Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi Budget Spencer (praticamente zio Phil che da cazzotti per comprare software house invece di pagare) per quanto ami i suoi film sempre robetta faceva, manco avesse nominato chissà chi.
Dopotutto sempre di MS si tratta

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Analisi dopo lo state of play e Horizon 2 che ha smosso ancor piu´ il mercato verso Sony e meno verso Xbox

Analisi dopo lo state of play e Horizon 2 che ha smosso ancor piu´ il mercato verso Sony e meno verso Xbox

Con un gioco che doveva uscire nel 2021 ma a 6 mesi della fine dell'anno dice "vabbè prima o poi esco" :asd: tranquilli proprio, guardate entro il 31 dicembre sarò dentro la console :asd:

beh manca ancora una settimana, almeno Xbox il suo evento all'e3 lo tiene :asd: poi se per i sonari vale più un seguito di un gioco mediocre che tutta una line-up sono cavoli loro :asd:
giusto giusto, i soliti commenti super partes di cassyts.

intanto prevedo la reazione dei boxari post e3

tenor.gif

giusto giusto, i soliti commenti super partes di cassyts.

tenor.gif
Scusa se da una parte hanno deciso di non partecipare nemmeno. Sony dovrebbe essere perculata a vita per sta scelta scellerata, altro che idolatrata per 14 minuti di un gioco senza nemmeno una data.

Scusa se da una parte hanno deciso di non partecipare nemmeno. Sony dovrebbe essere perculata a vita per sta scelta scellerata, altro che idolatrata per 14 minuti di un gioco senza nemmeno una data.
C'è piú concretezza in termini di produzioni first party in quei 14 minuti di Horizon che negli ultimi 3 eventi di MS.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Poi quando vedrai 90 minuti di filmati cg con date vaghe voglio vedere come la ribalti la cosa.

Mi mancano già i discorsi sulla lingua :sadfrog:

14 minuti di gameplay next gen non li avremo neanche sommando tutti i video di tutti i titoli next gen di MS. Neanche dopo l'e3 probabilmente.

hahahah hhahahhhaa, l'hanno scorso MS ha fatto tutta una conferenza di fuffa senza data e Halo rinviato...

Non ho seguito le ultime news, ma immagino che da qualche parte qualcuno abbia detto che questo sarà il miglior E3 per Xbox di sempre, giusto? E' cosi da quasi una decina di anni, ormai è tradizione e ci rimarrei male se cosi non fosse :draper:

Non ho seguito le ultime news, ma immagino che da qualche parte qualcuno abbia detto che questo sarà il miglior E3 per Xbox di sempre, giusto? E' cosi da quasi una decina di anni, ormai è tradizione e ci rimarrei male se cosi non fosse :draper:
Se non sbaglio ancora nessuno, ma c'è tempo ero recuperare

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

beh manca ancora una settimana, almeno Xbox il suo evento all'e3 lo tiene :asd: poi se per i sonari vale più un seguito di un gioco mediocre che tutta una line-up sono cavoli loro :asd:
Invece meglio aspettare il sequel di cuna saga nata capolavorica che ormai raschia il fondo del barile, almeno uno sembra graficamente del 2021 a differenza di un altro che sembra del 2011 :draper:
Fermo restando che manco sai se sony terrà un suo evento estivo(cosa molto probabile)
Post automatically merged:

Si come fu perculata nintendo in questi anni, anche se non vai all'E3 puoi benissimo fare conferenze fuori da quel palco

Sony dovrebbe essere perculata a vita perche´ come Nintendo non va all´E3
Ms che la loro console e´ uscita da Novembre e non hanno mostrato nemmeno un titolo next gen? mettiamoli alla forca? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro