Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque alla fine si trovo non piacevole anche se capibile il discorso crossgen, ma alla fine della fiera conta come saranno i giochi, se GOW Horizon GT e Halo saranno belli staremo li a comprarli o giocarli col pass nel caso di Halo, altrimenti li lasceremo sullo scaffale a prescindere. Cioè tipo un The Medium è solo next ma...

Stile alla Spiderverse/The Mitchell vs the machine ed esplodo dalla gioia.

Nel marasma di merda di ieri, almeno abbiamo avuto tre buonissime notizie:

• La conferma di Bend al lavoro su una nuova IP next-gen
  • Team Asobi formalmente espanso e in costante crescita, al lavoro su full-fledged experiences
  • PixelOpus idem come sopra e al lavoro su un progetto di ambiziose sicuramente superiore (UE5, only PS5, collab con Sony Pictures) al già buonissimo Concrete Genie

Certo è tutta roba abbastanza lontana ancora, penso non prima di fine 2022 per vedere qualcosa quantomeno da Asobi
Post automatically merged:

Comunque alla fine si trovo non piacevole anche se capibile il discorso crossgen, ma alla fine della fiera conta come saranno i giochi, se GOW Horizon GT e Halo saranno belli staremo li a comprarli o giocarli col pass nel caso di Halo, altrimenti li lasceremo sullo scaffale a prescindere. Cioè tipo un The Medium è solo next ma...
I giochi belli si possono fare anche con una PS3, non è quello il punto.

• Team Asobi formalmente espanso e in costante crescita, al lavoro su full-fledged experiences
  • PixelOpus idem come sopra e al lavoro su un progetto di ambiziose sicuramente superiore (UE5, only PS5, collab con Sony Pictures) al già buonissimo Concrete Genie

Certo è tutta roba abbastanza lontana ancora, penso non prima di fine 2022 per vedere qualcosa quantomeno da Asobi

È stata confermata anche l'esistenza dell'external development giapponese

E poi c'è il koji che retwitta :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

È stata confermata anche l'esistenza dell'external development giapponese

E poi c'è il koji che retwitta :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si infatti, soprattutto quella dell'external giapponese è un'ottima notizia, è chiaro che mai come in questa gen punteranno fortissimo su partnership "second party"

Mi aspetto un titolo esclusivo FS anche in questa gen :sisi:

I giochi belli si possono fare anche con una PS3, non è quello il punto.
Il punto è che ci aspettiamo assurdamente giochi innovativi su qualsiasi genere, ma non sarà così scordiamocelo.

Il punto è che ci aspettiamo assurdamente giochi innovativi su qualsiasi genere, ma non sarà così scordiamocelo.
Non voglio innovazioni o rivoluzioni, mi bastano anche giochi come Returnal e Ratchet sinceramente :asd:

Si infatti, soprattutto quella dell'external giapponese è un'ottima notizia, è chiaro che mai come in questa gen punteranno fortissimo su partnership "second party"

Mi aspetto un titolo esclusivo FS anche in questa gen :sisi:
Che ovviamente sarà crossgen :draper:

Forse così è perfetto...
ef483d7f9a7eea800a1c9a75bb411207.jpg

Oddio, i CD non sono poi chissà quale garanzia: anche The Witcher 3 i suoi problemi, al lancio, li ha avuti; sistemati brillantemente a suon di patch, ma li aveva

Si, decisamente. Potresti anche creare un “doppio fondo” che nasconde ciabatta e cavi alla vista

io farei una cosa del genere :sisi:

qQMIPy6.jpg

Ultima modifica:
Non voglio innovazioni o rivoluzioni, mi bastano anche giochi come Returnal e Ratchet sinceramente :asd:
Ma pure io, solo sappiamo benissimo non sarà così per tutti i giochi e specialmente all'inizio sarà più facile farlo in quel giochi che nei blockbuster (anche se Ratchet potrebbe diventarlo).

io farei una cosa del genere :sisi:

qQMIPy6.jpg
Anche! Un elemento a L in alluminio (leggero e tenero da lavorare), un adesivo effetto legno su Amazon….. poca spesa massima resa

se hai una carotatrice ed un martelletto piccolo due mezze giornate te le faccio passare io ?, che ho sempre le “postazioni” in movimento ??

Anche! Un elemento a L in alluminio (leggero e tenero da lavorare), un adesivo effetto legno su Amazon….. poca spesa massima resa

vero vero, si potrebbe anche fare un vero e proprio doppio fondo lungo tutto il mobile come dici tu così da appogiarci sopra le console e avere dei buchi "verso il basso" a misura rendendo totalmente invisibili i fili ma in quel caso bisognerebbe usare del legno abbastanza spesso ( ma a onor del vero il risultato sarebbe ancora migliore ) :sisi: alla fine se uno è un attimino "skillato" con il fai da te parleremo di 20/30 euro di materiale in qualsiasi Brico

HZD, graficamente, è di un altro livello. Punto.

MA in queste comparative ci si dimentica sempre di specificare che il primo girava a 30fps ed ha mostrato anche qualche incertezza; per correttezza, andrebbe sempre comunque specificato tutto, e non solo uno screen buttato lì.
Per la serie, piace vincere facile

HZD, graficamente, è di un altro livello. Punto.

MA in queste comparative ci si dimentica sempre di specificare che il primo girava a 30fps ed ha mostrato anche qualche incertezza; per correttezza, andrebbe sempre comunque specificato tutto, e non solo uno screen buttato lì.
Per la serie, piace vincere facile
Le incertezza da un video youtube... E ops avrà anche la modalità a 60 su PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro