Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A meno di usati/subito.it/pre ordini i first Sony non so mai calati sotto i 60 euro dal D1 :asd:

Miles Morales è stato in promozione a 39€ su Amazon a dicembre, 49€ più e più volte da GameStop

Sackboy è stato a 46€ versione PS4 su Amazon a dicembre, con upgrade gratuito a PS5

Demon’s Souls è sceso a 54€ su Amazon a Gennaio e febbraio

:sisi:

Parli di SABA, e dell'usato? No perché io è da Ottobre scorso che cerco Sackboy e non l'ho visto mai andare sotto i 70 euro su PS5 tranne questa settimana dove coi Days of Play è sceso a 60 (50 euro su PS4), sarei interessato a sapere dove hai visto quel prezzo '45' mesi fa soprattutto se nuovo (ma anche usato), così mi annoto il nome :dsax:
Sai che forse mi sono confuso con la versione PS4? :dsax: Mi sono andato a spulciare i vari gruppi di offerte su Telegram, ma mi sa mi sono confuso con quella, la versione con anche il pupazzo, che veniva circa 48 euro

Miles Morales è stato in promozione a 39€ su Amazon a dicembre, 49€ più e più volte da GameStop

Sackboy è stato a 46€ versione PS4 su Amazon a dicembre, con upgrade gratuito a PS5

Demon’s Souls è sceso a 54€ su Amazon a Gennaio e febbraio

:sisi:

Ah, mai visti :rickds:

Sai che forse mi sono confuso con la versione PS4? :dsax: Mi sono andato a spulciare i vari gruppi di offerte su Telegram, ma mi sa mi sono confuso con quella, la versione con anche il pupazzo, che veniva circa 48 euro
Ah guarda, io lo cerco proprio per PS4 :asd: Era giusto per sapere qualche altro sito o cosa da tenere d'occhio, dato che io sono scemo con il fisico e a parte controllare Amazon e i siti dei grandi negozi di elettronica ogni tanto - e il topic delle occasioni in sezione Sony - non so veramente come fare per accapparrarmi le offerte giuste :asd:

Thx comunque per avermi risposto

Io non capisco quale sia il problema con la scelta fatta dall'utente, di comprare Ps5 con lettore per giocare First Party e poter recuperare giochi con disco, Series S principalmente per il pass. Per quanto mi riguarda è una scelta più che sensata. Poi faccio un grande in bocca al lupo a chi comprerà Series S dopo aver recuperato giochi su disco, ma il problema è loro visto che c'è Series X. Il fatto che anche Sony sia uscita da subito con una console only digital, fa capire come è proprio quella la strada intrapresa da tutte le compagnie e che prenderà sempre più piede.
Comunque io paladini della retro gratis non li ricordo, ricordo invece paladini della retro in generale che c'è anche su Series S.

E non fraintendere, non voglio difendere il DD a tutti i costi perché mentre su PC mi ci trovo benissimo, su console non mi piace.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Che poi:
  • Avessi avuto giochi su disco, col cazz che prendevo Series S
  • Avessi voluto un'unica console, col cazz che prendevo Series S
  • ps5 fosse stata solo digital, col cazz che prendevo Series S
  • Fossi stato un patito delle prestazioni grafiche, col cazz che prendevo Series S
  • non fosse esistito il Pass, col cazz che prendevo Series S

Qua sembra che chi compra Series S è per qualche sorta di propaganda complottistica che ci stanno inculcando i poteri oscuri:asd: Probabilmente per le delusioni avute con Xbox in questa gen avrei comprato solo Ps5, ma con 137€ grazie ai rewards ho preso Series S e con 120€ ho il pass fino al 2024. MS ha svalutato tutto per disperazione? Sicuramente, ma onestamente da cliente anche sticazzi, ho risparmiato e lato esclusive MS sono apposto per 2 anni e passa. In Alternativa Probabilmente MS non avrebbe visto i miei soldi se non, forse, a fine gen tra 6/7 anni. Delle pippe filosofiche frega grancaz**

Attualmente risulta più sensato lasciar perdere le console Microsoft e buttarsi su PC pagando solo il Pass.
Se proprio uno vuole una console Microsoft secondaria, direi che la scelta migliore è sicuramente Series S (ma come Macchina da gioco principale, mai nella vita)

Ah guarda, io lo cerco proprio per PS4 :asd: Era giusto per sapere qualche altro sito o cosa da tenere d'occhio, dato che io sono scemo con il fisico e a parte controllare Amazon e i siti dei grandi negozi di elettronica ogni tanto - e il topic delle occasioni in sezione Sony - non so veramente come fare per accapparrarmi le offerte giuste :asd:

Thx comunque per avermi risposto
su Amazon ce n'è uno ora a 45€ versione ps4 ma è versione francese, dovresti capire come è meso a lingue però

Io ho preso una series S due settimane fa e mi sto trovando benissimo sinceramente :azz: (ho ancora un full HD come TV)

Attualmente risulta più sensato lasciar perdere le console Microsoft e buttarsi su PC pagando solo il Pass.
Se proprio uno vuole una console Microsoft secondaria, direi che la scelta migliore è sicuramente Series S (ma come Macchina da gioco principale, mai nella vita)
Beh si, chi non mette un bel PC in soggiorno a fianco del tv al giorno d’oggi.
Ovviamente con pose e tastiera in bella vista, che da tanto arredamento contemporaneo

Attualmente il pc se non lo hai già ha costi folli rispetto a una series x o s.

Ovviamente con pose e tastiera in bella vista, che da tanto arredamento contemporaneo
Ti svelo un segreto, esistono PC dal Form Factor grandi quanto un console....Inoltre sai, esiste una tecnologia chiamata Wireless ed un'altra chiamata comandi Vocali ed un altra ancora, questo software, che fa comandare windows con un semplice pad 360 ma ehi, tranquillo, continua a vivere nel tuo mondo in cui queste cose non esistono :)
Post automatically merged:

No mai poi c'è da dire, chi non vorrebbe farsi un bel PC con questi prezzi così "vantaggiosi" :rickds:
La dinamica prezzi e reperibilità in questo momento direi sia abbastanza superflua portarla in tema, altrimenti sto thread dovrebbe chiudersi seduta stante visto la totale assenza di esclusiva della Series rispetto alla controparte di casa Sony.

Ti svelo un segreto, esistono PC dal Form Factor grandi quanto un console....Inoltre sai, esiste una tecnologia chiamata Wireless ed un'altra chiamata comandi Vocali ed un altra ancora, questo software, che fa comandare windows con un semplice pad 360 ma ehi, tranquillo, continua a vivere nel tuo mondo in cui queste cose non esistono :)
Post automatically merged:

La dinamica prezzi e reperibilità in questo momento direi sia abbastanza superflua portarla in tema, altrimenti sto thread dovrebbe chiudersi seduta stante visto la totale assenza di esclusiva della Series rispetto alla controparte di casa Sony.
Ti svelo un segreto: ho curiosato mille mini case, micro ATX, mini PC, seguivo con interesse persino le sfortunate Steam Machine….. ma l’estetica, immediatezza, semplicità delle console non l’ho mai ritrovata.
Senza affrontare il discorso rapporto qualità prezzo!
Se tu sei stato in grado, e sei riuscito dove io ho fallito, ti prego: illuminami.
Sarei DAVVERO curiosamente interessato

Se c'è gente che ha il coraggio di piazzare in salotto quel catafalco di PS5 penso che chiunque ci piazzerebbe facilmente anche un PC con formato itx magari con un bel case sobrio senza tante lucine e tamarrate varie.

io in salotto ho series x in bella vista, mentre un meraviglioso ma gargantuesco pc e ps5 sono nascosti dietro la tv :morristenda:
il pc perchè è davvero enorme, ps5 perchè è davvero orripilante :sisi:
mi chiedete perchè ho sia un pc da gaming che una series x? perchè sono un nerdone e perchè la gestione dell'hdr di windows è pessima e rinuncio felicemente a un po' di dettaglio grafico se mi danno 60 fpds stabili :sisi:

Che e´ quello che ho fatto io
Pc+ps5 e ogni tanto Switch e stai apposto per tutta la gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro