Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutti quelli che hanno criticato le dichiarazione di microsoft sui cross-gen, coerentemente si stanno lamentando della deriva di sony con la sua lineup di crossgen.

Non capisco dove volete andare a parare, non c'è letteralmente nessun dietro front.
Beh mi puoi riportare dove ho scritto che qualcuno sta facendo dietro front?
Io lo ripeto non mi piaceva l'idea ne allora ne dopo, detto questo la capisco a livello economico e sicuramente è meglio averli di livello superiore che quella ciofeca di halo visto un anno fa, a livello comunicativo però non mi è piaciuta la cosa.
L'unico problema di Sony è solo la presa per il culo comunicativa, lo ripeto.

per il resto, per me, va benissimo quello che stanno facendo. Resteranno gioconi

Però ti ricordi che prima della retromarcia di Sony, tutti a dire che Halo faceva cagare perché usciva anche su One e Sony faceva bene a far uscire tutto su PS5, sì? Ce li siamo scordati gli screenshoot di Miles Morales messi nel topic per bullarsi dei cross gen della concorrenza? :asd: Graficamente Horizon 2 è da spaccamascella, c'è poco da dire. Halo fa cagare, ma perché 343 non sono Guerilla, l'hardware non c'entra.
Il fatto è che Halo manco un gameplay che sembra nextgen presenta. Aggiunta del rampino in Horizon sembra wow, aggiunta in Halo sembra na cagata. Poi magari pad alla mano sarà utile, però...

Secondo voi vanno bene come dissipazione o ne metto una sotto?
e2ccac7a99a2c05e175b61bb870cfef8.jpg
dfac65d18685ec8653b6c1e6da554539.jpg
fff0c1f4ad7194aaa1719cb2a311221d.jpg
Beh visto che lo spazio c'è l'hai, io me metterei una sotto.

Anche io voto per il sotto, così ognuna ha ricircolo di aria mentre così sopra c'è tipo il calore di ps5 che potrebbe essere aspirato da series x, magari è una scemenza mia ma non si sa mai.

Oppure, se puoi, abbassa la mensola a sufficienza per poterle tenere entrambe in verticale

Così credi si possano surriscaldare? Poi dietro c'è tanto spazio
Forse un pò l'xbox , secondo me è molto vicina dal lato ventola al lato del mobile. È il lato che riscalda di più. La ps5 va bene secondo me.
Post automatically merged:

Metterei tutto così e buonanotte
cc5f2eab269a010cb4a391a78c805d3e.jpg
e2d9c9a7ba108be0efbb8b46203ef91d.jpg
Così per me è molto meglio. Ma perché non metti anche la ps5 in verticale e lo switch sopra? Avresti un sacco di aria in più.

Perché annunciare un gioco su una piattaforma e poi cancellarlo, è una figuraccia. In teoria dovresti già sapere dall'inizio se un gioco ce la fa o meno a girare su un determinato hardware.

Poi magari con il potere del Cloud, ci stupiscono. Ma pure secondo me, su One quel gioco non ha proprio senso (appunto la grafica è fondamentale in un simulatore che punta sul realismo)
Preferisco facciano una brutta figura a castrare Halo su one(che non è manco il primo caso)piuttosto di far uscire una roba alla cyberpunk 2077(e per me esce anche molto peggio per inciso dato che i 343 non sono i Cd project) :sisi:

Per quanto mi riguarda Halo può uscire anche una m*rda, l'importante è che non sbaglino tutto il resto.

Preferisco facciano una brutta figura a castrare Halo su one(che non è manco il primo caso)piuttosto di far uscire una roba alla cyberpunk 2077(e per me esce anche molto peggio per inciso dato che i 343 non sono i Cd project) :sisi:
Oddio, i CD non sono poi chissà quale garanzia: anche The Witcher 3 i suoi problemi, al lancio, li ha avuti; sistemati brillantemente a suon di patch, ma li aveva
Post automatically merged:

Forse così è perfetto...
ef483d7f9a7eea800a1c9a75bb411207.jpg
Si, decisamente. Potresti anche creare un “doppio fondo” che nasconde ciabatta e cavi alla vista

Non uscirà mai in quello stato pietoso, cioè pieno di bug e a 23fps di media

Si, decisamente. Potresti anche creare un “doppio fondo” che nasconde ciabatta e cavi alla vista

mi hai fatto venire voglia di farlo visto che queste sono proprio il tipo di """stronzate""" con cui amo passare le ore, quasi quasi chiedo se mi invita a casa sua e me lo fà fare :rickds: :rickds:

Mmhh boh non saprei come fare ... cmq tanto è camera mia... in soggiorno li nascondevo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro