Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è stato un anno moscissimo per le esclusive next gen, da ambo le parti. Per fortuna sono macchine che spingono forte i titoli old gen e mi sto sfoltendo il backlog
Un anno moscio da ambo le parti ? Quindi se un titolo non piace o non interessa non esiste?
Post automatically merged:

Non è che uno si deve far piacere a forza tutte le esclusive...personalmente a me di quelli citati solo Ratchet e Kena avrei preso probabilmente al Day One, Horizon 2 (che comunque dubito arrivi nel 2021) sicuramente avrei aspettato uno sconto visto che il primo l'ho finito a fatica e gli altri zero interesse.
Ovvio che avresti aspettato uno sconto, hai preferito una macchina senza giochi per risparmiare sui giochi futuri senza sapere quali saranno :sard:

Non è che uno si deve far piacere a forza tutte le esclusive...personalmente a me di quelli citati solo Ratchet e Kena avrei preso probabilmente al Day One, Horizon 2 (che comunque dubito arrivi nel 2021) sicuramente avrei aspettato uno sconto visto che il primo l'ho finito a fatica e gli altri zero interesse.
Lì però è un problema tuo/soggettivo. A me ad esempio non interessa nessun titolo Switch, ma non per questo posso dire che abbia una lineup imbarazzante :asd:

Un anno moscio da ambo le parti ? Quindi se un titolo non piace o non interessa non esiste?

Ovvio che avresti aspettato uno sconto, hai preferito una macchina senza giochi per risparmiare sui giochi futuri senza sapere quali saranno :sard:
soggettività rules, a questo punto visto che Halo non mi interessa e Flight Simulator ancora meno se uscissero entrambi in ottime condizioni sarebbe comunque un anno di merda invece di essere un buon anno, specialmente se associati a Forza Horizon 5

Visto che tanto mi interessano di più le esclusive Microsoft e i multipiatta ho preso la console che mi fa risparmiare su questi ultimi e mi fa giocare le esclusive col pass, chiamami scemo :ohyess:

Visto che tanto mi interessano di più le esclusive Microsoft e i multipiatta ho preso la console che mi fa risparmiare sui multipiatta e mi fa giocare le esclusive col pass, chiamami scemo :ohyess:

:sard: esclusive che non hai mai cagato ma improvvisamente ti piacciono di più.
Non ti chiamerei mai scemo, ipocrita forse :saske:

:sard: esclusive che non hai mai cagato ma improvvisamente ti piacciono di più.
Non ti chiamerei mai scemo, ipocrita forse :saske:
Forza l'ho spolpato su PC, mentre quelle dei nuovi studi prima non erano esclusive Microsoft o sbaglio? Ma forse non te ne eri accorto, difficile con il salame. :tè:

Onestamente trovo parecchio avvilente che per molti qui gli basti il graficozzo fine a se stesso, per soprassedere una qualsiasi parvenza di evoluzione tecnologica.

Ma tanto era una tendenza giá chiara nella scorsa gen dove ci hanno rifilato per anni giochi bellissimi da vedere e enormi di contenuti, ma lasciando indietro tutto il resto.

Ci meritiamo questo ed altro. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non mi pare che Guerrilla si sia limitata al graficozzo con questo sequel (almeno si spera, ma le promesse sembrano ottime)

ma infatti, se lo dichiarano loro che cazzo devo dire più di avevo torto? solo che non mi risulta
che io sappia c'è solo un articolo del tipo "ho sentito dire che"

detto questo, se anche tra 2 minuti Sony dichiarasse che hanno deciso 48 ore fa di portare GT7 su PS4, beh bisognerebbe prenderlo per buono, ovviamente, però esserne convinti è un altro discorso

Farsi piacere tutte le esclusive ovviamente no MA se non te ne piace neanche UNA, li il problema non è mica di Sony eh... Affermare poi anche che il primo anno è una merda come se fosse una cosa oggettiva, scusa ma ripeto ANCHE NO

che io sappia c'è solo un articolo del tipo "ho sentito dire che"

detto questo, se anche tra 2 minuti Sony dichiarasse che hanno deciso 48 ore fa di portare GT7 su PS4, beh bisognerebbe prenderlo per buono, ovviamente, però esserne convinti è un altro discorso
Vero potrebbero sempre mentire, però non sapendolo non potrei dire comunque nulla, però venire a percularmi basandosi su un rumor fa ridere se fosse così.

GOW cross gen a me fa temere sui progetti in cantiere per Xbox. Hellblade e Fable cross gen sarebbero una catastrofe. :morristenda:

GOW cross gen a me fa temere sui progetti in cantiere per Xbox. Hellblade e Fable cross gen sarebbero una catastrofe. :morristenda:
Hellblade e Fable direi di no, per il semplice fatto che sono giochi da 2023. Ma su Avowed, Horizon 5, Starfield, il gioco di Compulsion e Everwild, non scommetteri sull'only next gen

Vero che questa mossa di Sony ha sdoganato il cross-gen e rende microsoft libera di portarlo avanti. Però va anche detto che quei giochi che hai citato sono da 2023 in avanti (e annunciati come solo su series), non credo che nel 2023 avremo ancora cross-gen

Starfield lo sarà, Wolfstein 3 (qualora esistesse) lo sarà, Forza Horizon 5 lo sarà. Ma Perfect Dark, Avowed, Fable, State of Decay 3, Hellblade 2 credo proprio che non li vedremo su Xone

Farsi piacere tutte le esclusive ovviamente no MA se non te ne piace neanche UNA, li il problema non è mica di Sony eh... Affermare poi anche che il primo anno è una merda come se fosse una cosa oggettiva, scusa ma ripeto ANCHE NO
Ci son tanti generi e tante io non coperti in quella lista.
Il problema non è certo mio, già i due titoli di cui si parla da ieri, GoW2 e GT7 son titoli che mi interessano, mica è colpa mia se sono indietro con quelli invece di esserlo con Demon Souls e Returnal.
Anche xké erano titoli annunciati per il 2021 e avere quei due titoli al posto di quelli usciti avrebbe fatto una grande differenza (e non solo per me, penso che GoW e GT7 vendano un po' di più rispetto agli altri due citati).

Quindi ha ragione l'utente che ha parlato di line up scarse per questo 2021.

Hellblade e Fable direi di no, per il semplice fatto che sono giochi da 2023. Ma su Avowed, Horizon 5, Starfield, il gioco di Compulsion e Everwild, non scommetteri sull'only next gen
Everwild è il più lontano di tutti imho se hanno davvero quei problemi, è anche vero che potrebbe usare uno stile grafico che ci sta anche su oldgen.

Ci son tanti generi e tante io non coperti in quella lista.
Il problema non è certo mio, già i due titoli di cui si parla da ieri, GoW2 e GT7 son titoli che mi interessano, mica è colpa mia se sono indietro con quelli invece di esserlo con Demon Souls e Returnal.
Anche xké erano titoli annunciati per il 2021 e avere quei due titoli al posto di quelli usciti avrebbe fatto una grande differenza (e non solo per me, penso che GoW e GT7 vendano un po' di più rispetto agli altri due citati).

Quindi ha ragione l'utente che ha parlato di line up scarse per questo 2021.
No son scarse per te punto, io ho adorato returnal, mi è piaciuto MM, Ratchet lo sto aspettando tantissimo. Dovrebbe essere scarsa perché lo hai deciso tu secondo i tuoi gusti o buona perché lo ho deciso io con i miei? Non riesci ad andare oltre la soggettività?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro