Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma davvero credi che "andare all'e3 significhi solo fare la conferenza? Ma hai presente che prima del covid era una fiera?
L'E3 è nato come fiera per gli addetti ai lavori, non fare più una conferenza è come farlo a metà l'E3 o vuoi dire che è la stessa cosa avere Shigeru sul palco con la folla impazzita con avere il direct?

Ma davvero credi che "andare all'e3 significhi solo fare la conferenza? Ma hai presente che prima del covid era una fiera?
Giustamente infatti la cosa che abbiamo sempre cagato dell'e3 non erano le varie conferenze ma la fiera :sard:

Comunque fa ridere che è sembrato più rinnovato il gameplay di un gioco del 2017 con il sequel e più sensata l'introduzione del rampino di come è stato il gameplay di Halo...
Post automatically merged:

dovreste chiederlo a Sony visto che non gli basta copiare i pad :trollface:
Detto in una gen dove il miglior pad è quello Sony, dovrebbero inventarti per quanto fai ridere.

Allora facciamo così, nel 2021, MS fa vedere solo 15 minuti di starfield e, a due settimane dalla fiera videoludica in cui tutte le altre Major si sbottonano sui progetti futuri non comunica nient'altro, silenzio radio, starfield senza data d'uscita ma solo con un "coming very soon" scommettiamo che qui dentro sarebbero partiti gli "MSDOOMED" fino alla fine dei tempi?

Comunque fa ridere che è sembrato più rinnovato il gameplay di un gioco del 2017 con il sequel e più sensata l'introduzione del rampino di come è stato il gameplay di Halo...
Post automatically merged:

Detto in una gen dove il miglior pad è quello Sony, dovrebbero inventarti per quanto fai ridere.
layout del pad inventato da sony con ps1 e copiato da tutti,ancora oggi standard ma si i troll devono pur passare il tempo :asd:

Returnal uscito il mese scorso, Ratchet tra pochi gg, faction in uscita durante l'anno e Horizon 2 confermato per fine anno. Che cacchio devono andare a fare all'E3 ? Anzi MS deve ringraziare il cielo che non ci vanno. :asd:

Il layout del pad è quello del super nes, coi dorsali raddoppiati, inventato da Sony cosa? Siamo arrivati al revisionismo storico ora? Ahahahahhaha
Si ma se la mettiamo così allora tutti i controller realizzati dopo sono copiati. Alla fine il layout quello è, non è che possono proporre forme improponibili.
N64-Controller-Gray.jpg

Allora facciamo così, nel 2021, MS fa vedere solo 15 minuti di starfield e, a due settimane dalla fiera videoludica in cui tutte le altre Major si sbottonano sui progetti futuri non comunica nient'altro, silenzio radio, starfield senza data d'uscita ma solo con un "coming very soon" scommettiamo che qui dentro sarebbero partiti gli "MSDOOMED" fino alla fine dei tempi?
Ovvio che si ma perché parliamo di altri contesto.

MS è in silenzio radio da mesi e mesi, ha bisogno urgente di mostrare cosa ha in programma nella sua lineup dopo una gen disastrosa e il lancio di una console inutile al momento.

Sony viene da 3 State of play, l'anno scorso ha lanciato 6 e passa giochi suoi, veniamo da Returnal e tra poche settimane esce un'altra esclusiva di peso.

Riesci a capire che parliamo di due contesti diversi?

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mi fa sorridere vedere la fazione di utenti PlayStation gongolare per il video gameplay di un gioco cross gen senza data di uscita ne altro mentre dal lato Nintendo si aspettano oltre alla nuova console BoTW2, Splatoon 3 e chissà cos'altro e sul lato Xbox dopo tutte le acquisizioni fatte si rischia finalmente di vedere qualcosa di eccezionale dopo anni di rincorsa.
Io avessi preso una PS5 al Day One sarei profondamente deluso, si sperava almeno in GT7 e in God of War entro l'anno e sicuramente se ne parla nel 2022, si sperava in un Horizon next gen e invece esce un cross gen che forse nonostante la rispolverata sul lato tecnico manterrà molte delle magagne del primo e non si sa manco se uscirà quest'anno.

E lo dico da utente che ha sempre avuto tutte le console Sony dalla 1 alla 4, a questo giro per il momento proprio non ci siamo. Vedremo con cosa se ne usciranno nei prossimi mesi ma se già stanno in ritardo su tutto non capisco cosa ci sia da gongolare tanto.

Mi fa sorridere vedere la fazione di utenti PlayStation gongolare per il video gameplay di un gioco cross gen senza data di uscita ne altro mentre dal lato Nintendo si aspettano oltre alla nuova console BoTW2, Splatoon 3 e chissà cos'altro e sul lato Xbox dopo tutte le acquisizioni fatte si rischia finalmente di vedere qualcosa di eccezionale dopo anni di rincorsa.
Io avessi preso una PS5 al Day One sarei profondamente deluso, si sperava almeno in GT7 e in God of War entro l'anno e sicuramente se ne parla nel 2022, si sperava in un Horizon next gen e invece esce un cross gen che forse nonostante la rispolverata sul lato tecnico manterrà molte delle magagne del primo e non si sa manco se uscirà quest'anno.

E lo dico da utente che ha sempre avuto tutte le console Sony dalla 1 alla 4, a questo giro per il momento proprio non ci siamo. Vedremo con cosa se ne usciranno nei prossimi mesi ma se già stanno in ritardo su tutto non capisco cosa ci sia da gongolare tanto.
Mi sa che ricordi davvero male il primo anno di ps3 e soprattutto quello di ps4.
Le console al lancio sono sempre state un lusso e tranne rari casi come la ps2(non per merito di sony),lo swtich e poche altre nel primo anno escono giochi con il contagocce.
Fermo restando che il primo anno di ps5 è nettamente superiore al primo anno di ps4 dove vinse il goty un titolo come da inquisition

Infatti fino ad ora su Series X sono usciti un sacco di titoli e all'E3 ci saranno solo annunci di giochi in uscita domani. :sisi:

BOTW2 = senza data
Splatoon 3 = 2022 generico
Microsoft= i frutti delle acquisizioni si vedranno come minimo dal 2022 in poi, ma come minimo

“Sarei deluso se avessi una PS5, GT7 e GOW se ne parla nel 2022”

:shrek:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sai vero cosa è la reputazione costruita con gli anni? A parte che ancora non si sa se Sony terrà o meno una conferenza durante l'estate, ma ha già fatto uscire talmente tanta robe e altrettanta ne ha in uscita che può fare un po' il cazzo che gli pare. MS viene da 10 anni (fine 360 a partire dal Kinect e tutta la scorsa gen) dove è diventata una barzelletta.

Cioè le altre si possono aspettare.

Sony deve cacciare tutto subito, nonostante ci sia giá tanta roba disponibile sennò delusione. :rickds:

La gen scorsa ha fritto il cervello a molti mi sa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro