola.
Lo so bene ma qui rientriamo nei soliti discorsi sul doppiaggio (e sinceramente non ho voglia di addentrarmici :sard: )

Dico solo che c'è un lavoro mastodontico dietro RDR2 ed il doppiaggio non fa eccezione, posso capire la "non voglia" di rifarlo per ogni lingua :asd:

Ma infatti mi sembrava strano l'avessi giocato :rickds:

Lo so bene ma qui rientriamo nei soliti discorsi sul doppiaggio (e sinceramente non ho voglia di addentrarmici :sard: )

Dico solo che c'è un lavoro mastodontico dietro RDR2 ed il doppiaggio non fa eccezione, posso capire la "non voglia" di rifarlo per ogni lingua :asd:
Si ma ci so o film con lavori mastodondici tradotti, hanno tradotto egregiamente la trilogia del signore degli anelli in maniera eccelsa e non riescono a doppiare red dead 2, su per me è una scusa

Si ma ci so o film con lavori mastodondici tradotti, hanno tradotto egregiamente la trilogia del signore degli anelli in maniera eccelsa e non riescono a doppiare red dead 2, su per me è una scusa
Paolito te la faccio semplice semplice

"Abbiamo realizzato un doppiaggio eccellente e abbiamo i milioni che ci escono anche dal sedere. Che dite, realizziamo un doppiaggio anche in altre lingue?"

"Ma scherzi? Facciamo i miliardi anche così, perché sbattersi?"

"Hai ragione"

- Reparto produzione Rockstar

Paolito te la faccio semplice semplice

"Abbiamo realizzato un doppiaggio eccellente e abbiamo i milioni che ci escono anche dal sedere. Che dite, realizziamo un doppiaggio anche in altre lingue?"

"Ma scherzi? Facciamo i miliardi anche così, perché sbattersi?"

"Hai ragione"

- Reparto produzione Rockstar
Si, anche perchè onestamente non penso gli porterebbe più vendite doppiarli i loro titoli :asd:

non doppiano RDR2 semplicemente perchè non lo ritengono un investimento ragionevole, poi che R* possa permettersi di farlo senza particolari ripercussioni è vero ma è altrettanto comprensibile non vogliano gettare i loro soldi per un qualcosa che in fin dei conti non gli porterebbe alcun beneficio in termini di guadagno men che meno tenendo conto che se mai dovessero farlo in italiano a quel punto andrebbe fatto ALMENO in altre 4 o 5 lingue e vista la mole di dialoghi e, sopratutto, la qualità pretesa sarebbe un`esborso enorme sia di denaro e di tempo, anche Jeff Bezos senza battere ciglio potrebbe tranquillamente regalarmi un paio di milioni di euro risparmiandomi cosi di dover sprecare 1/3 della mia vita a lavoro però non puoi neanche stupirti se non lo fà visto che per tanti che siano i soldi sono sempre soldi per tutti :asd:

sono io e in realtà su fb penso di essermi incontrata/scontrata con parecchi qui dentro :asd:
Io ricordo in particolare che una volta forse nel gruppo di Overwatch mi sminuisti perché giocavo da Switch :asd:
Però a parte quell'episodio la maggior parte delle altre volte più o meno concordavamo.
Sottolineo più o meno :sard:

Che poi avevo già PS4, ma semplicemente abituato a Splatoon non riuscivo a giocare senza giroscopi.
E ti dirò di più, ormai con Series S sono diventato accettabile con gli analog, ma continuo a credere che (ovviamente dopo il mouse) i giroscopi siano ancora l'input migliore per gli shooter su console.
Infatti se Series S avesse avuto un pad con i giroscopi + i 120fps starei ancora giocando Overwatch dalla mattina alla sera.
Invece aspetto il 2 sperando che switch pro lo faccia andare a 60fps o che MS faccia un pad elite V3 coi giroscopi.

Una delle due please :sadfrog:
Facevo cose assurde con Ashe e McRee coi gyro :sadfrog:

non doppiano RDR2 semplicemente perchè non lo ritengono un investimento ragionevole, poi che R* possa permettersi di farlo senza particolari ripercussioni è vero ma è altrettanto comprensibile non vogliano gettare i loro soldi per un qualcosa che in fin dei conti non gli porterebbe alcun beneficio in termini di guadagno men che meno tenendo conto che se mai dovessero farlo in italiano a quel punto andrebbe fatto ALMENO in altre 4 o 5 lingue e vista la mole di dialoghi e, sopratutto, la qualità pretesa sarebbe un`esborso enorme sia di denaro e di tempo, anche Jeff Bezos senza battere ciglio potrebbe tranquillamente regalarmi un paio di milioni di euro risparmiandomi cosi di dover sprecare 1/3 della mia vita a lavoro però non puoi neanche stupirti se non lo fà visto che per tanti che siano i soldi sono sempre soldi per tutti :asd:
Ma infatti, non tutto deve essere doppiato, anzi roba che poggia le sue radici in una cultura (GTA e RDR per quella americana,ma anche la roba jap/anime) rende meglio in originale sottotitolata

Che poi stiamo parlando della stessa SH che sta riproponendo lo stesso titolo per la terza generazione di fila (e avendo prodotto solo UN titolo nuovo nel frattempo).

Ripeto, incrociamo le dita che intanto tirino fuori almeno qualcosa di nuovo :asd:

Si ma anche un tlou 2 potrebbe farlo ma sony gli mette un gran doppiaggio anche.
Economicamente hai ragione come immagine sono dei poveracci per quanto mi riguarda

“Gameplay buono”

Beh se lo diluiscono in 40 ore tra camminate/traversate con racconti ed il 100% degli """enigmi""" che si risolvono con un impensabile LANCIA L'ASCIA CO' TIRAGGIR, allora sì, è solo buono.

Fosse un'offesa poi dire che una cosa è buona :asd:
Sempre detto che per me GoW è un ottimo titolo da 8.5, non fosse stato diluito ed inutilmente prolisso e a tratti palloso sarebbe stato pure un titolone da 9.

Ma così per me non è stato.

Per dire, ho adorato Luigi's Mansion 3 e reputo da 8.5 anche quello, perché dei difetti per me li ha, tra controlli un po' a cazzo de cane, soldi inutili e una sfida che avrei tarato anche di pochissimo un po' più verso l'alto.
Eppure in tanti nel forum lo mettono tra i migliori giochi Switch, per me no, è un ottimo gioco della libreria switch e fine :asd:

Io ricordo in particolare che una volta forse nel gruppo di Overwatch mi sminuisti perché giocavo da Switch :asd:
Però a parte quell'episodio la maggior parte delle altre volte più o meno concordavamo.
Sottolineo più o meno :sard:

Che poi avevo già PS4, ma semplicemente abituato a Splatoon non riuscivo a giocare senza giroscopi.
E ti dirò di più, ormai con Series S sono diventato accettabile con gli analog, ma continuo a credere che (ovviamente dopo il mouse) i giroscopi siano ancora l'input migliore per gli shooter su console.
Infatti se Series S avesse avuto un pad con i giroscopi + i 120fps starei ancora giocando Overwatch dalla mattina alla sera.
Invece aspetto il 2 sperando che switch pro lo faccia andare a 60fps o che MS faccia un pad elite V3 coi giroscopi.

Una delle due please :sadfrog:
Facevo cose assurde con Ashe e McRee coi gyro :sadfrog:

Ma infatti, non tutto deve essere doppiato, anzi roba che poggia le sue radici in una cultura (GTA e RDR per quella americana,ma anche la roba jap/anime) rende meglio in originale sottotitolata
Probabile io, visto che gli FPS a meno di 144hz e senza mouse e tastiera non li tollero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro